Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su quali scarpe comprare.

Lo stile è Casual e non ho budget.

Vorrei acquistare le common project, solo che non voglio prenderle a scatola chiusa online; sapete un posto a Brescia o a Milano dove le hanno??

Come alternativa avevo pensato anche a queste:

http://store.hogan.com/Hogan/IT/categories/Uomo/Fall-Winter/Calzature/Collezione/H168/p/HXM1680D2111NVR008

Datemi qualche parere.

Grazie a tutti :)

Jared
Inviato

Non credo di aver mai visto scarpe più brutte di queste hogan...

Jared
Inviato

ahahahahahahaha... perche??

Seriamente non posso vederle :\ Già le hogan classiche non mi piacciono ma queste sono peggio... Dimmi un pò com'è il tuo stile e magari riesco a consigliarti qualcosa :)

Inviato

Semplice, casual, giovanile, talvolta elegante!!!

Girovagando tra i siti non sono riuscito a trovare molto. Quali siti mi consigli? (zalando e asos a parte :))

Jared
Inviato

Semplice, casual, giovanile, talvolta elegante!!!

Girovagando tra i siti non sono riuscito a trovare molto. Quali siti mi consigli? (zalando e asos a parte :))

Io sto sempre su quei due quindi non saprei :\ Se le cerchi anche invernali ti consiglio la linea OTW della vans

Inviato

Si... Mi piacciono entrambe, e non ne ho nemmeno un paio... Non ho trovato nulla di interessante...

Di che marca mi consigli?

Inviato

Vedi un pò su asos o zalando che trovi. Anche se mo sotto natale sarà finito tutto dovunque.