Vai al contenuto

Alla fine l'ho fatto...


romandevil

Messaggi raccomandati

romandevil

...ma non quello che pensate voi; se avessi fatto "quello", avrei postato nella casella dei reports. Beh, in verità non so se questo sia il posto giusto dove postare (scusatemi il gioco di parole) questo messaggio... male che vada, il caro JokerB lo sposterà nel luogo più consono! :-P

Quello che ho fatto, invece, è la riduzione in formato .PDF (che non vuol dire «pezzo di figa» :) ) del sito FIDST.net, aggiornato al 27 dicembre 2004. Così, anche chi non vuole passare la sua vita davanti al CPU a studiare seduzione, potrà stamparselo (al limite anche solo le parti che gli interessano) e sfogliarselo come un normalissimo manuale di quelli in vendita nelle librerie. Lo trovate all'indirizzo http://mio.discoremoto.virgilio.it/romandevil, nella cartella «FIDST».

Mi corre l'obbligo, a questo proposito, di fare alcune cose:

1) far presente che avevo chiesto l'autorizzazione al buon TAuRus per questa "riduzione" letteraria del suo sito, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Ehi, Toro, se non sei d'accordo basta che mi fai un cenno, e rimuoverò subito il "corpo del reato"! :D

2) ringraziare doverosamente tutti coloro che hanno partecipato, con i loro post, alla realizzazione della "guida" (e, ovviamente, al sito del nostro sexy administrator). In ordine strettamente alfabetico, grazie a:

aRaChNo (anche per la sua benevolenza);

Arnold;

Donald Fuck;

Elegy;

Jazz (riposa in pace, caro amico, nel paradiso della figa);

JohnDifool;

Johnny;

JokerB;

Khemon;

Mad_Wizard;

Pinko;

Sabrina;

Synergia;

TAuRus (grazie 2 volte, e cioè anche per quanto al punto 1);

TheBat^-^

[TM];

Zack;

e, per gli interventi dalla Rete delle Reti:

Gabriella Canova;

Ginger Lynn Allen (?);

Jack Morin;

Jeannette Harper;

Pete Arballo.

Espero que usted lo gustara. Hasta pronto, amigos! :D

Bit-saluti.

Roman

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ciao Roman!

Mi spighi meglio come hai organizzato questa guida? Ho visto che hai aggiunto dei post che ancora non ci sono su fidst.net...

Comunque, si può mettere un archivio zip con i 2pdf+immagine nella sezione "guide", così uno lo trova più facilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

romandevil
Ciao Roman!

Mi spighi meglio come hai organizzato questa guida? Ho visto che hai aggiunto dei post che ancora non ci sono su fidst.net...

Comunque, si può mettere un archivio zip con i 2pdf+immagine nella sezione "guide", così uno lo trova più facilmente...

Ciao TAuRus, a domanda rispondo… :)

La guida è organizzata per capitoli e paragrafi (che poi sarebbero i post), seguendo la classificazione del sito www.fidst.net. Ovviamente i paragrafi più recenti non ci sono, dato che la guida non è aggiornata in tempo reale, ma per il resto c’è tutto quello che c’è anche sul sito.

E’ vero, alcuni dei post (solo 2 o 3 o giù di lì) li ho aggiunti “prelevandoli” dal newsgroup, tra quelli che ho ritenuto maggiormente interessanti al fine del PU. Altri post, poi (v. quello di Jazz sugli shit-test) sono stati integrati con le traduzioni dai post originali tratti dall’archivio di ASF; sai, non mi piaceva l’idea di lasciare un argomento così “a metà”… :) :) :) Infine, nella sezione “SESSO”, non ho potuto non inserire dei brevi documenti tecnico-pratici, scaricati all’epoca da internet, utili per -ti cito testualmente- “…diventare un generatore di orgasmi interstellari”!

Mi auguro comunque di aver fatto qualcosa di utile per la nostra allegra brigata di “sventrapapere”, oltre che per aiutare i “niubbi”. Ovviamente, mi premurerò di creare un unico archivio “zippato” in cui inserire i files… poi lo allego (o lo “uppo”, a seconda di cosa è meglio).

Sono a disposizione della comunità… spero di contribuire a breve, però, anche con qualche FR, o magari con qualche LR (tempo ed occasioni permettendo…)!!

Bit-saluti.

Roman

Link al commento
Condividi su altri siti

GoldenBoy
Grazie a nome di tutti gli afc come me ;)!

Ringrazia te stesso quando esci a mettere il tutto in pratica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...