Fabius [Lurker] 1 Inviato 10 Dicembre 2013 Inviato 10 Dicembre 2013 Buonasera ragazzi, volevo dei consigli in merito alla mia situazione attuale in merito alle grosse difficoltà che riscontro nell'approcciare ragazze, specialmente in discoteca... Sono stato fidanzato per molti anni, e prima di questo fidanzamento nn ho mai avuto un'ottima tecnica di approccio con le ragazze, anzi ero proprio timido e questo mi creava molte difficoltà con loro,.,è da un anno che sto seguendo un corso di teatro che mi ha permesso di perdere la timidezza che mi caratterizzava da piccolo, e se ora sono diventato molto sfacciato i problemi si sono evidenziati di piu nell'approccio.. Sono quello che si può definire un bel ragazzo (me l'hanno fatto notare in piu casi parecchie ragazze) ma credo di essere uno di quei "belli che non ballano"...praticamente, specialmente in discoteca, quando provo ad approcciare mi rifiutano SEMPRE, non riesco veramente a generare un minimo di attrazione, e anzi, forse trasmetto il contrario, e sinceramente è frustrante cm cosa...sentirsi dire in continuazione "sei bello" eppoi nella realtà dei fatti, e non mi vergogno ad ammetterlo, sono uno sfigato nell'approccio...secondo voi cosa potrei fare per migliorare la situazione? Un'altra cosa, che non so se si può ricollegare allo stesso discorso..,mi è spesso capitato che HB appena conosciute avessero un atteggiamento molto "disponibile" con me, per poi cambiarlo completamente dopo pochi giorni...oppure è capitato che una ragazza mi ha dato il numero di sua spontanea volontà per poi nn volere neanche che mi facevo sentire... Veramente, non so piu a cosa attaccarmi, sinceramente mi sento anche un bel po' frustrato, pero mi rivolgo a voi con la massima umiltà e apertura mentale, perché ho veramente bisogno di cambiare questa situazione Scusate se mi sono dilungato
Emanuele_97 [Élite] 13 Inviato 10 Dicembre 2013 Inviato 10 Dicembre 2013 Purtroppo da quel che scrivi non si capisce molto quale sia il problema. Cerca di essere più specifico. Per esempio, come ti comporti quando tenti di approcciare una ragazza? Vai avanti di opener, non riesci a sostenere una conversazione...?
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 10 Dicembre 2013 Inviato 10 Dicembre 2013 Benvenuto Fabius le tue domande sono molto generiche,x cui è difficile rispondere in un solo post!prima devi farti delle idee generali...ti consiglio di andare nel profilo dell'utente Witcher e leggere il link che c'è nella sua firma,ti spiegherà molte cose ti segnalo anche che c'è anche la possibilità di iscriversi ancora x poco ad un corso online organizzato dagli amministratori del sito,io non potrò partecipare x motivi miei (e mi dispiace parecchio...) ma le recensioni degli anni scorsi sono ottime se vuoi dare un'occhiata cerca nella sezione dedicata ai corsi il BSG 2014 (sono da cell,non so come si copiano i link )
Fabius [Lurker] 1 Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Inviato 17 Dicembre 2013 Scusatemi se nn ho piu risposto, ma cm consigliato dall'utente Sennar sono andato a leggere i consigli di Witcher (tra cui il libro sulla seduzione da lui linkato) per cercare di iniziare a capirci qualcosa di piu sulla seduzione...ora, cercherò di mettere in pratica il tutto appena possibile, anche se parto veramente da 0...in questi giorni ho provato a fare alcune aperture in discoteca, tutte miseramente fallite, e di certo questo nn aiuta la mia autostima...ora, nel libro linkato da Witcher si parla di "darsi valore" e "social proof" per apparire piu attraente alle ragazze...il problema è che in questo momento ho una vita sociale quasi pari a 0 per diversi motivi...da dove posso iniziare? E, dato che frequento parecchio le discoteche, cm posso tentare un approccio li? Vi ringrazio a tutti anticipatamente
Messaggi raccomandati