Vai al contenuto

Adolescenza vs Automiglioramento (non leggete ;) )


lalala

Messaggi raccomandati

lalala

Salve a tutti. Sono un 15enne che dopo una lunga spirale di negativita', finalmente si è messo in moto per il suo automiglioramento. Ho letto qualcosa sulla psicologia umana (pnl) e tecniche di seduzione. E' da anni in realta' che faccio questo. Mi sono iscritto su molti siti di seduzione , ma senza nessun risultato. DA poco ho trovato questo sito e grazie a tutti voi della comunity, sono riuscito a trovare molti file pdf che sugli altri siti si sognano di mettere. La verita' è che ho trovato troppi file, cosi' tanti che non so neanche da dove iniziare! -.-' Un bel dilemma. E' vero,sul sito c'è scritto da dove iniziare, ma io non sono nuovo di queste cose. Qualcosina la so! Non per essere arrogante ovviamente. Comunque, il mio problema è che devo trovare il mio stile, come dicono molti seduttori, ma non so da quale file iniziare. Questo è un problema di tutti gli adolescenti che, un giorno decidono di iniziare a migliorare, dopo un lungo periodo di negativita' e poi non sanno cosa fare nella pratica. Rispondere a questo messaggio è come quindi dare una speranza ed una possibilita' a tutti gli adolescenti che entrano in questo sito con il mio stesso intento! La nuova generazione è molto importante. Bisogna forgiare il ferro quando è caldo!! :) I file che ho io sono: Vin di carlo(tutto in inglese, ma con alcune parti tradotte prese dal sito); Franco seduction; Gunwitch ; Adam Lyons( in inglese); guide varie sul messaggiare e telefonare (sempre dal sito); Super seduction (tutto completo ,preso dal sito); alcuni manuali di Vin di CArlo (del- segreti tensione sessuale- attraction code-obiezioni games- no flakes) ; - Pnl,Comunicazione E Ipnosi; Female Pratical Psychology; il corretto utilizzo della comunicazione non verbale nelle relazioni; Materiale sul sesso (preso dal sito).

Non ho messo mystery perchè ho sentito brutte cose su questo sistema: tipo che è solo teoria; si dovrebbe leggere solo alla fine del percorso di automiglioramento; ecc

Quindi tenendo conto dei file che ho a disposizione, Secondo voi( che avete a che fare con tutto questo da tanto tempo :) ) quale percorso dovrei seguire? Come percorso intendo: prima leggi questo pdf,poi quello, poi quell'altro ancora, ecc, e infine questo.

Se avete qualche altra idea, dite pure,sono aperto ai suggerimenti! ;):) Ultima cosa: ricordatevi che ho 15 anni, tra scuola e automiglioramento perdo tempo, senza coontare che mi alleno, anche se ho alcuni problemi per il grasso ( non sono grasso, e che non mi si vedono gli addominali,non fraintendete ;) ! )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellend

Specifichiamo che se hai il giusto innergame i manuali a detta di molti non servono nemmeno,poi in particolare se sei in questi età in cui il gioco è abbastanza semplice non faresti altro che complicarlo

quindi ti consiglio di leggere qualche libro sull'innergame,cercare di migliorarti a 360° ,approcciare e seguire il forum

se più avanti vuoi approfondire la tecnica leggine massimo uno di libro

Un tuo coetaneo

Modificato da Ellend
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lalala

Specifichiamo che se hai il giusto innergame i manuali a detta di molti non servono nemmeno,poi in particolare se sei in questi età in cui il gioco è abbastanza semplice non faresti altro che complicarlo

quindi ti consiglio di leggere qualche libro sull'innergame,cercare di migliorarti a 360° ,approcciare e seguire il forum

se più avanti vuoi approfondire la tecnica leggine massimo uno di libro

Un tuo coetaneo

Specifichiamo che se hai il giusto innergame i manuali a detta di molti non servono nemmeno,poi in particolare se sei in questi età in cui il gioco è abbastanza semplice non faresti altro che complicarlo

quindi ti consiglio di leggere qualche libro sull'innergame,cercare di migliorarti a 360° ,approcciare e seguire il forum

se più avanti vuoi approfondire la tecnica leggine massimo uno di libro

Un tuo coetaneo

Specifichiamo che se hai il giusto innergame i manuali a detta di molti non servono nemmeno,poi in particolare se sei in questi età in cui il gioco è abbastanza semplice non faresti altro che complicarlo

quindi ti consiglio di leggere qualche libro sull'innergame,cercare di migliorarti a 360° ,approcciare e seguire il forum

se più avanti vuoi approfondire la tecnica leggine massimo uno di libro

Un tuo coetaneo

Quindi tu dici che dovrei prima migliorare me stesso. E le tecniche quando posso approfondirle? Quando piu' avanti?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellend

Quando avrai un buon innergame e magari anche qualche esperienza di approccio se proprio devi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

è un 17enne che ti scrive!
Ho avvertito anche io l'esigenza di dovermi migliorare, sia nel campo della seduzione che nella vita,in generale.

Senti la necessità quando senti di toccare il fondo e risalire la china risulta difficile.
Non leggerò mai un libro di seduzione, tutte cartoffie che ti sballano le meningi e ti rendono una cosa naturale e bellissima, in macchinoso e terrificante.

Sono dalla parte di chi dice che bisogna uscire e fare tanta pratica. Non servono frasi da Narciso e fisico possente, basta voglia e dedizione nell'automigliorarsi e rendersi partecipi di un percorso di sviluppo da vivere quasi in terza persona.

Esci, saluta, e importante tocca le persone, devi sentire la tenerezza della carne umana, di più quella delle ragazze, e forbiscile un approccio da vero guerriero!


un altro coetaneo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalala

è un 17enne che ti scrive!

Ho avvertito anche io l'esigenza di dovermi migliorare, sia nel campo della seduzione che nella vita,in generale.

Senti la necessità quando senti di toccare il fondo e risalire la china risulta difficile.

Non leggerò mai un libro di seduzione, tutte cartoffie che ti sballano le meningi e ti rendono una cosa naturale e bellissima, in macchinoso e terrificante.

Sono dalla parte di chi dice che bisogna uscire e fare tanta pratica. Non servono frasi da Narciso e fisico possente, basta voglia e dedizione nell'automigliorarsi e rendersi partecipi di un percorso di sviluppo da vivere quasi in terza persona.

Esci, saluta, e importante tocca le persone, devi sentire la tenerezza della carne umana, di più quella delle ragazze, e forbiscile un approccio da vero guerriero!

un altro coetaneo!

Io ho sempre avuto questo problema : è meglio essere natural o leggere,imparare ed applicare da quei libri che tanti detestano e tanti amano?

Io in questi anni sono arrivato a ritenere giusto entrambi i lati! Nel senso che molte volte ho pensato fosse giusto essere natural, e molte volte leggere questi libri. Il problema : con un libro impari subito la differenza tra giusto e sbagliato. Con la pratica ( senza teoria,ossia essendo natural) devono passare anni per capire la stessa cosa.Certo, in entrambi i lati ci deve essere la pratica (cosa che a me è mancata per molto tempo :( ) Quindi non è meglio imparare da un libro ed applicare per fare questa teoria nostra invece che applicare senza teoria? Inoltre stavo notando solo una cosa: quando approccio, le ragazze si sentono a disagio. So che è normale, ma non è che magari le ragazze non sono ancora pronte a queste cose( a quest'età)? Vorrei essere il piu' chiaro possibile, anche perchè come appena iscritto, non ho molti messaggi a disposizione! Quello che voglio dire è che forse le ragazze , essendo ancora nell'adolescenza,non sono ancora pronte a cose come l'approccio! O forse è solo un'impressione mia? E poi, per me adolescente, con le giuste cose,è possibile scopare con le mie coetanee ( sempre verso i 15-16 anni) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Io ho sempre avuto questo problema : è meglio essere natural o leggere,imparare ed applicare da quei libri che tanti detestano e tanti amano?

Io in questi anni sono arrivato a ritenere giusto entrambi i lati! Nel senso che molte volte ho pensato fosse giusto essere natural, e molte volte leggere questi libri. Il problema : con un libro impari subito la differenza tra giusto e sbagliato. Con la pratica ( senza teoria,ossia essendo natural) devono passare anni per capire la stessa cosa.Certo, in entrambi i lati ci deve essere la pratica (cosa che a me è mancata per molto tempo :( ) Quindi non è meglio imparare da un libro ed applicare per fare questa teoria nostra invece che applicare senza teoria? Inoltre stavo notando solo una cosa: quando approccio, le ragazze si sentono a disagio. So che è normale, ma non è che magari le ragazze non sono ancora pronte a queste cose( a quest'età)? Vorrei essere il piu' chiaro possibile, anche perchè come appena iscritto, non ho molti messaggi a disposizione! Quello che voglio dire è che forse le ragazze , essendo ancora nell'adolescenza,non sono ancora pronte a cose come l'approccio! O forse è solo un'impressione mia? E poi, per me adolescente, con le giuste cose,è possibile scopare con le mie coetanee ( sempre verso i 15-16 anni) ?

Veramente il fatto che non sono abituate ad essere approcciate dal vivo dipende dalla mentalità italiana dove per un ragazzo farsi avanti dal vivo viene considerato una cosa "terribile/imbarazzantissima ecc ecc" e quindi nessuno approccia! Sappi che se approcci in maniera discreta e fai sentire le ragazze ed il fatto che sono "disabituate" può diventare un aspetto a tuo favore perchè "risalterai" rispetto alla marmaglia di bimbiminkia che parlano solo in monosillabi su facebook!! Fidati l'importante è darti al game il più possibile dal vivo e di usare il minimo possibile "la virtualità": Io consiglio di leggerti "l'arte della seduzione di Richard La Ruina". Costa una decina d'euro su amazon e va benissimo! Poi da seduzioneattrazione scaricati l'ebook gratuito di reborn "i 30 errori degli uomini nella seduzione".

L'importante è che tu abbia una panoramica giusta sul cosa fare e cosa non fare..e sopratutto capire la fase di attraction e quella di rapport. Cosa importantissima...una volta letto ed assimilato agisci e basta!

Io ho dieci anni più di te e anche io vedo che le tipe rimangono sorprese dagli approcci dal vivo pergiunta di giorno,un paio di volte mi è capitato che un paio di tipe pensassero che io le conoscevo già! Ma fidati una volta che acquisisci scioltezza "risalterai" perchè l'importante è creare empatia dal vivo

Modificato da Paolo1986
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla vostra età non la danno via come il pane? Al massimo un 50€ e ti scopi una nel bagno o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack Of Spades

A mio parere invece faresti bene a leggere solo i concetti fondamentali di mystery, così da avere una sorta di traccia per quando sargerai, e guardare magari alcuni video di approcci che trovi su youtube, così da poter capire come muoverti, parlare ecc

Il metodo è molto schematico e impersonale perchè spiega i meccanismi che regolano l'approccio, conoscerli anche solo a grandi linee ti permette di non andare a tentoni. Certo, magari ci sono seduttori che baciano una ragazza appena vista senza neanche parlare, ma, come si dice di solito, è meglio imparare a camminare prima di correre.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheSeducer

Se avessi letto tutta quella roba a 15 anni probabilmente mi sarei messo a piangere.

Secondo me dovresti lavorare inizialmente sull'autostima, innergame, e con le ragazze limitati a poche regole fondamentali

- non fare lo sfigatello che elemosina approvazione

- non vergognarti di baciarle, toccarle e così via

- passa del tempo con loro e conoscine molte, in disinvoltura senza farti troppe pippe mentali

poi con il tempo capirai alcune cose e se sarai curioso leggerai i manuali e troverai quello che preferisci per farti da guida.

ps: non è che a 16 anni non sono pronte per l'approccio, se non glie lo "fai sentire" passi per finocchio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...