Vai al contenuto

Ci sta o non ci sta....aiuto per capire!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

Allora per farla breve. Conosco questa ragazza da un paio di anni, mia stessa facoltà, lei 25 io 27. Dopo anni che ci salutiamo e ci lanciamo un po di sguardi la incontro ad una festa, lei mi viene incontro e mi saluta calorosamente al che visto che non siamo dello stesso paese aggiungo su FB. Inizio una chat visto che nn riesco mai a beccarla in giro. Piccola nota: è FIDANZATA da 5 anni.

confidenza da una scala a 10 sto sul 5/6

In chat all'inizio sembra abbastanza presa, ride si qualifica spesso, creo dei giochi di ruolo ecc ma praticamente il ritmo della chat è un po monotona. quindi finisco sempre con il troncare io la discussione in momenti opportuni. Arrivo a un mese fa quando scherzando sul fatto che lei adora il fantasy:

io: attenta perchè dopo che l'avrai visto la tua vita nn avrà più senso

com'è il trono di spade invece??

lei: ahuahauah lo so lo dicono tutti... :(

bello bello...se ti piacciono le cose fantasy però

se no ti fa cagare

io: ecco appunto...lo odio auhahuhua

a senza offesa ovviamente per chi adora il fantasy, gente con una levatura culturale inferiore....hanno tutto il mio appoggio u.u auahuhua

lei: hauahuahauh ooooooooo

io:siamo formati e plasmati da ciò che amiamo.... forse un pizzico di fantasia e di avventura rende la nostra visione del mondo più magica

lei: cacchio di filosofo!

io: ho detto forse e un pizzico....nn è che poi a carnevale ci si veste da frodo là ahhahahahah

lei: Hauahauahuahau si spera di no

dopo tre giorni

io: dove sei stata sto fine sett...ti sei persa nella terra di mezzo?

lei: Hauahauaha si mi sono fidanzata con frodo :)

io: sei una che si dà da fare ahhaha e comè di persona sto frodo che ti ha stregato in un fine settimana?!

lei: simpatico...anche se in realtà il pezzo forte è gollum!

qua la stuzzico e gli dico : è troppo per te.

Da questo momento la morte.

Dovrei vederla il 25 gennaio infatti sto spettando quella festa perchè se continuo su FB me la gioco scuro.

Che ne pensate????

Grazie

Cliff Burton
Inviato

In tutta sincerità, avete parlato solamente di stronzate finora, perciò risulta difficile poter dare un giudizio valido.

Non vedo alcun segno di palese interesse, ma probabilmente è perché non ho praticamente nulla su cui basarmi per dare un'opinione. Inizia a parlare di cose un po' più serie, magari buttandola sul personale. Devi dare una smossa alla situazione, che per il momento è congelata.

Inviato

Grazie per la risposta. Ma visto che nn mi ha proprio più risposto non vorrei sembrare un po troppo pressante, cioè sembra che se la sia presa. Essendo fidanzata ci sto andando un po con cautela.

littlemanit
Inviato

Ho letto metà del tuo post....quando è iniziato il chat game mi sono cadute le palle.

Fammi capire. Questa tipa la incontri spessissimo in facoltà. Vi guardate e vi sorridete.

Poi la incontri ANCHE AD UNA FESTA, occasione nella quale lei ti saluta CALOROSAMENTE.

E tu che fai???

La approcci in chat??

E le palle dove le hai??

Fai game dal vivo!!!! Parlale mentre la guardi negli occhi!!! In facoltà, ALLA FESTA.

Non fare il frocio perdio!

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)

Ho letto metà del tuo post....quando è iniziato il chat game mi sono cadute le palle.

Fammi capire. Questa tipa la incontri spessissimo in facoltà. Vi guardate e vi sorridete.

Poi la incontri ANCHE AD UNA FESTA, occasione nella quale lei ti saluta CALOROSAMENTE.

E tu che fai???

La approcci in chat??

E le palle dove le hai??

Fai game dal vivo!!!! Parlale mentre la guardi negli occhi!!! In facoltà, ALLA FESTA.

Non fare il frocio perdio!

Infatti è quello che ho fatto.

La chat, visto che NON riesco ad incontrarla spesso in facoltà perchè non sta seguendo più lezioni, mi è servita solamente per non sparire e per farmi sentire ogni tanto senza rompergli i coglioni. E giocarmela dal vivo è quello che ho intenzione di fare. Secondo voi il fatto che gli ho chiesto con chi era e anche se c'era il suo ragazzo presente mi ha risposto di stare con suoi amici, può considerarsi un ioi? Grazie per la risposta, mi serve anche questo.

Modificato da Arck
Inviato

Ma secondo voi ho compromesso qualcosa con quella risposta, perchè dal vivo sono ormai mesi che non riesco ad incrociarla e in chat ripeto non mi piace proprio approcciare....non vorrei aver rovinato tutto! che dite?

Inviato

Aggiungo una parte della chat prima:

io: Ufficiale...da sabato non toccherò più una tequila sale e limone.....Ahhah

lei: ahuahuahuahuahuahauhauhauah!!!!! ti capisco perfettamente!

io:Ma va...tu bevi là soluzione fisiologica acqua sale e limone

gli effetti so diversi...là tequila non é adatta ai bambini

lei:ahuahuahuahau! pure tu ti ci metti mo! ci fosse una persona che mi prende su serio oh! :p

io:Parte la sfida per il titolo di miss e mr tequila. Ti avverto però...nn saremo più responsabili delle nostre azioni.

lei:ahuahauah se mai capiterà l 'occasione sarò lieta di sfidarla!

io:Ti stai cacciando in un brutto guaio Ahhahah

già lo vedo...studio d architettura "tequila bum bum". In paesi orientali probabilmente (studiamo architettura)
lei:ahuahuahuahua non sarebbe male!

Ho parlato di cose marginali perchè secondo me sedurre in chat nn è proprio il massimo, quindi evitando di finire troppo in zona amicizia. E' stato solo un modo per rimanere nel suo radar visto che nn ci siamo più visti. Che ne pensate?Grazie per le risposte.