Vai al contenuto

amicizia > amore


auggie78

Messaggi raccomandati

auggie78

domanda interessante..

come trasformare un rapporto di amicizia, in uno di amore?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
domanda interessante..

come trasformare un rapporto di amicizia, in uno di amore?

Impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

Possibile, ma non ci sono regole ben precise, in ogni caso è qualcosa che devi far nascere dentro con attrazione, dhv e rapport a massimi livelli.

scordati opener-->day1-->day2-->day3 e tutti gli schemi della speed seduction:) non è così che funziona in questo caso!

Però i principi di psicologia femminile che stanno dietro alla speed seduction sono più che validi :)

devi lavorare in modo indiretto e quando vedi che la ragazza si innamora di te devi approfittare dell'occasione che lei ti porge. (quindi in pratica meglio se ti trovi dieci ragazze sconosciute con cui uscire nel frattempo che la "cuoci" sennò non combini nulla :) in primis perchè le ragazze si innamorano dei ragazzi che escono e/o frequentano (trombano) tante ragazze, quindi fino a quando non avrai fatto questo passo avanti con le sconosciute non avrai quel "valore" necessario per convincere a livello inconscio l'amica che sei uno con cui vale la pena di stare insieme :) )

Anche se è una amicizia iniziata come un ljbf di una ragazza che ti ha detto tempo fa "come ragazza non posso esserti ma come amica sì" non farti problemi, io stesso ho ricevuto un simile befriendaggio quando non conoscevo tutte le problematiche della speed seduction ma poi ho ribaltato la situazione con la stessa persona :) .

In ogni caso devi renderti molto attraente e molto interessante (attraction+rapport). Ma di più non posso dirti. Dipende dai casi specifici.

Possibile che lei ti abbia befriendato perchè era già fidanzata ma nel momento in cui è libera si mette con te (sono cose che capitano spesso nel mondo -afc compresi-) o possibile che sei stato befriendato perchè sei stato troppo needy o frettoloso. Ma esiste il modo di cambiare l'idea che lei ha di te. Cioè diventando pieno di ragazze. (e quindi GFTOW)

O semplicemente possibile (nel peggiore dei casi ma che comunque esiste eccome) che proprio a lei non le piaci e lì non ci sono santi che ti possano salvare.

In ogni caso quindi elimina tutto ciò che reputi una seduzione "diretta" e lavora in modo indiretto. Quando la ragazza si sentirà vicina a te emotivamente (per esempio lei ti scrive lunghe email o ti chiama "tesoro" o si abbraccia a te quando esci con gli amici)---> mbè a quel punto comincia ad andarci pesante di kino e in qualche modo ottieni un appuntamento con lei (per qualsiasi motivo, insomma se siete persone affezionate, invece di scrivervi lunghe mail potreste vedervi pure per un cappuccino e lei non rifiuterà) a quel punto continua ad andarci giù di kino escalation e stuzzicala, falla ridere etc etc...alla fine *close (il resto verrà da sè).

Però non fate l'errore di buttarvi a occhi chiusi senza che lei prima vi dia un feedback positivo. Deve essere una lenta scalata di kino,affetto,attrazione,valore,social proof all'interno del gruppo. Quindi è inutile che ora prendete il telefono e chiamate l'amica per fissare un day2. A quel punto farete solo un buco nell'acqua. Solo quando lei vi verrà dietro, vi cercherà, sarete i primi che lei saluterà quando siete in gruppo, vi telefonerà a casa, vi scriverà email e messaggi (ma la cosa deve partire sempre da lei..non intendo che voi dovete essere il suo cagnolino domestico che la chiamate ogni giorno per sapere cosa fa o che siete il uso "confessore" telefonico) allora in quel caso potete "approfittare" e trovare il modo di isolarla dal gruppo e *chiuderla. Se questi presupposti non ci sono meglio se rimanete buoni buoni e aspettate di "crearli".....però se nel frattempo di questo "duro" lavoro non volete stare a casa a farvi le seghe dovete OBBLIGATORIAMENTE frequentarvi e conoscere altre sconosciute (che si aggiunge al fatto che sennò se siete degli sfigati senza tante ragazze con cui uscire sempre la vostra amica non sarà certo attratta da voi)

Ma con questo discorso non voglio nutrire false speranze dentro voi tutti. Ragazzi le tecniche di seduzione funzionano e sono validissime, io stesso ne abuso. Ma se tra due persone quel "qualcosa" di magico non c'è...non è possibile ricrearlo artificialmente. Le tecniche servono solo a valorizzarvi ma non fanno miracoli..qui in nessun post c'è la bacchetta o la formula magica. Sennò a questo punto io sarei stato insieme a Pamela Anderson....invece mi devo accontentare di Elisabetta Canalis...:):):)

In ogni caso sempre possibile che tra queste sconosciute trovate l'amore della vostra vita :love: e che quindi della vostra amica non ve ne fregherà più nulla :-P

E poi le amicizie in ogni caso rimangono MOLTO ROGNOSE da gestire rispetto alle sconosciute. Quindi in ogni caso meglio le sconosciute.

Se invece di una amica ti riferisci ad una conoscente (le cose quindi cambiano ma non tantissimo) leggi questo mio post:

http://www.italianseduction.club/forum/showp...ost.php?p=33584

Link al commento
Condividi su altri siti

clyde72

Personalmente ritengo che sia possibile, ma che sia al tempo stesso anche molto difficile .

Per quelle che sono state le esperienze ( non dirette ) ho visto solo pochi casi in cui ciò è accaduto .

Tuttavia qualche volta è successo , perciò vale sempre la pena di tentare , male che possa andare ci si potrà sempre dire di averci provato .

Solo che non esistono a mio avviso regole ben definite , ogni storia è un caso a sè .

Magari merita non fossilizzarsi solo ed unicamente su quella storia .

Clyde72

" VOLA SOLO CHI OSA FARLO & CHI OSA VINCE "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
hoodoo

E' possibile ma molto difficile... dovresti dare più dettagli se vuoi consigli però

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...