Vai al contenuto

La mia ex continua a mandarmi frecciatine! la miglior mossa per rispondere ad esse???


Berserkira91

Messaggi raccomandati

Berserkira91

tipo oggi avevo una vecchia sciarpa che mi aveva regalato e lei "ma che bella sciarpa :D" poi ho avevo dei pantaloni che ho comprato con lei e lei "ma dove sei andato a prendere quei pantaloni" poi si avvicina e mi fa "posso stare qui o è occupato" stavamo camminando e una macchina la stava tirando sotto così l'ho presa di istinto e lei "wow ora mi salvi anche la vita?" poi saluta tutti con un bacino e salta me... insomma mi bombarda di frecciatine e io a volte ne mando altre tipo alla risposta dei pantaloni le dico "ma che bei legghins con chi li hai presi?" lei "mica con te!" io "haha allora sono gli unici legghins che non ho ancora tolto :D" lei rimane senza parole e mi picchia... che dite qualè il miglior modo per passare al contrattacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

ma ti costa tanta fatica fare un'unica discussione?? 15 thread più giù ce n'è una tua dello stesso argomento e indietro ce ne sono altre ancora! Non so se lo fai perchè non ti piacciono i consigli o cosa però cerca di non far troppa confusione!!! chiuso OT

Link al commento
Condividi su altri siti

TheSeducer

poi saluta tutti con un bacino e salta me...

Fattele tutte e salta lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Milano9419

secondo me vuole il c....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...