Vai al contenuto

Portare la ragazza in disco x sargiarne altre


andydandy

Messaggi raccomandati

andydandy

Lo scorso sabato son andato con una ragazza che ho, f*chiuso qualche volta, in disco e abbiamo ballato e flirtato ballando, questo crea un DHV incredibilmente alto. Naturalmente io guardo e ammicco sorrisi discreti ad altre ragazze. Le ho pure detto qualche volta che volevo conoscere una HB che mi sembrava piu maialina di lei a letto :). E aveva pure acconsentito (penso al primo appuntamento)

Vorrei creare un modo per sargiare altre HB, ma senza far scappare la mia HB, anche se non me ne fregherebbe niente.

Penso ad esempio quando balli e ci sono due o tre ragazze che ballano da sole e tu sei fisso con la tua HB.

Qualche idea gia` messa in pratica su come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Predator10

Anchio quando ne ho l'occasione porto una ragazza in disco per aumentare il DHV e ogni volta ho tutta la disco ai miei piedi (naturalmente la ragazza che porto è figa).. Comunque se porti una ragazza che ti interessa (o che vuoi che non scappi) sará difficile sargiarne altre.. Io di solito faccio così: porto un'amica piu figa possibile ma a cui so di non piacere, così all'inizio ballo con lei e mi faccio notare, poi se ci provo con le altre lei non si arrabbia (anzi mi incoraggia) e quasi sempre chiudo..

Spero di averti aiutato..

GAME ON

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Confermo che avere amiche con cui divertirsi ti da un bel valore in contesti dove solitamente la sproporzione M/F è ben nota.

Balli con loro, vengono da te quando 2000 marpioni le accerchiano, ci scherzi sopra.. non so io in queste situazioni mi carico di brutto e vado a segno solitamente.

Discorso diverso invece per eventuale fidanzata, trombamica, tipa con cui esco... con cui non andrei mai a ballare da soli (quindi feste, compleanni, ecc a parte)

Modificato da ZeroSuper
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...