maxmax [Partecipante] 747 Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Ciao ragazzi, son qui a chiedere pareri agli esperti di MLTR Niente di grave per carità ma vorrei gestire al meglio questa situazione che mi sta un po' sulle balle. In estrema sintesi: - sposata - ci conosciamo da 7 anni - FZ di 5 anni (!) - one-itis, mi sono dichiarato e ovviamente bruciata - freezout di 1 anno - conquistata e MLTR da quasi 1 anno Sta cercando di mettermi sotto PNP anche se non sono nè inzerbinato nè ho intenzione di mettermici fondamentalmente perchè a letto ahimè si è rivelata piuttosto freddina e niente di chè a livello fantasia ecc ecc anche se si crede una porca (non ha proprio idea di cosa vuol dire essere veramente porca ). Pero' mi piace lo stesso stare con lei perchè si ride e si scherza e c'è un buon feeling. Per impegni vari di lavoro (ma sono balle) non scopiamo praticamente da un mese, in un paio di occasioni mi sono incazzato non poco e mandata a cagare per sue (piccole per carità) mancanze ovvero non avvertirmi per tempo di suoi ritardi agli appuntamenti. Queste mie reazioni sono state effettivamente eccessive, ci ho anche ragionato sul perchè, forse del rancore mai sfogato o chissà, lei c'è sempre rimasta male (almeno così ho avvertito). Sta di fatto che se freezo poi mi cerca ma non propone di trovarci per trombare, non rinuncia ai cazzi suoi per trombare, sta allungando la N anche se non mostro certo il zerbinaggio. Non credo che scriverle 1 volta che ho voglia di vederla sia zerbinarmi ma conoscendola (lei è artista del PNP, basta vedere suo marito come lo ha ridotto...) sento di aver perso del valore di maschio anche se credo di non essere messo ancora così male. Sospetta che ho altre storie (questo per un certo verso dovrebbe essere a mio favore) e forse per questo vuole mettermi sotto PN-----P. In un messaggio le scritto chiaramente che alle volte sento un impulso forte di troncare la ns relazione...e anche di questo so che c'è rimasta piuttosto male ma la situazione non sembra migliorata. Attualmente sto spostando tutte le mie attenzioni su altra MLTR che sia nel letto che come donna è straordinaria, non mi fa mai mancare niente, intelligente, sensibile...insomma se questa è 100, quella di cui chiedo pareri è 10! Questo per dirvi che non sono disperato... La tentazione di chiudere in tronco è forte perchè non perderei granchè e non ho molta voglia di lottare ma c'è qualcosa che mi fa tentennare, forse semplicemente non sopporto di stare sotto, che il mio frame venga minato...non esiste cazzo! Il freezout con lei funziona e ha sempre funzionato ma mi chiedevo se ci fosse un'alternativa per riprendere il controllo e farla scaldare come all'inizio.
TheSeducer [Élite] 176 Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Il freezout con lei funziona e ha sempre funzionato ma mi chiedevo se ci fosse un'alternativa per riprendere il controllo e farla scaldare come all'inizio. La risposta sembrerà banale ma secondo me dovresti semplicemente sedurla di nuovo. Lessi da qualche parte che la donna va sedotta sempre anche nel corso di una relazione stabile. Ho notato che dopo un pò di tempo il contesto assume forme un pò diverse rispetto alla spensieratezza iniziale, si prendono le cose più sul personale quando prima non te ne sarebbe fregato niente, iniziano lotte di potere e così via... se riesci a ricordarti come ti comportavi inizialmente, a chiederti che cosa avresti fatto e come avresti reagito in quel periodo potresti avere un'ottima linea guida per farla "ri-scaldare" Lucumone ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3593 Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 In un messaggio le scritto chiaramente che alle volte sento un impulso forte di troncare la ns relazione...e anche di questo so che c'è rimasta piuttosto male ma la situazione non sembra migliorata. tu parole parole... lei fa i fatti.. imponiti. chiudi, dille che non la vuoi più e bona. se si fa risentire, pure per trombare dille che non t'interessa. poi ricontattala tu, e proponile qualcosa "da porca", qualcosa che non avete mai fatto. se tentenna,ri - sparisci di nuovo.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 Chiaro il concetto. Rifiutare un suo eventuale invito al sesso e poi proporle io cose porche significa metter in chiaro chi comanda, giusto? :-)
Frog [Partecipante] 551 Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Guarda che il farti capire (comunicandotelo più o meno apertamente) che c'è rimasta male può far parte dell' "N" del PNP. Ricordati che il PNP è inconscio, non ragionato a mente lucida. Nel tentativo di crearti eventuali sensi di colpa buoni per indurti a un frame sotto il suo.Anche questo, potrebbe contribuire a quel 10% di standby (di vaglio) per il quale non crei lo stacco definitivo. Sinceramente stai perdendo tempo oltre al terreno, con questa. Hai un'altra con cui stai cento volte meglio. L'intesa è molto più completa.Vedila TU per non trombare. Prova a scalarla in FZ! Anche perché, hai scritto che caratterialmente c'è una buona intesa. Del perché faccia così,penso che, aldilà di tutto, avverta che sessualmente non sei così "rapito" dal suo modo di fare...almeno non più come la prima o prime volte. Perciò, finché non sente che ti ri-sale il desiderio come allora, lei non porterà la cosa sul sesso. Non si sente di Investire ulteriormente o completamente.Se tu non sei preso da lei abbastanza, lei non può esser presa da te a sufficienza. E' insito nella legge della tensione sessuale. Insomma, il fatto che tu te la sia già scopata non significa che ci sia una sorta di "dovere coniugale" da rispettare da parte sua nei tuoi confronti. Questo è un grave errore! Non puoi pretendere di scaldare una stanza solo grazie al fatto che ci sia un caminetto e che una volta questo l'abbia scaldata.Anche se ora questo è spento(o quasi). Boris_ e Nicholas ha reagito a questo 2
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 Mollata! E per messaggio. Vaffanculo :-) mi ha risposto chw avrebbe preferito che lo dicessi di persona...fa anche le preferenze... ma vai a cagare, non le ho risposto giamino ha reagito a questo 1
Frog [Partecipante] 551 Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Mollata! E per messaggio. Vaffanculo :-) mi ha risposto chw avrebbe preferito che lo dicessi di persona...fa anche le preferenze... ma vai a cagare, non le ho risposto Bé, è logico che ti ha scritto così..chi non lo preferirebbe? Esser mollati per sms è bruttissimo! Ma ci stà...
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Inviato 13 Dicembre 2013 Sms o dal vivo la sostanza non cambia . Era stata anche avvisata, era a conoscenza di questa mia conflittuale intenzione ma aldilà del dirmi che c'era rimasta male, non ha voluto ne indagare ne parlarne ma continuare beatamente a farsi i caxxi suoi. Dicevi si metterla io in fz.. No, non voglio un'amica voglio un'amante, non mi piacciono più le amiche. La tensione sessuale da parte mia non è mai calata, ho cercato di inventare sempre qualcosa di diverso, ma credimi, che fatica! Il problema fondamentale è che è poco femmina, ciò comporta tutta una serie di sotto-problemi che coinvolgono vari aspetti della relazione.
Frog [Partecipante] 551 Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 La tensione cala nel momento in cui tu sessualmente rilevi dei problemi. Il resto sono sforzi," ho cercato..credimi che fatica" c'è un inerzia! Altrimenti sarebbe una ricerca fatta da entrambi, non uno cerca e l'altra stà a braccia conserte aspettando che tu crei l'atmosfera giusta quel chissàchecosa. Ti ripeto la tensione non può essere a metà. E' creata da entrambi. immaginati un elastico. Per essere teso deve esser tirato da entrambi gli estremi... Tu tiri un lembo e ti trascini dietro tutto l'elastico! Allora provi a tirare entrambi i capi e ti illudi che ci sia tensione ...fai l'amore da solo. Lei non partecipa, stai giocando da solo! Sei rimasto solo col tuo elastico. Lei stà sempre giocando in coppia, ecco perché le viene facile! Le è bastato sostituire il giocatore. Questo è un meccanismo inconscio e perciò risulta cinico e spietato. Vedi ti ha detto che le dispiace, ma non ha fatto niente per rimediare. Lei non c'è. Ma tu hai altro! Non sei rimasto a piedi, perciò,,, NEXT! maxmax ha reagito a questo 1
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 14 Dicembre 2013 Autore Inviato 14 Dicembre 2013 Infatti non ha fatto e non fa niente per rimediare, solo accuse (vabbè sarà incazzata ok ma neanche un minimo di passo indietro). Dopo alcuni brevi msg ai quali non ho riposto mi ha scritto una mail che non è altro una sfilza di più o meno velate accuse per farmi sentire in colpa (ma il giochino non funziona) e non considerare le sue. Potevo anche non rispondere ma sinceramente non ho rabbia e fare freez o altro non me ne frega un cazzo Le ho risposto reframmando completamente, le ho chiesto di pensare a quante volte mi ha proposto di vederci, scopare, incontrarci e quante volte queste cose le ho proposte io, insomma un tentativo da parte mia di un suo "mea culpa"... risultato? Altra mail con altre accuse cmq le ho "concesso" di vederci per parlare, voglio proprio vedere fin dove arriva la sua testardaggine.. Next? mah, probabile se non cambia rotta... ps. ieri ero stranamente carico, sta storia mi ha alzato il frame...c'è una collega HB8 che non ho MAI approcciato e con la quale ho avuto sempre sporadici contatti (2 chiacchiere poi 3 mesi a non cagarci)... L'altro ieri mi era capitata vicino e le avevo parlato come al solito del più e del meno, ok finita lì. Ieri, ripeto ero carico, sapevo che l'avrei rivista per cose di lavoro e in macchina mi è balzato un pensiero forte, deciso: HB oggi sei mia cazzo! Ci siamo visti, le ho detto (c&f) che mi piacerebbe chiacchierare un po' più spesso e non ogni 3-4 mesi... ci siamo rivisti dopo un'oretta e le ho buttato un bel: "senti, a proposito di continuare a chiacchierare, ti andrebbe di farlo davanti a un caffè? Non qui in azienda...fuori, io e te" Ha accettato molto volentieri, era contenta, non se l'aspettava, si leggeva negli occhi.. vediamo
Messaggi raccomandati