Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi vi scrivo qui perchè è sorto un "problema" se cosi si può chiamare...

partendo dal fatto chenon sono morto id figa e che ho una nuova FB fin troppo vogliosa a volte XD, che sono uscito da una storia di 5 anni e mezzo ad Agosto, passo a raccontare i fatti...

conosco tramite amici comuni questa ragazza, una hb 7.5... prima mi sembrava la classica cogliona con la puzza sotto il naso.... e lo era!!!

usciva con gente snob, e non era se stessa...

da quando ha cominciato a frequentare il mio gruppo, bhè è cambiata in meglio svelando il suo vero io... pensate hce il mio migliore amico era suo compagno di classe, le è arrivato a dire: "sai prima eri proprio una testa di cazzo (o forse ha detto minchia)... mi devo ricredere"...

fatto stà che sono entrato molto in confidenza con questa ragazza... si è aperta, confidata, sembra che ci sia un certo feeling tra noi...

un paio di volte c'è stata l'occasione di uscire assieme o rimanere da soli... bhè ho avuto minimo 15/20 occasioni per baciarla...

però.......... quando mi si materializzava l'idea di legarmi nuovamente a qualcuno mi sono bloccato totalmente...... lei mi ha detto che cerca una storia seria, non ne ha mai avute... mai....

ora il mio problema è come cavolo dovrei comportarmi secondo voi? mi servirebbero dei consigli da gente che magari ha passato situazioni simili..... c'è chi mi dice fottitene e divertiti con altre 100!! c'è chi mi dice, se ci stai bene provaci!!! c'è chi mi dice parlale e dille che non vuoi cose serie!!!

stò in uno stato di mind fucking :)

Inviato

Ti ha fottuto vederla come una potenziale partner, per cui fotti altre ragazze e prima o poi fotterai pure lei

sipontobic
Inviato

Ma questa idea del cazzo che se baci o ci provi con una ti ci devi mettere per forza insieme da dove deriva?

Non mi riferisco solo a te. Sono già varie volte che la leggo nel forum.

Il 90% delle ragazze single con cui ci proverai dirà sempre "voglio una storia seria".

Cosa vuoi che dicano? "Massì, scopiamo e sti cazzi!"

Sognatelo.

Tu provaci, baciala, punta a scopartela e scoprirai che non ti farà firmare nessun contratto con scritto sopra "ora dobbiamo restare insieme finchè non mi romperò i coglioni di te".

Devi decidere tu se vuoi una relazione o una scopata o una lunga serie di scopate. Nessun altro.

• Mi piace! 3
Inviato

hai pienamente ragione.. il poblema è che non voglio rovinare l'amicizia che sta nascendo... ho dimenticato di dirlo che mi ci sto legando affettivamente

sipontobic
Inviato

hai pienamente ragione.. il poblema è che non voglio rovinare l'amicizia che sta nascendo... ho dimenticato di dirlo che mi ci sto legando affettivamente

L'amicizia si rovina se non la trombi subito.

Perchè poi ti ritroverai ad esserle un amico e a non volerla trombare perchè "poi rovino l'amicizia".

Se fai questi pensieri ora, figurati fra qualche mese o un anno.

E puf! Un'altra tizia bruciata.

Senza contare che è in questo modo che si finisce in one-itis.

Non trombando.

• Mi piace! 1
maxmax
Inviato

e tu pensi che andandoci a letto, la povera innocente fanciulla si dispererebbe per l'amicizia rovinata??

dai dai dai

• Mi piace! 1
Inviato

ah la ragazza non ha mai avuto rapporti completi...... e parlando sempre di sesso ho capito che vuole provare esperienze......

:acute:

Syndrome
Inviato

ah la ragazza non ha mai avuto rapporti completi...... e parlando sempre di sesso ho capito che vuole provare esperienze......

:acute:

...e allora datti una mossa..soddisfa questa sua voglia di esperienze.

SteveMaister
Inviato

E soprattutto NON DIRLE. che vuoi solo divertirti...

Questa frase puo andare bene... se l'hb.. gia la noti.. che è libertina.... ma una CHE PER DI PIU non ha avuto rapporti completi... le dici una frase del genere a mio parere te la bruci.

Quindi tu guarda IL TUO.......

Inizia una conoscenza...

Se ti piace... non vedo perchè...non dovresti provarci.... ( solo perchè dice voglio una storia seria)...

Come hanno detto alcuni fratelli... anche se fosse... NON TI DIREBBE MAI: "Voglio solo prendere il tuo uccello.... un paio di volte.... e poi dedicarmi ad altro.."....

Anche la peggio zozza... ti dirà.. CHE VUOLE IL PRINCIPE AZZURRO...

Ripeto preoccupati del tuo....