goze [Partecipante] 8 Inviato 13 Dicembre 2013 Inviato 13 Dicembre 2013 Credo di avere un grosso pronlema.... me le scoperei tutte ... dalla prima all ultima e soffro come un cane perchè mi sarebbe impossibile farlo che cazzo devo fare? Qiesto status mentale mi sta rovinando .... come ne esco ?! Friulano80 ha reagito a questo 1
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 13 Dicembre 2013 Inviato 13 Dicembre 2013 Perchè ti sarebbe impossibile?
goze [Partecipante] 8 Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Inviato 13 Dicembre 2013 dovrei fermare tutte le ragazze che vedo ? dovrei provarci come un forsennato con tutte e passare per un morto di figa? se le importunassi tutte colleghe di lavoro comprese mi arresterebbero in pochi istanti....ahah dai uno non puo scopare tutte le ragazze che vede... e questo mi fa soffrire perchè è uello che vorrei fare
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 13 Dicembre 2013 Inviato 13 Dicembre 2013 Solo per curiosità, alla fine concludi con qualcuna? Concentrati su alcune ragazze e gioca con quelle, è questo l'importante, tutto il resto è fuffa.
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 13 Dicembre 2013 Inviato 13 Dicembre 2013 Definisci meglio la situazione. Anch'io andrei con molte, giovani, vecchie, belle, meno belle... ma questo non è un chiodo fisso, un'ossessione. Hai rapporti con qualcuna ? questo desiderio di sesso si placa almeno ogni tanto ?
goze [Partecipante] 8 Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Inviato 13 Dicembre 2013 Definisci meglio la situazione. Anch'io andrei con molte, giovani, vecchie, belle, meno belle... ma questo non è un chiodo fisso, un'ossessione. Hai rapporti con qualcuna ? questo desiderio di sesso si placa almeno ogni tanto? non ho un rapporto stabile volendo potrei anche chiamare una ragazza e scopare ora... ma non mi direbbe nulla. credo non sia bisogno di sesso ma una specie di ricerca di conferme sull'universo femminile.Con tutte le ragazze con cui ho a che fare o che vedo..(la maggior parte ) penso subito.... chi sa se riuscirei a scoparmela. insomma non riesco a vederle come persone ma piu come medaglie da collezionare vorrei "scoparle tutte" vorrei essere l'oggetto del desiderio di tutte le donne che incontro . ora ho cercato di spiegare come posso una mia sensazione... il che mi risulta un po difficile ma mi sono molto ritrovato in questo video a 0.50 dice una frase che è un mio pensiero ricorrente
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 13 Dicembre 2013 Inviato 13 Dicembre 2013 non ho un rapporto stabile volendo potrei anche chiamare una ragazza e scopare ora... ma non mi direbbe nulla. credo non sia bisogno di sesso ma una specie di ricerca di conferme sull'universo femminile.Con tutte le ragazze con cui ho a che fare o che vedo..(la maggior parte ) penso subito.... chi sa se riuscirei a scoparmela. insomma non riesco a vederle come persone ma piu come medaglie da collezionare vorrei "scoparle tutte" vorrei essere l'oggetto del desiderio di tutte le donne che incontro . ora ho cercato di spiegare come posso una mia sensazione... il che mi risulta un po difficile ma mi sono molto ritrovato in questo video a 0.50 dice una frase che è un mio pensiero ricorrente molto più chiaro ora. Lavora sulla tua insicurezza, vedrai che smetterai di cercare all'esterno l'appagamento di un bisogno interiore.
goze [Partecipante] 8 Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Inviato 13 Dicembre 2013 come posso fare? mi sento responsabile del mio insucesso sto a pezzi come posso lavorare con esercizi pratici sulla mia sicurezza niente sborate tipo audiolibri.... ditemi qualcosa da fare ogni giorno per aumentare la sicurezza di sè
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 13 Dicembre 2013 Inviato 13 Dicembre 2013 Bisogno incontrollabile di conferme. Mmmhhh sarai mica un narcisista?! Mi sa di si!!!!
Messaggi raccomandati