HankV. [Lurker] 2 Inviato 22 Dicembre 2013 Inviato 22 Dicembre 2013 Per quanto mi riguarda quando ho molta aggressività da fare uscire per non reprimerla utilizzo il canto come sfogo: qualunque canzone va bene (ovviamente con quelle un po' più hard è più facile sfogarsi), cantando a voce alta o anche gridando liberi davvero tutta la tensione, o almeno a me fa questo effetto. L'importante è ovviamente non tenersi tutta la rabbia dentro perchè prima o poi si libererà con prepotenza e pure chiedendo gli interessi....
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 veramente non capisco che vi fanno le donne .. piu vi trattano da schifo , piu le volete ...mhaaa non pensi che farebbe le stesse identiche cose se uscisse con te ? korederoma ha reagito a questo 1
korederoma [Partecipante] 58 Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 c'è solo un consiglio da darti: vai di NEXT! oggettivamente questa ragazza non ha un grande valore (almeno per quello che hai scritto). perché perderci dell'altro tempo, sprecando i tuoi pensieri e il tuo prezioso tempo? rimpiangendo il passato rischi di perdere quanto c'è di bello da scoprire e conoscere nel futuro. l'occasione è sempre dietro l'angolo! sei sicuro che il tuo "amico" te l'abbia contata giusta? magari questa tipa piace anche a lui e potrebbe averti detto questo per sbaragliare un altro concorrente… in fin dei conti anche tu sai che in un primo momento lei non ha fatto né il cattivo né il bel tempo (mentre ora sembra di sì, attento a non cadere in ONE-ITIS). comunque se per frasi di questo tipo ti viene smontato l'ego forse dovresti lavorare di più su te stesso. siamo tutti stati giovani ed abbiamo commesso errori, anche banali. l'esperienza rappresenta appunto la molla per incentivare la propria crescita personale e possibilmente migliorarla!
Carletto80 [Partecipante] 9 Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Inviato 23 Dicembre 2013 (modificato) Ecco...credo che il mio problema sia proprio questo: l'autostima. La mia storia non gioca a vantaggio della mia autostima in campo femminile. Ho 32 anni e sono vergine. Con le donne ho sempre combinato pasticci. Per questo motivo mi manca la sicurezza e a ogni fallimento vengo colto da rabbia e mille dubbi che peggiorano ulteriormente la stima di me stesso. "se fossi un altro saprei cosa fare" "se mi fossi comportato così non me la sarei persa" "cosa farebbe per recuperare la situazione uno bravo?" etc. faccio pensieri di questo tipo e come potete capire da ogni pensiero si evince la mancanza di fiducia in me stesso. Per questi motivi imparo difficilmente dalle sconfitte e piuttosto tendo a ripetere gli stessi errori. Ultimamente qualche progresso l'ho ottenuto facendomi meno problemi possibili e cercando di vivere il momento presente. Forse appunto in questa situazione ho sbagliato a crearmi problemi poichè in realtà era una situazione semplice: c'era da prenderla quando lei ci provava senza farsi seghe mentali e adesso che è definitivamente andata non c'è più da rimpiangere niente. Ogni rimpianto peggiora il rapporto che ho con me stesso, mina la mia autostima. La lezione che sto imparando a mie spese è quella di combattere la mia tendenza a voler controllare le situazioni. è una tendenza che ho da sempre e solo ultimamente mi sto rendendo conto che è il mio vero nemico. Non mi lascio andare, sono troppo controllato e penso troppo al risultato. Se fallisco invece di farmi una risata e pensare "è andata come è andata, pensiamo alla prossima" continuo a pensare a cosa avrei dovuto fare. Ho la tendenza a torturarmi mentalmente. Questo mi ha bloccato e questo ora mi fa rodere di rabbia. Il mio amico sta insieme a una delle migliori amiche della tipa in questione, non credo che la tua ipotesi abbia un riscontro reale. Piuttosto credo che forse dall'esterno, dal suo punto di vista, si sia percepito quello che lui ha percepito. Io non gli ho mai raccontato come lei ci provava, semplicemente lui ci vedeva spesso insieme e probabilmente vedendo me imbarazzato e lei disinvolta ha pensato che io le stessi dietro mentre lei faceva ciò che voleva. Non è andata così e mi fa rabbia che dall'esterno sia potuto sembrare così, perchè se già prima mi ero represso a causa della presenza di altra gente, ora a maggior ragione mi pare che ogni minima mia azione possa essere vista come un tentativo di provarci. Sono talmente a disagio che non esco più con loro da qualche mese. Ma soprattutto questa situazione credo sia stata una fissa mentale. Bloccato per via della presenza di altri, non me la sono fatta perchè c'erano altri, poi vengo sminuito da loro. Proprio il voler superare questa cosa mi ha fatto arrabbiare e impuntarmi, diventando sempre più elucubratore e peggiorando la situazione. Non so se è il gruppo che mi crea il disagio oppure se è la presenza di altri in generale. Modificato 23 Dicembre 2013 da Carletto80
Carletto80 [Partecipante] 9 Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Inviato 3 Gennaio 2014 Ragazzi come si fa a togliersi una ragazza dalla testa? Ok, capisco i vostri consigli...NEXT....giusto...ma come si fa a non pensarci? Per me è una cosa irrisolta. A volte mi odio...non riesco a togliermela dalla testa ma vorrei riuscirci...come si fa?
Shaphoenix [Partecipante] 9 Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 Io ti consiglio di fare la prima esperienza il prima possibile. Quello ha giocato in tuo sfavore, perché giustamente ti sei spaventato un pò davanti all'intraprendenza di quella ragazza, e ti sei bloccato. Non so, trova tu una soluzione ( vai ad Amsterdam, al quartiere a luci rosse ), ma ti consiglio di fare subito l'esperienza, in modo da sentirti più sicuro di te, quando ricapiterà l'occasione. Poi visto che in campo seduttivo sei alle prime armi, leggi tanto il forum, e magari dedicati ad un metodo semplice ma efficace, tipo quello di Max, o al massimo leggiti Mistery. Se vuoi avere qualche possibilità con questa ragazza, sparisci completamente, non rispondere nemmeno ai messaggi, poi quando sarai cambiato, se proprio vuoi una tipa cosi, riappari. VUOI SAPERE LA VERITA'? Tu ti sei fissato con questa ragazza, perchè pensi che hai gettato via un occasione, e chissà quando ti ricapiterà... NIENTE DI PIU' SBAGLIATO!! Con questa mentalità si sbaglia tutto. Tu puoi avere quante donne desideri, basta provarci. Leggi il forum, migliora la tua autostima, pensa a te stesso e si egoista.....
Carletto80 [Partecipante] 9 Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Inviato 3 Gennaio 2014 (modificato) Io ti consiglio di fare la prima esperienza il prima possibile. Quello ha giocato in tuo sfavore, perché giustamente ti sei spaventato un pò davanti all'intraprendenza di quella ragazza, e ti sei bloccato. Mi sa che questo mi blocca molto. Sono stato da prostitute per sbloccarmi, dopo varie difficoltà sono riuscito a penetrarle ma con una ragazza normale è diverso. Ho un'amica con cui ho dormito un po' di volte e non mi è mai venuto duro. Ogni volta che dobbiamo farlo mi viene una morsa allo stomaco, non riesco ad avere l'erezione. Voi mi consigliate di dirle la verità? Io ho paura di essere rifiutato perchè vergine. Se dovesse succedere credo proprio che il trauma sarà molto più grosso e ancora più difficile da superare. VUOI SAPERE LA VERITA'? Tu ti sei fissato con questa ragazza, perchè pensi che hai gettato via un occasione, e chissà quando ti ricapiterà... NIENTE DI PIU' SBAGLIATO!! Con questa mentalità si sbaglia tutto. Tu puoi avere quante donne desideri, basta provarci. Verissimo. A dire la verità sono abbastanza carino, ma una frana nell'atteggiamento. Ho avuto mille pretendenti e con tutte ho fallito in qualche modo. A 20 anni mi lanciavo coraggiosamente ma non facevo altro che fare brutte figure e fiaschi. Non riesco più a muovermi, quando una ragazza mi piace sono paralizzato. Penso che se non approfitto delle situazione facili che mi si presentano non mi sbloccherò più. è per questo che sto dando tutta questa importanza a questa ragazza. Credo di essere l'unico al mondo in grado di lasciarsi sfuggire una ragazza che gliela sbatte in faccia per 7 mesi. Provarci ora mi farebbe sentire un idiota. Leggere tecniche di seduzione, trattati sul maschio alpha etc mi fa solo star malissimo. Il mio problema per adesso secondo me è quello di vivere la cosa con naturalezza. I libri di Raffaele Morelli e la meditazione mi hanno aiutato. Senza di essi non sarei mai riuscito ad avere l'amica di cui parlavo sopra. Sto imparando a non dirmi niente, a non volermi migliorare (con non volermi migliorare intendo accettarmi così come sono e prendermi con leggerezza), a vivere il momento presente. Questa cosa mi ha portato in poco tempo a farmi l'amica, che sarebbe trombamica se avessi un'erezione e qualche settimana dopo a limonare la tizia di cui vi ho parlato. io che sono stato anni senza l'ombra di una possibilità per un breve periodo di tempo ne ho avute due. Il problema adesso è che me la sto prendendo troppo per questo fallimento e la mia autostima sta andando di nuovo sotto zero. Non ho più neanche fiducia nei progressi che avevo fatto. Sono sicuro che riuscendo a trombare gran parte delle insicurezze se ne andrebbero. Ma come fare? l'erezione non viene a comando. forse confessandomi ci riuscirei, ma se la ragazza mi rifiutasse perchè vergine? Entrerei in un tunnel senza uscita. Non mi vogliono perchè vergine ma per non essere vergine devo scopare. mi sento disperato. Grazie dei consigli. Oltre a ciò credo di aver fatto proprio la figura del pirla. Probabilmente ha capito di piacermi e ha capito che sono bloccato. Se non faccio niente penserà che fingo e sono un senzapalle. Vista la situazione non sarebbe meglio provarci ancora? Meglio un due di picche ma mostrare di avere le palle? O forse sto dando troppa importanza a quello che pensa? Ha 25 anni e io 32 e non sopporto di aver fatto la figura del bimbo con lei. Quando la vedo sono in soggezione per questo motivo. Forse parlarle o provarci. essere sincero, smettere di fingere che non mi interessi, mi libererebbe. Dopo mesi che non la vedo e non la sento, dopo il no, dopo la figura needy che ho fatto, secondo voi ha senso contattarla in chat e invitarla a vedere un film da me? Forse anche se mi dicesse di no mi sentirei cmq meglio con me stesso, per aver fatto qualcosa. Ma ho paura che dall'altra parte invece peggiorerebbe la situazione perchè farei la figura del beota che per mesi non ha fatto niente e ora gli brucia che lei non ci stia, oppure la figura del beota incapace di prenderla che ora vuole recuperare disperatamente e in maniera needy. Modificato 3 Gennaio 2014 da Carletto80
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 (modificato) Ragazzi questa è una situazione che mi ha fatto e mi sta facendo veramente penare tanto. Si tratta della ex di un amico. Lei lo ha mollato l'estate scorsa e lui è ancora distrutto. Mai avevo pensato di combinare qualcosa con lei. Ma ad Aprile, dopo che ci ha provato insistentemente, l'ho limonata. Piccolo particolare: lei è attualmente fidanzata con un altro ragazzo che vive all'estero. Dopo il primo bacio lei continua a provarci con me. Non posso dire che mi sia venuta dietro perchè di solito quando una ragazza ti viene dietro ti cerca sempre, ti manda sms, lei no. uscivamo in comitiva e lei si limitava a provarci con me, a volte anche spudoratamente. Io mi sentivo tra due fuochi. C'era la migliore amica del suo ex che era venuta a sapere della faccenda e insisteva perchè parlassi con lui. C'erano tante persone che ci vedevano in giro insieme. I miei amici, quelli della mia comitiva, non avrebbero battuto ciglio se me la fossi fatta, anzi mi avrebbero coperto. A me lei piace tantissimo ma per i motivi suddetti non appena la vedevo scattava l'ansia. Mi comportavo come qualcuno che ci stava e la incitavo a provarci ma ogni sera, a fine serata, la salutavo senza far niente. Da Aprile ad Ottobre è andata avanti così, con una piccola differenza. Dopo le vacanze estive, quindi da Settembre, il suo interesse sembrava essere divenuto altalenante, nel senso che una sera lo mostrava, un'altra appariva totalmente disinteressata. è andata a finire che un Martedì, ubriaca, ci prova con me spudoratamente, ma io mi comporto come sempre, vado a casa e poi mi maledico per non essermela fatta. Conflitto totale, ansia, confusione. Decido così di buttarmi e basta visto che continuavo a pensarci. il Venerdì successivo usciamo di nuovo insieme e tento di baciarla. Beh...mi rifiuta...mi scansa. Ho pensato che forse si è stufata, tra l'altro è anche fidanzata e così dopo mille tentativi ha deciso di metterci un punto. Secondo voi può essere? Dopo parlo con un mio amico che mi da la sua versione dei fatti: ha evitato di bere apposta per evitare di cascarci perchè aveva annusato che volevo provarci. dice anche che è stata lei per tutto il tempo a far il bello e il cattivo tempo, frasi che non ho capito perchè io non ho mai fatto niente, anche se di pensieri e problemi me ne sono fatti. cmq questa frase mi fa venire in mente una pessima immagine di me stesso: per il profumo di una figa che alla fine non ho neanche avuto ho litigato con un amico (perchè lui è venuto a saperlo) e lei ha pure fatto il bello e il cattivo tempo. mi sono sentito talmente a disagio che ho evitato di vedere la compagnia per un po'. dopodichè lei è stata un mese all'estero e so quasi per certo (non me l'ha detto nessuno ma ho intuito) che lì ha avuto un'avventura con qualcuno. Al suo ritorno la becco per un caffè e viene con un amica. è tesa al punto che le trema la voce, ma quella tensione non mi pare tensione da chi vuole piacerti, mi pare più che altro un fastidio, un non voler esser là con me. Dopo la rivedo a una festa, in cui pare totalmente disinteressata a me e anzi ci prova con un altro. Io d'altro canto ad un certo punto faccio la figura di quello che pende dalle sue labbra, lei se ne accorge e sorride soddisfatta. A questo punto decido di non farmi più sentire. L'ho sentita Mercoledì scorso per sapere se usciva ma non ha risposto. Io ragazzi sono pieno di rimpianti, so che sarebbe stata solo un'avventura, so che non ne vale la pena però mi piace tantissimo e so che per 7 mesi ci ha provato con me. Mi mangio le mani e mi piacerebbe riuscire a recuperare. Non so sul serio cosa fare. Rifarmi sentire, dopo più di un mese che non ci sentiamo e dopo la figura che ho fatto non mi viene naturale, mi pare forzato. Forse sarebbe meglio aspettare e lasciare che le cose accadano con naturalezza se devono accadere. Voi che dite? Qualsiasi commento è ben accetto, sia come consiglio su cosa fare sia come commento per tirarmi su perchè il morale a causa di questa cosa è veramente basso o per dirmi dove ho sbagliato. non mi ero mai incasinato così il cervello per una ragazza, sono proprio confuso e ho bisogno di un punto di vista esterno. Grazie. beh se lei ci ha provato """"per mesi"""" e tu l'hai sempre scansata le hai fatto cadere l'autostima ai piedi! ci sta che per principio ti abbia poi detto di no, quando ci hai provato tu. anche perchè non mi pare che qui ci siano di mezzo sentimenti o vero affetto, sia da parte sua che tua. mi pare un giochetto al massacro il vostro, una gara a chi ha l'ego più grande. ora tu la vuoi perchè lei ti ha rifiutato altrimenti se te l'avesse data,, il giorno dopo già te la saresti scordata secondo me. vale la pena di farsi il sangue amaro per una cosa simile? ti consiglierei per ora di non fare nulla, far passare del tempo e poi ritentare l'approccio... magari nel frattempo incontri pure una che ti piace veramente! ho letto ora che sei vergine e delle tue difficoltà... mai pensato di andare da un medico? in ogni caso questa ragazza non mi pare proprio la persona più adatta a sbloccarti, hai bisogno di qualcuno che ti trasmetta fiducia secondo me e ti faccia sentire accettato... una traditrice seriale che non sa quel che vuole non mi pare abbia tutto questo valore che tu ora le attribuisci. la vedi solo come il simbolo del tuo ennesimo fallimento e ti rode. Modificato 3 Gennaio 2014 da lalucebianca
Carletto80 [Partecipante] 9 Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Inviato 3 Gennaio 2014 lalucebianca quello che dici è proprio vero. è stato un gioco al massacro. dal principio non lo era, sono sicuro volesse solo portarmi a letto. Poi le mie insicurezze che hanno bloccato l'azione hanno instillato insicurezze pure in lei e innescato meccanismi negativi da entrambe le parti. Il gioco si è definitivamente volto a mio sfavore quando ho parlato col mio amico. Ha distrutto il mio ego con qualche frase e poi ha sventolato le mie insicurezze davanti alle amiche della tipa in questione e il bello è che lo ha fatto per aiutarmi. Non ho più avuto il coraggio di guardarla in faccia ne lei ne loro. Il mio frame è diventato pessimo dopo il dialogo col mio amico. Prima di questo pensavo "le piaccio, lei non sa cosa mi passa per la testa" e questo mi dava una certa sicurezza almeno nell'apparenza, anche se era solo finzione. Dopo è crollato tutto, anche questa finzione, che nonostante fosse finzione poteva (e lo ha fatto) attrarla ed era l'unico modo di sbloccare la situazione. Ma a volte penso di prendermi in giro da solo: ho avuto 7 mesi per sbloccare la situazione e non l'ho fatto, di che mi lamento? Vero, lei mi interessa perchè simboleggia il mio ennesimo fallimento. è sul serio un gioco di ego. Ho perso. E cerco modi per riacquisire ego, passando anche per lei, come se rovesciando la situazione riacquisirei fiducia in me stesso. Ma è sbagliato. Devo convincermene.
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 lalucebianca quello che dici è proprio vero. è stato un gioco al massacro. dal principio non lo era, sono sicuro volesse solo portarmi a letto. Poi le mie insicurezze che hanno bloccato l'azione hanno instillato insicurezze pure in lei e innescato meccanismi negativi da entrambe le parti. Il gioco si è definitivamente volto a mio sfavore quando ho parlato col mio amico. Ha distrutto il mio ego con qualche frase e poi ha sventolato le mie insicurezze davanti alle amiche della tipa in questione e il bello è che lo ha fatto per aiutarmi. Non ho più avuto il coraggio di guardarla in faccia ne lei ne loro. Il mio frame è diventato pessimo dopo il dialogo col mio amico. Prima di questo pensavo "le piaccio, lei non sa cosa mi passa per la testa" e questo mi dava una certa sicurezza almeno nell'apparenza, anche se era solo finzione. Dopo è crollato tutto, anche questa finzione, che nonostante fosse finzione poteva (e lo ha fatto) attrarla ed era l'unico modo di sbloccare la situazione. Ma a volte penso di prendermi in giro da solo: ho avuto 7 mesi per sbloccare la situazione e non l'ho fatto, di che mi lamento? Vero, lei mi interessa perchè simboleggia il mio ennesimo fallimento. è sul serio un gioco di ego. Ho perso. E cerco modi per riacquisire ego, passando anche per lei, come se rovesciando la situazione riacquisirei fiducia in me stesso. Ma è sbagliato. Devo convincermene. secondo me ti è andata pure bene, immagina se con lei durante la scopata ti fosse capitata una defaillance... una tipa così era capace di uscirsene magari con battute fuori luogo o di sputtanarti con gli amici-amiche... per questo è importante trovare una persona che ti faccia sentire al sicuro e con cui sentirti libero di spiegare il tuo problemino senza rischio di trovarti davanti una persona che ti ride in faccia o che ti rifiuta. non sarebbe stato peggio?
Messaggi raccomandati