Vai al contenuto

Sinceramente... cosa ne pensate di Renzi?


OdisseoIV

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

probabilmente non è chiaro ai più, ma questa presunta norma ''salva Berlusconi'' che potrebbe consentirgli di farsi annullare la condanna per frode fiscale, aveva lo scopo seguente...

2v2wrgp.jpg

1zccw2s.jpg

22etud.jpg

34ioc2r.jpg

è un vecchio e usatissimo gioco di prestigio...

ovvero creare un problema che non esiste e far finta che Renzi l'abbia risolto.

Quale persona con un po' di sale nella zucca avrebbe mai potuto credere che una norma ad personam sarebbe potuta diventare legge?

Sarebbe stata la fine di Renzi... figuriamoci se in Forza Italia sono così coglioni da credere che il PD l'avrebbe fatta passare... (i politici di FI sono sempre stati di gran lunga più abili dei rimbambiti del PD...)

Ovviamente ci sono cascati tutti, grillini in primis...

complimenti italia, prendere per il culo te è più facile di far fesso un bambino di 3 anni...

fortuna che non ci vivo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

fatta la tua stss considerazione, leavingmyheart, sulla storia della legge dell'inciucio. sembra il gioco delle 3 carte dove l'unico vero vincitore e' chi mescola le carte (in qst caso la politica). e meno male che anche io nn vivo + in italia. qnd sn sceso poco fa e sn andato in giro mi e' venuta la tristezza per la desolazione. davvero, finche' nn vivi in un paese migliore dell'italia (tipo paesi nordici o la germania) nn capisci qnt sia messa male l'italia. io l'ho capito e tornarci a vivere sarebbe x me come se fossi un immigrato clandestino sbarcato col gommone a lampedusa, scappando da un africa piena di poverta', devastazione, malattie, guerre civili e morte che si piglia di nuovo il traghetto e torna in africa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

massimo1

ahahaha ... bellissimo il logo con il troll .... ormai è palese che ci stai prendendo un pò tutti in giro

Finalmente è ritornato a scrivere uno dei migliori pua mai visto. I video report che tu e sky facevate erano stupendi. P.s. Fregatene della politica. Io pensando solo a quella mi ero perso completamente

Link al commento
Condividi su altri siti

massimo1

Mi fa una certa impressione vedere dei supposti giovani ragionare con modelli da sessantenne.

Poi mi ricordo che Beppe Grillo è un vecchio che si traveste da supergiovane e tutto mi torna chiaro.

Vecchi schemi, vecchie analisi.

La comunicazione oggi è il contenuto.

Ma davvero stavolta, finora era uno slogan da anni 60.

Grillo ha avuto un breve vantaggio mediatico dovuto all'avere preso tutti alla sprovvista, ma adesso gli altri hanno imparato... e anche velocemente.

All'improvviso Beppe appare quello che è sempre stato: un vecchio rincoglionito incapace di capire il mondo.

Poveracci coloro che modellano il loro pensiero al suo... Il risveglio sarà brutale.

Solo un rimba può credere nella figura di Renzi. Solo un afc riponde ogni secondo a queste cretinate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
leavingmyheart

... qualcuno si è accorto del semestre europeo by italy?

non mi ha mai sorpreso quello che si può riassumere con questa immagine che è tutto un programma...

10917827_1518087521814291_24587158229820

quello che non finisce mai di sorprendermi è l'imbecillità di chi continua ad abboccare a questi attori da circo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus1987

io ormai ho perduto completamente la voglia (ed il bisogno) di pensare in termini di "politica", ho capito che ti buttano cavolate addosso e non lavorano per la gente... CHIUNQUE ESSI SIANO, A QUALSIASI LIVELLO... lavorano solo per la preservazione dello status quo, dei loro privilegi e dell'ordine delle cose come piace a loro... costasse la vita a milioni di persone. son diventato Libertario e son felice così, quella è la politica di cui mi occupo ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
leavingmyheart

bravissimi 5 stelle, continuate con queste puttanate di votazioni on-line tirando fuori nomi che non votera' mai nessuno...

nome deciso da una massa di gente che non riuscirebbe nemmeno a riempire San Siro...

ma porca troia...

eccita cosi' tanto gongolarsi di ''coerenza'' e ''democrazia'' senza avere uno straccio di strategia politica? vi piace cosi' tanto non contare un cazzo?

ma come si fa ad essere cosi' stupidi?!

votare Prodi ed essere contro l'euro NON sono posizioni in contrasto... perche' non e' mica la scelta di un ministro dell'economia, e il presidente della repubblica in quanto tale non conta una cippa nelle scelte economiche del governo..

al quirinale ci metti uno che ha una certa statura istituzionale, potevano proporre Prodi dicendo ''sappiamo che e' stato uno dei padri dell'euro, sappiamo che lui e' contro l'uscita dall'euro, e magari non gli piace la pasta alla puttanesca mentre a noi si', ma comunque lo riteniamo all'altezza del ruolo e cerchiamo di sballare il patto tra Berlu e Renzi...

nada, non ci arrivano...

opposizione dura, ma stupida...

avanti cosi'...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...