Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Guns N' Zeppelin
Inviato

Ragazzi avevo una questione da porvi , da quanto ho capito per svolgere il ruolo di seduttore , bisogna in un certo modo snobbare le ragazze . Ieri una ragazza che trovo sia interessata a me , si è avvicinata per salutarmi io senza volere tra l'altro sono rimasto impacciato un attimo xD e la ho freddata giustificandomi , dicendo stiamo parlando di cose serie , (riferito ad una conversazione con un mio amico ). Ho fatto bene ? Questa mattina poi vedendomi fuori l'uni ci ha chiesto , se andassimo alla stazione , dopo di che senza neanche darmi il tempo di rispondere ci ha salutati visibilmente nervosa e si è incamminata rapidamente .

Pareri a riguardo , come gestire situazioni simili ?

P.s Un altra con la quale è andata a finire in modo simile , noto che ogni tanto mi guarda durante la lezione , in realtà non ci salutiamo nemmeno ,anche se ho notato che mi osserva in modo minaccioso quando ci incontriamo casualmente ahahaha

Thirsty
Inviato

Il seduttore non è un ruolo, non devi interpretare nessuna parte di un copione, perché come hai potuto vedere, non funziona.

Al contrario devi seguire i tuoi desideri in modo sincero, se vedi una ragazza che ti piace, parlale tranquillamente, senza paura di mostrare quello che desideri.

L'unica accortezza è quella di non dare troppa attenzione, tratta le persone per quello che sono nei tuoi confronti, questo non significa fare l'indifferente o snobbare chi si rivolge a te con un sorriso.

In realtà è molto semplice, ma a volte le situazioni, l'imbarazzo o la paura ci fanno agire in modo innaturale o bizzarro.

A nessuno piace essere snobbato, uomo o donna che sia, quello è un trattamento che si riserva alle persone che lo meritano.

Dai ciò che ricevi, ricambia i sorrisi, punisci i comportamenti a te poco graditi.

• Mi piace! 3
Guns N' Zeppelin
Inviato

Sei stato illuminante una sola risposta e bastata per farmi riflettere , cercherò di essere più naturale possibile da ora in poi :)

PadrePlotino
Inviato

bisognerebbe alternare indifferenza e attenzioni come secondo la regola del tira e molla

dickinson1
Inviato

se una ragazza si avvicina per salutarti che motivo c'e' di freddarla.

Non vuole farti nessuno shit-test o metterti alla prova.

Ok che a volte puo' essere un gesto istintivo,quasi come se fosse routine...

ma non sempre bisogna fare il duro o superiore (non dico che tu l'abbia fatto,non confondiamoci).

A volte non e' facile calibrarsi,serve leggere un po' la situazione.