Vai al contenuto

Consigli per..riprenderla!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,
non so se è il luogo giusto dove postare questa discussione in quanto non è una vera e propria one-itis, (nel caso spostatemi pure la discussione :) ) però vorrei un consiglio su questa situazione!

Praticamente conosco questa ragazza a una festa verso la fine di ottobre. E' lei che mi "prende" diciamo, mi si avvicina proprio fisicamente e dopo un paio di minuti a scambiarci qualche parola, mi caccia "letteralmente" la lingua in bocca.
Fatto sta che nei giorni seguenti ci sentiamo e anche se inizialmente non mi prendeva molto, (principalmente perchè avevo già il cervello occupato da un'altra, visto che è comunque una bella ragazza, molto alta, bel viso, direi almeno un 7,5) la rivedo e piano piano anche tramite whatsapp comincio ad affezionarmi.
La vado a trovare un paio di volte e alla terza praticamente ci saltiamo addosso a vicenda, f-close.
Dopo di ciò tutto normale per una settimana, ci sentiamo sempre tramite wtsp, finchè mi tira una buca una sera dicendo che la sera prima aveva rivisto il suo ex casualmente (che lei aveva mollato) e il fatto che lui non l'abbia minimamente cagata l'ha un pò lasciata male.
Passa qualche giorno, in cui mi scrive e risponde sempre meno ( e qui il mio errore probabilmente, mi sono fatto sentire troppo, cercandola più di quanto dovevo) fino a che dopo che mi da buca per una sera, le chiedo se non sta mentendo. Inizialmente nega ma poi mi dice che in effetti non è più tanto interessata a me e che è meglio non vedersi.
Qui da superbeta le chiedo di vederci la sera stessa perchè voglio delle spiegazioni; non l'avessi mai fatto, praticamente incontro un'altra persona, totalmente diversa e distaccata da me in maniera quasi assurda. Non mi capacito di come sia potuto accadere ciò, e in poche parole mi comporto da zerbino chiedendo il perchè per un'ora. Mi dice che siamo troppo diversi, e riesco a "estorcerle" il fatto che sta sentendo un altro, che anche se abita lontano le fa venire molta più voglia di vederlo di me.
Alla fine me ne vado basito dicendo che avrei aspettato che si facesse risentire lei.

Tutto questo qualche giorno fa.

dopo questo papiro vi chiedo, è possibile che una persona cambi atteggiamento, ma soprattutto il suo parere verso di me in così poco tempo?

la mia spiegazione è stata una: finchè l'ho tenuta sulla corda è stata lei a inseguirmi, anche con palesi dimostrazioni di zerbinaggio nei miei confronti. Appena sono stato io a inseguire, ecco che se n'è andata.

cosa mi consigliate di fare? :)

Modificato da UKmod
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Sì è possibile anzi è la norma!!!

Consiglio serale lascia perdere conservati un residuo di dignità!!!

GAME OVERRRRR

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Sei stato sedotto, una player suppongo... dovevi lasciare prima. Probabilmente se vedi e percepisci che ci son altri, è perché voleva che l ex tornasse...Hai accettato che tu fossi la sua scopata senza problemi, perciò facendo pressione su di lei, poi era diversa con te. Mi spiace ma non puoi riaverla, a meno che tra un mese o due, quando ti passa sta cosa, la ricontatti perché sei voglioso come un toro.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato sedotto, una player suppongo... dovevi lasciare prima. Probabilmente se vedi e percepisci che ci son altri, è perché voleva che l ex tornasse...Hai accettato che tu fossi la sua scopata senza problemi, perciò facendo pressione su di lei, poi era diversa con te. Mi spiace ma non puoi riaverla, a meno che tra un mese o due, quando ti passa sta cosa, la ricontatti perché sei voglioso come un toro.

anche se ha solo 21 anni? (io ne ho 24)

Comunque l'ex l'aveva lasciato lei!..

Sta di fatto che si è fatta risentire chiedendomi come stavo..Io chiedendo aiuto a un'amica stronzissima le ho risposto in modo normale ma facendole capire che avevo altro da fare; al che lei mi ha fatto intendere che forse aveva altro da dire, ma dicendo che forse nn era stata una buona idea la sua di scrivermi..

Grazie Dee per la risposta! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...