Muriel [Élite] 37 Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 (modificato) Ho conosciuto questa HB all’università ,classica brava ragazza e sta anche in una comitiva di fighe di legno tutte fidanzate, vedo che mi lancia delle frecciatine inizialmente , la conosco ecc ecc. Poi Parliamo su facebook ed è molto recettiva . Dopo qualche settimana vedendo sempre un buon interesse in lei... Provo con “oggi nevica , se c’eri ti lanciavo una palla di neve” HB: “ti avrei lanciato una palla di neve anch’io sul tuo faccino ,però dopo avremmo fatto un bel pupazzo di neve insieme” Mi faccio prendere e faccio la cazzata di chiedergli il suo numero di telefono e di invitarla. Lei non risponde. Io la tolgo dalle amicizie da facebook (altra cazzata) Dopo qualche settimana la rivedo all’uni , vedo che mi ignora ma mi guarda con aria “sono offesa”. La ignoro, il giorno dopo la incrocio all’ uni ,iniziamo a parlare inizialmente la chiamo e fa finta di non sentire , si ferma iniziamo a parlare e vedo che si calma , faccio qualche battuta e la vedo più tranquilla , mi lancia ancora qualche frecciatina… Parliamo ancora su facebook (anche se non è più nelle amicizie) e la vedo sempre comunque interessata... Domenica allora gli scrivo “Sono sicuro che al 100% che mercoledi o giovedì nevicherà …” poi inizio a fantasticare sul fatto che la città sarà tutta di bianco ,e provo ad invitarla. Naturalmente sapevo che non nevicava ,ma volevo invitarla sul contesto del pupazzo di neve Lunedì vede il messaggio e non risponde . Ieri la vedo all'uni e la saluto come se niente fosse , lei mi lancia un'occhiatina interessata ,saluta e se ne va... Oggi mi scrive “Scusa se non ti ho piú risposto..mica eri sicurissimo che avrebbe nevicato oggi?addirittura al 100% “ Continuo a stuzzicare o ignoro ? Modificato 12 Dicembre 2013 da Muriel
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 una domanda: Lei non risponde. Io la tolgo dalle amicizie da facebook PERCHè???????? AHHAHAHAH FANTASTICO. mi è piaciuta molto la tua affermazione... " se ceri ti lanciavo ecc... E anche la sua risposta.... poi penso tu abbia parlato un po..(?) e scherzato prima di invitarla....(?) Se è cosi.... l'hai invitata come è giusto che sia... NOn risponde? bene ... cazzi suoi!...è lei la stolta..... non tu.!!! al limite avresti potuto aggiungere... dopo una decina di minuti.... Tranquilla.....che torni sana e salva a casa... sono mesi che non uccido... nessuno FINE ... RIBADISCO Se non risponde stolta lei.. non tu. E poi non è che se non risponde è no. cioè non sta scritto da nessuna parte. SE invece... ci parli per 4 secondi.. e le chiedi di uscire..... risulta: forzato..... senza creare un minimo di comfort... e anche se lei è interessata.... è normale ti faccia intendere di non essere convinta. Comunque il fatto di rimuoverla da facebook... è stata una bambinata colossale........... Cioè proprio della serie... me la sono presa tanto.... ti elimino dagli amici.... FORTUNATAMENTE.... non te la sei bruciata......( apparentemente ) Evita... a questo punto... di scriverle per la 3 volta... di uscire indipendentemente da quanto comfort farai.... perchè lei se lo aspetterà.. PREFERIRESTI INVECE DIRGLIELO A VOCE.... IN MANIERA DECISA. CIOè MENTRE STATE INTERAGENDO...PUOI ENTRARE NELL'ARGOMENTO... CHE AD ESEMPIO LEI è UNA CAGASOTTO... ( METTICI DENTRO IL CAZZO CHE TI PARE... )..... PERCHè POI TI ATTACCHERAI DICENDOLE: Massi sei una cagasotto.... basta vedere.. che ti ho invitata a bere un caffè... e hai avuto paura persino a rispondere.... poco ci fa... sono uscito con una piu bella e soprattutto piu simpatica... ( questo puoi dirlo / ometterlo / oppure dirlo come risposta ad una sua prevedibile qualificazione ) E poi ti fermi.......... e ovviamente non le scrivi e non le dici piu un cazzo.... limitati anche a guardarla... quando vi incontrate ecc... Muriel e mybuddy ha reagito a questo 2
Muriel [Élite] 37 Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Inviato 13 Dicembre 2013 (modificato) una domanda: Lei non risponde. Io la tolgo dalle amicizie da facebook PERCHè???????? AHHAHAHAH FANTASTICO. .. Si questa è stata una cazzata enorme. Sono uscito dalla mia ONE-ITIS da un mese . Prendo le cose troppo sul serio e faccio ste cazzate. comunque mi hai dato dei consigli veramente OTTIMI ,ho letto solo adesso la risposta. ti faccio leggere cosa è successo : HB :Scusa se non ti ho piú risposto..mica eri sicurissimo che avrebbe nevicato oggi?addirittura al 100% IO :certo che avrebbe nevicato! Ho degli amici che sono dei folletti che conoscono gli elfi di babbo natale ...loro controllano la neve, ho dato l'ordine di NON far nevicare più oggi . Pensi che posso far sprecare così la neve senza motivo? P.s. Dimenticavo di aggiungere guarda che non c'è bisogno che ti scusi quando non rispondi,a me non cambia niente anche se non volevi venire potevi dirlo,mica mi offendo,te l'ho detto anche l'altra volta...sei carina e simpatica ma non sei il mio tipo ci vediamo settimana prossima ciao HB:sinceramente pensavo che stessi scherzando e non me l'avessi chiesto seriamente. Comunque se eri serio e mi hai chiesto di uscire non capisco perchè ora ti rimangi tutto e dici che non ti cambia niente e che non sono il tuo tipo..allora perchè me l'hai chiesto? IO:Non mi sto rimangiando niente, mi hai dato l'idea di essere una ragazza intelligente ,per questo ti ho invitata per un caffè o non lo avrei neanche fatto. Non ti sto incolpando di niente,se conosco una persona e magari mi fa piacere conoscerla ,la invito. Ma se questa non ha voglia e rimanda sempre non sto a rincorrerla..che è diverso da rimangiarsi tutto. Certo che ero serio quando ti ho invitata sono le persone poco serie che non mi piacciono..e non ti sto accusando ne giudicando. Non mi aspettavo sinceramente che mi rispondesse con "allora perchè me l'hai chiesto" dato che ero sicuro che non avrebbe più risposto,forse sono stato troppo serio nel rispondere... Sono veramente arruginito!Steve cosa ne pensi? Appena ho novità ti faccio sapere ,ero convinto di aver giocato bene ,soprattutto perchè c'era stata con lei una buona interazione all'università ,non parlo solo di chat game ,ma ho visto un buon interesse ,dopo il comfort creato. Seguo il tuo consiglio , se non risponde la prossima volta all'uni la gioco come hai detto tu,sei illuminante !!! Grazie ancora !!! Modificato 13 Dicembre 2013 da Muriel
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 Fratello capita di fare errori..... fregatene.... però anche qui mi permetto di dissentire ..... su ciò che le hai scritto..... Speravo che quel PS non glie l'avessi inviato.... ( cioè tutto il messaggio del ps... ) IO :certo che avrebbe nevicato! Ho degli amici che sono dei folletti che conoscono gli elfi di babbo natale ...loro controllano la neve, ho dato l'ordine di NON far nevicare più oggi . Pensi che posso far sprecare così la neve senza motivo? AHHAHAHHA Mi piace questa frase che le hai detto.. mi ha fatto ridere...PERò POI TI SEI TIRATO LA ZAPPA SUI COGLIONI PER L'APPUNTO CON : P.s. Dimenticavo di aggiungere guarda che non c'è bisogno che ti scusi quando non rispondi,a me non cambia niente anche se non volevi venire potevi dirlo,mica mi offendo,te l'ho detto anche l'altra volta...sei carina e simpatica ma non sei il mio tipo ci vediamo settimana prossima ciao Cioè da come scrivi si sente proprio... che non stai prediligendo.. la legge dell'abbondanza... cioè averne piu di una su cui puoi concentrarti... in modo tale che non farai di tutto per tenerti ben stretta ( con cazzate ) l'unica che hai. per non bruciarla. che poi brucerai... Ma qui non ce ne importanto un cazzo di bruciare un hb.. quello è il meno... Ma da come ti perdi.... quando non ottieni le risposte e i riscontri che vuoi... e ti scaldi subito.... E scaldarsi è sintomo di insicurezza... e di NON AVER BEN SALDO IL CONTROLLO DELLA SITUAZIONE. IO:Non mi sto rimangiando niente, mi hai dato l'idea di essere una ragazza intelligente ,per questo ti ho invitata per un caffè o non lo avrei neanche fatto. Non ti sto incolpando di niente,se conosco una persona e magari mi fa piacere conoscerla ,la invito. Ma se questa non ha voglia e rimanda sempre non sto a rincorrerla..che è diverso da rimangiarsi tutto. Certo che ero serio quando ti ho invitata sono le persone poco serie che non mi piacciono..e non ti sto accusando ne giudicando BUTTI TUTTO sul drammatico... cioè fai davvero notare al di fuori.. come davvero tu te la sia presa...... e questo non gioca certo a tuo favore... Butti benzina sul fuoco.. quando potresti smorzare i toni con una battuta...e cambiare argomento...senza fare tragedie. Per quanto mi riguarda mi sarei fermato alla risposta degli elfi.... Senza il ps...... ovviamente... per poi lanciarle una frecciatina.... sull'appuntamento ( magari dopo un po di conversazione scherzosa....) ALchè si sarebbe qualificata... ( pensava che non fossi serio...) E risponderle qualcosa tipo: Ero serissimo gioia ... ma ormai è tardi nel frattempo mi sono sposato...e diventerò presto papà di 6 gemelli... COntinuare insomma su questa falsa riga senza dare troppo peso all appuntamento in se... mi faccio la mia chat game... e prima di ejectare.... dirle tipo: ah un ultima cosa ( TONO SERIO ) ( SCRIVERE PROPRIO TONO SERIO TRA PARENTESI) Voglio uscire con te! il prima possibile.... anzi.. vestiti che arrivo.... Scherzo adesso sono impossibilitato... vediamoci xxx alle xx in xyxyxy... E porta tanti sorrisi che ho avuto una settimana stressante. Insomma una puttanata simile. Calibrazione.... Fra93, mybuddy, Muriel e 2 altri ha reagito a questo 5
Muriel [Élite] 37 Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Inviato 17 Dicembre 2013 Fratello capita di fare errori..... fregatene.... però anche qui mi permetto di dissentire ..... su ciò che le hai scritto..... Speravo che quel PS non glie l'avessi inviato.... ( cioè tutto il messaggio del ps... ) IO :certo che avrebbe nevicato! Ho degli amici che sono dei folletti che conoscono gli elfi di babbo natale ...loro controllano la neve, ho dato l'ordine di NON far nevicare più oggi . Pensi che posso far sprecare così la neve senza motivo? AHHAHAHHA Mi piace questa frase che le hai detto.. mi ha fatto ridere...PERò POI TI SEI TIRATO LA ZAPPA SUI COGLIONI PER L'APPUNTO CON : P.s. Dimenticavo di aggiungere guarda che non c'è bisogno che ti scusi quando non rispondi,a me non cambia niente anche se non volevi venire potevi dirlo,mica mi offendo,te l'ho detto anche l'altra volta...sei carina e simpatica ma non sei il mio tipo ci vediamo settimana prossima ciao Cioè da come scrivi si sente proprio... che non stai prediligendo.. la legge dell'abbondanza... cioè averne piu di una su cui puoi concentrarti... in modo tale che non farai di tutto per tenerti ben stretta ( con cazzate ) l'unica che hai. per non bruciarla. che poi brucerai... Ma qui non ce ne importanto un cazzo di bruciare un hb.. quello è il meno... Ma da come ti perdi.... quando non ottieni le risposte e i riscontri che vuoi... e ti scaldi subito.... E scaldarsi è sintomo di insicurezza... e di NON AVER BEN SALDO IL CONTROLLO DELLA SITUAZIONE. IO:Non mi sto rimangiando niente, mi hai dato l'idea di essere una ragazza intelligente ,per questo ti ho invitata per un caffè o non lo avrei neanche fatto. Non ti sto incolpando di niente,se conosco una persona e magari mi fa piacere conoscerla ,la invito. Ma se questa non ha voglia e rimanda sempre non sto a rincorrerla..che è diverso da rimangiarsi tutto. Certo che ero serio quando ti ho invitata sono le persone poco serie che non mi piacciono..e non ti sto accusando ne giudicando BUTTI TUTTO sul drammatico... cioè fai davvero notare al di fuori.. come davvero tu te la sia presa...... e questo non gioca certo a tuo favore... Butti benzina sul fuoco.. quando potresti smorzare i toni con una battuta...e cambiare argomento...senza fare tragedie. Per quanto mi riguarda mi sarei fermato alla risposta degli elfi.... Senza il ps...... ovviamente... per poi lanciarle una frecciatina.... sull'appuntamento ( magari dopo un po di conversazione scherzosa....) ALchè si sarebbe qualificata... ( pensava che non fossi serio...) E risponderle qualcosa tipo: Ero serissimo gioia ... ma ormai è tardi nel frattempo mi sono sposato...e diventerò presto papà di 6 gemelli... COntinuare insomma su questa falsa riga senza dare troppo peso all appuntamento in se... mi faccio la mia chat game... e prima di ejectare.... dirle tipo: ah un ultima cosa ( TONO SERIO ) ( SCRIVERE PROPRIO TONO SERIO TRA PARENTESI) Voglio uscire con te! il prima possibile.... anzi.. vestiti che arrivo.... Scherzo adesso sono impossibilitato... vediamoci xxx alle xx in xyxyxy... E porta tanti sorrisi che ho avuto una settimana stressante. Insomma una puttanata simile. Calibrazione.... QUOTO in tutto quello che hai scritto. Grazie per la risposta ,hai centrato in pieno ! La minchiata che faccio è pensare quando non risponde " forse ho sbagliato bla bla bla" e mille paranoie che mi rovinano il gioco. Meno menate anche per le altre HB quando non rispondono! Questa è andata così ...Steve grazie ancora hai fatto un'analisi impeccabile!
Muriel [Élite] 37 Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Inviato 20 Dicembre 2013 Come non detto La battuta che mi hai detto dei gemelli ha funzionato alla grande ahahah Mi ha scritto su facebook chiedendomi com'era andato un esame ho preso la palla al balzo senza chiedergli subito di uscire . Siccome non avevo fatto l'esame perchè era un pre-appello ...gli chiedo come era andato il suo esame e faccio "aspetta che prova ad indovinare quanto hai preso " Naturalmente ho indovinato il suo voto ! Parlato sempre degli esami...qualche battuta , Poi ho detto provo a invitarla indirettamente . Dato che mi mancano dei libri da fotocopiare per un esame gli ho scritto "lunedì vado a fotocopiarli all'università" Ma NON gli ho detto vieni anche tu. Lei mi scrive : -Che gli mancano anche a lei dei libri che ho io. Io allora gli dico che sono disponibile a passarmi i miei,ma si deve sbrigare perchè ho un fratello che mi distrugge sempre i libri dato che è piccolo (facendo una battuta) del tipo sei fortunata che sono ancora perfetti ....dato che " " Lei accetta chiedendomi cosa faccio a capodanno e mi chiede se posso SPOSTARE alla mattina l'invito. Io rispondo che a capodanno ancora non lo so e che non posso spostare di mattina perchè sono impegnato ,ma posso di pomeriggio. Accetta dicendomi "ok fammi sapere a Lunedì" la saluto come mi ha detto Steve " ok lunedì porta tanti sorrisi che ho avuto una settimana stressante :) a presto Lunedì vediamo come va e mi gioco il mio day2 senza paranoie varie ! Grazie a Steve per l'aiuto , l'avrei bruciata SICURO se no !!!!! trouble ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati