Vai al contenuto

Adolescenza vs Automiglioramento (non leggete ;) )


lalala

Messaggi raccomandati

lalala

Salve a tutti. Sono un 15enne che dopo una lunga spirale di negativita', finalmente si è messo in moto per il suo automiglioramento. Ho letto qualcosa sulla psicologia umana (pnl) e tecniche di seduzione. E' da anni in realta' che faccio questo. Mi sono iscritto su molti siti di seduzione , ma senza nessun risultato. DA poco ho trovato questo sito e grazie a tutti voi della comunity, sono riuscito a trovare molti file pdf che sugli altri siti si sognano di mettere. La verita' è che ho trovato troppi file, cosi' tanti che non so neanche da dove iniziare! -.-' Un bel dilemma. E' vero,sul sito c'è scritto da dove iniziare, ma io non sono nuovo di queste cose. Qualcosina la so! Non per essere arrogante ovviamente. Comunque, il mio problema è che devo trovare il mio stile, come dicono molti seduttori, ma non so da quale file iniziare. Questo è un problema di tutti gli adolescenti che, un giorno decidono di iniziare a migliorare, dopo un lungo periodo di negativita' e poi non sanno cosa fare nella pratica. Rispondere a questo messaggio è come quindi dare una speranza ed una possibilita' a tutti gli adolescenti che entrano in questo sito con il mio stesso intento! La nuova generazione è molto importante. Bisogna forgiare il ferro quando è caldo!! :) I file che ho io sono: Vin di carlo(tutto in inglese, ma con alcune parti tradotte prese dal sito); Franco seduction; Gunwitch ; Adam Lyons( in inglese); guide varie sul messaggiare e telefonare (sempre dal sito); Super seduction (tutto completo ,preso dal sito); alcuni manuali di Vin di CArlo (del- segreti tensione sessuale- attraction code-obiezioni games- no flakes) ; - Pnl,Comunicazione E Ipnosi; Female Pratical Psychology; il corretto utilizzo della comunicazione non verbale nelle relazioni; Materiale sul sesso (preso dal sito).