kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 (modificato) mi capita quasi sempre cosi... se una hb non mi interessa molto, magari perche non mi prende subito gia dall'inizio o magari perche fisicamente non è proprio il mio tipo,allora riesco ad essere abbastanza lucido,riesco a gestire bene la situazione,ad uscirci,arrivare al klose(che sia k-close,f-close o altri piaceri sessuali),e spesso anche a far si che la hb in questione si infatui abbastanza per me,infatti in questi casi sono sempre io a troncare... se invece c'è una hb che realmente mi interessa sin da subito,comincio a commettere una serie di errori(o meglio orrori),che lentamente mi fanno calare ai suoi occhi,magari riesco anche ad ottenere qualche chiusura, ma poi finisco per perderla, anche se a me sarebbe piaciuto continuare la conoscenza...preciso che questa cosa mi è successa un 2/3 volte nella mia vita,perche sono appunto pochissime le volte che una hb mi colpisce gia da subito... ebbene io vorrei chiedere a qualcuno più esperto di me,come calibrare in queste situazioni,come imparare a gestirle al meglio affinche si possa instaurare un rapporto,una relazione piu o meno duratura con hb del genere???come faccio a non farmi coinvolgere troppo, da una che in fin dei conti veramente mi piace tanto? Modificato 9 Dicembre 2013 da kaka89
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 10 Dicembre 2013 Inviato 10 Dicembre 2013 Proprio qua sta il bello... nel saper controllare le proprie emozioni ( sia positive che negative.. ) che noi stessi ci creiamo... NOI decidiamo che una ha valore... per questo, questo e quest'altro. NOI decidiamo che questa cosa è difficile da fare...per questo motivo, questo e quest'altro. Come in ogni cosa bisogna dosare le proprie emozioni.. affinchè... siano loro a giocare con NOI e dare sapore piuttosto che essere noi in balia di loro.. Il tuo errore ( che ho fatto molto spesso anche io )... è quella di dare troppa importanza.... e o catalogare una persona.. e darle un ALTO VALORE ai nostri occhi... facendo e dicendo cose... che ad un altra che noi reputiamo meno attraente..non facciamo e diciamo... ma siamo sempre noi... che creiamo il tutto... e siamo noi in grado... di alimentare... o far giocare a nostro favore queste emozioni... Devi andare con i piedi di piombo amico... ognuno ha i suoi metodi... Tempo fa per smettere di fumare e farmi di droge piu o meno pesanti. Visualizzai me... in prospettiva futura se avessi continuato... a fare quella vita... Con il dottore... che mi dice.. che purtroppo ma trovato qualcosa che non va...... e altre piccole visualizzazioni... io dal giorno successivo smisi progressivamente di fare... tutto... oggi bevo appena. Ma io sono dotato di una grande disciplina fisica. e forza di volontà. Tutti siamo dotati... bisogna solo trovarla e crederci Nel tuo caso potresti tranquillamente visualizzarti.. cosa succederebbe se ti comportassi in un modo ( sbagliato )... o dicessi una cosa in piu... O senza andare troppo a ritroso.. potresti rammentare cosa è successo con le ultime storie che reputavi DI VALORE.......e com'è finita. alla fine ripeto si tratta semplicemente di ragazze.. una puo avere un bel visino rispetto all'altra.. curarsi di piu avere meno kg un piu bel culo un piu bel sorriso. ma un hb è un hb. Cosi come se guidi una punto dell'87... non si differenzierà... rispetto ad una ferrari.... cambia l'involucro... ma sempre la frizioni devi pigiare per cambiare marcia. Sempre il pedalino in mezzo chiamato freno devi premere per decellerare.... Drugo94 ha reagito a questo 1
Cliff Burton [Partecipante] 90 Inviato 10 Dicembre 2013 Inviato 10 Dicembre 2013 (modificato) È una cosa normalissima, perlomeno per la gran parte della gente. Più una HB ti piace e più sarai stressato e teso nell'approcciarla e via discorrendo. Te lo dice uno che, proprio per questo motivo, ha preso un bel po' di batoste. L'abilità sta proprio nel saper gestire e avere il pieno controllo di quell'ansia. E nella maggior parte dei casi, tutto ciò richiede un discreto impegno e una costante dedizione, che nei primi tempi ti procureranno probabilmente forti mazzate emotive, ma in seguito se ne paleseranno i risultati. Mettiti in gioco. Modificato 10 Dicembre 2013 da Cliff Burton
Messaggi raccomandati