Guns N' Zeppelin [Partecipante] 10 Inviato 10 Dicembre 2013 Inviato 10 Dicembre 2013 Ragazzi avevo una questione da porvi , da quanto ho capito per svolgere il ruolo di seduttore , bisogna in un certo modo snobbare le ragazze . Ieri una ragazza che trovo sia interessata a me , si è avvicinata per salutarmi io senza volere tra l'altro sono rimasto impacciato un attimo xD e la ho freddata giustificandomi , dicendo stiamo parlando di cose serie , (riferito ad una conversazione con un mio amico ). Ho fatto bene ? Questa mattina poi vedendomi fuori l'uni ci ha chiesto , se andassimo alla stazione , dopo di che senza neanche darmi il tempo di rispondere ci ha salutati visibilmente nervosa e si è incamminata rapidamente . Pareri a riguardo , come gestire situazioni simili ? P.s Un altra con la quale è andata a finire in modo simile , noto che ogni tanto mi guarda durante la lezione , in realtà non ci salutiamo nemmeno ,anche se ho notato che mi osserva in modo minaccioso quando ci incontriamo casualmente ahahaha
Thirsty [Partecipante] 379 Inviato 11 Dicembre 2013 Inviato 11 Dicembre 2013 Il seduttore non è un ruolo, non devi interpretare nessuna parte di un copione, perché come hai potuto vedere, non funziona. Al contrario devi seguire i tuoi desideri in modo sincero, se vedi una ragazza che ti piace, parlale tranquillamente, senza paura di mostrare quello che desideri. L'unica accortezza è quella di non dare troppa attenzione, tratta le persone per quello che sono nei tuoi confronti, questo non significa fare l'indifferente o snobbare chi si rivolge a te con un sorriso. In realtà è molto semplice, ma a volte le situazioni, l'imbarazzo o la paura ci fanno agire in modo innaturale o bizzarro. A nessuno piace essere snobbato, uomo o donna che sia, quello è un trattamento che si riserva alle persone che lo meritano. Dai ciò che ricevi, ricambia i sorrisi, punisci i comportamenti a te poco graditi. TheSeducer, arcadefire86 e Friulano80 ha reagito a questo 3
Guns N' Zeppelin [Partecipante] 10 Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Inviato 11 Dicembre 2013 Sei stato illuminante una sola risposta e bastata per farmi riflettere , cercherò di essere più naturale possibile da ora in poi
PadrePlotino [Partecipante] 5 Inviato 13 Dicembre 2013 Inviato 13 Dicembre 2013 bisognerebbe alternare indifferenza e attenzioni come secondo la regola del tira e molla
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 se una ragazza si avvicina per salutarti che motivo c'e' di freddarla. Non vuole farti nessuno shit-test o metterti alla prova. Ok che a volte puo' essere un gesto istintivo,quasi come se fosse routine... ma non sempre bisogna fare il duro o superiore (non dico che tu l'abbia fatto,non confondiamoci). A volte non e' facile calibrarsi,serve leggere un po' la situazione.
Messaggi raccomandati