Vai al contenuto

Situazione che non mi piace...


enrico81

Messaggi raccomandati

enrico81

Salve,

allora ieri sera festa 18esimo, ci sono 2 ragazze una che conosco (a cui piaccio) e che mi fa letteralmente ammosciare.....[diciamola in breve grassa..... HB(-10)] l'amica che non conoscevo...carina....[HB7,5]

non conoscono quasi nessuno, faccio loro compagnia per parecchio tempo...verso fine serata la ragazza carina mi invita (in presenza dell'amica) per il suo compleanno fine prox settimana.....

Ora se non sapessi di piacere al tipa ammosciante.....sarei soddisfatto, ma purtroppo,,,,,,so anche di piacere all'amica che non mi piace.....

dunque tiriamo le somme : mi ha invitato perchè vuole aiutare l'amica....o bho perchè ....

sapete, la cosa mi turba....e non so se accettare invito o meno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

enrico81

...bhe accettare accetterò.....visto che non si sa mai che spuntino altre amiche gnocche....

...è che ieri sera ho intrattenuto ambedue, e alla fin fine sono stato gentile con entrambe e vista la mia educazione se ho fatto complimenti li ho divisi a metà......

....sapete non so voi, ma quando 1 ragazza la conosci e c'è l'amica......e sta prima è bruttina forte....non sta molto bene fare 4000 complimenti all'una facendo sentire l'altra una merda....

es: la HB7,5 aveva due gambe fantastiche....la HB(-10) manco le aveva visibili sotto vestito da sera completyamete chiuso e di colore nero)........non oso dirvi quanto avrei voluto dirle che cosa pensavo...ma sta amica era sempre incollata.......e ho preferito tacere.....

PS: dimeniticavo hanno scroccato passaggio a casa......io quando me lo chiedono...rispondo che glielo faccio volentieri.....(cazzo avrei voluto dire: in cambio del tuo numero......invece ho detto in cambio dei vostri 2 numeri.....sempre per non far sentire di merda quella bruttina....)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

io le bruttine me le coccolo sempre e non le tratto mai male, anzi le stuzzico pure, ma ovviamente non gli do mai l'uccello (per ovvi motivi che mi fanno schifo :) )

solo che facendo così loro (le bruttine) parlano bene di me in giro e magari si innamorano di me spargendo in giro la voce che sono un soggetto sessualmente appetibile e anche quelle carine per via del social proof mi guarderanno sotto altro aspetto. Divento una specie di sex symbol :D

Quindi non trattarla male (oltretutto è sempre una amica) ma nonostante la sua presenza nessuno ti impedisce di tenere un buon game con l'altra (che poi alla fine gestire un set di più persone è quello che si fa ogni volta che apri un set>1 cioè il 90% dei casi :D :-P )

anche se alla festa io personalmente mi butterei sui vari set dove non conosco nessuno e farmi una bella sargiata integrale di nuove conoscenti :-P .

in ogni caso...forse ti hanno invitato alla festa per la semplice regola "più persone ci saranno e più la festa sarà bella..." quindi semplicemente vai là e sargia :metal:

p.s. ma perchè vuoi fare i complimenti a quella carina? :look: :look:

così te la bruci subitissimo... è un po' da afc ricoprire di lodi il target :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Perchè riempire di complimenti un'hb che ti piace?

C'è bisogno di fare complimenti a destra e a manca per distribuirli ben bene?

Ti piace l'hb7,5 e allora provaci, non farti troppe pippe mentali per l'altra ug :D

Al fatto che ti abbia invitato al suo compleanno non si deve dare per forza una spiegazione scientifica.

Può darsi che l'abbia fatto per la sua amica, può darsi che l'abbia fatto per interessi nei tuoi confronti, può darsi che l'abbia fatto perchè le stai simpatico.

Vai a questa festa,alla fine cosa ti costa?

Conduci un buon game con questa Hb.

Evita di essere sempre troppo accondiscendente,sappiamo entrambi che alla lunga le hb se ne approfittano appena vedono qualcuno che le sbava addosso.

Quindi meno pippe mentali e agisci.

Per quanto riguarda l'ug sei sicuro di piacerle?? se è così non mostrare troppo interesse nei suoi confronti,potrebbe fraintendere ed in quel caso è matematico l'LJBF con l'amica.

Scrollati dalle palle l'Ug.E agisci! :D

Meno pippe mentali la prossima volta ;)

In bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
Salve,

Ora se non sapessi di piacere al tipa ammosciante.....sarei soddisfatto, ma purtroppo,,,,,,so anche di piacere all'amica che non mi piace..........

Non ci ho capito nulla dalla frase :look:

Salve,

dunque tiriamo le somme : mi ha invitato perchè vuole aiutare l'amica....o bho perchè ....

sapete, la cosa mi turba....e non so se accettare invito o meno.....

Guarda io se fossi in te accetterei,poi con le varie tecniche di attraction presenti su IS non sarà poi difficile attrare il tuo target,in effetti come diceva qualcuno del forum attrarre con le varie tecniche è quasi un procedimento meccanico ;)

La UG la utilizzerei per il SP di inizio seraa ;) e poi le amiche delle UG sono sempre carine ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...