Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

intanto vi ringrazio, vi leggo da ottobre e nel mese di novembre ho fatto diversi n-f-close...ci avrò messo del mio, ma anche voi ci avete messo il vostro.

Nonostante mi sia spigliato e abbia iniziato a "vivere la vita" invece che stare a guardarla seduto sulla sedia devo ammettere di avere un'ambizione che non so se affrontare (dal punto di vista tecnico è una battaglia persa).

Espongo il fatto: HB8 con cui ho condiviso una bella amicizia 6/7 anni fa (lei stra fidanzata). Successe che andammo a letto da ubriachi senza concludere in quanto aveva "il tampone", questo in concomitanza con la sua rottura col BF. Io sono sempre piaciuto a una persona a lei cara e questo ha messo in cattivi rapporti le 2. Insomma dopo alcune uscite paranoiche salta fuori che DEVO sparire dalla sua vita incasinata, che non devo più salutarla, che mi odia etc.

Fosse tutto qui direi che solo una povera pazza, invece no! c'è dell'altro. Nell'arco di questi anni abbiamo smesso di frequentarci ma è capitato di vedersi per caso (sempre entrambi ubriachi) e di finire a letto. A letto una passione travolgente, addirittura parole che sembrano quelle di un'innamorata (ricordo che eravamo UBRIACHI fradici), ma sempre e comunque il giorno dopo sembrava rinsavita da una droga esotica e ha sempre sbarrato le porte con conseguente gelo da parte sua e un totale e categorico rifiuto di vedermi anche solo per "rifarlo"...mah!

Sottolineo che dalla prima volta all'ultima, benchè le occasioni siano state poche, sono passati 6 ANNI (qualcosa di un po più complesso rispetto a una sbandata estiva..)

Sinceramente non mi chiedo nemmeno più come conquistarla, mi chiedo a che categoria appartenga, come vanno trattate le donne così, nel caso dovesse ri-capitarmi una cosa del genere gradirei avvertire il maleodore e A-prendere il toro per le corna. B-pedalare e next.

Esperienze simili?commenti?consigli?