Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

goze
Inviato

Credo di avere un grosso pronlema.... me le scoperei tutte ... dalla prima all ultima e soffro come un cane perchè mi sarebbe impossibile farlo che cazzo devo fare? Qiesto status mentale mi sta rovinando .... come ne esco ?!

• Mi piace! 1
goze
Inviato

dovrei fermare tutte le ragazze che vedo ? dovrei provarci come un forsennato con tutte e passare per un morto di figa? se le importunassi tutte colleghe di lavoro comprese mi arresterebbero in pochi istanti....ahah dai uno non puo scopare tutte le ragazze che vede... e questo mi fa soffrire perchè è uello che vorrei fare

michele78
Inviato

Solo per curiosità, alla fine concludi con qualcuna? Concentrati su alcune ragazze e gioca con quelle, è questo l'importante, tutto il resto è fuffa.

BackToLife
Inviato

Definisci meglio la situazione.

Anch'io andrei con molte, giovani, vecchie, belle, meno belle... ma questo non è un chiodo fisso, un'ossessione.

Hai rapporti con qualcuna ? questo desiderio di sesso si placa almeno ogni tanto ?

goze
Inviato

Definisci meglio la situazione.

Anch'io andrei con molte, giovani, vecchie, belle, meno belle... ma questo non è un chiodo fisso, un'ossessione.

Hai rapporti con qualcuna ? questo desiderio di sesso si placa almeno ogni tanto?

non ho un rapporto stabile volendo potrei anche chiamare una ragazza e scopare ora... ma non mi direbbe nulla. credo non sia bisogno di sesso ma una specie di ricerca di conferme sull'universo femminile.Con tutte le ragazze con cui ho a che fare o che vedo..(la maggior parte ) penso subito.... chi sa se riuscirei a scoparmela. insomma non riesco a vederle come persone ma piu come medaglie da collezionare vorrei "scoparle tutte" vorrei essere l'oggetto del desiderio di tutte le donne che incontro . ora ho cercato di spiegare come posso una mia sensazione... il che mi risulta un po difficile ma mi sono molto ritrovato in questo video

a 0.50 dice una frase che è un mio pensiero ricorrente
BackToLife
Inviato

non ho un rapporto stabile volendo potrei anche chiamare una ragazza e scopare ora... ma non mi direbbe nulla. credo non sia bisogno di sesso ma una specie di ricerca di conferme sull'universo femminile.Con tutte le ragazze con cui ho a che fare o che vedo..(la maggior parte ) penso subito.... chi sa se riuscirei a scoparmela. insomma non riesco a vederle come persone ma piu come medaglie da collezionare vorrei "scoparle tutte" vorrei essere l'oggetto del desiderio di tutte le donne che incontro . ora ho cercato di spiegare come posso una mia sensazione... il che mi risulta un po difficile ma mi sono molto ritrovato in questo video

a 0.50 dice una frase che è un mio pensiero ricorrente

molto più chiaro ora.

Lavora sulla tua insicurezza, vedrai che smetterai di cercare all'esterno l'appagamento di un bisogno interiore.

goze
Inviato

come posso fare? mi sento responsabile del mio insucesso sto a pezzi come posso lavorare con esercizi pratici sulla mia sicurezza niente sborate tipo audiolibri.... ditemi qualcosa da fare ogni giorno per aumentare la sicurezza di sè

ileb
Inviato

Bisogno incontrollabile di conferme. Mmmhhh sarai mica un narcisista?! Mi sa di si!!!!