Vai al contenuto

Adolescenza vs Automiglioramento (non leggete ;) )


lalala

Messaggi raccomandati

Zema

Io ho sempre avuto questo problema : è meglio essere natural o leggere,imparare ed applicare da quei libri che tanti detestano e tanti amano?

Io in questi anni sono arrivato a ritenere giusto entrambi i lati! Nel senso che molte volte ho pensato fosse giusto essere natural, e molte volte leggere questi libri. Il problema : con un libro impari subito la differenza tra giusto e sbagliato. Con la pratica ( senza teoria,ossia essendo natural) devono passare anni per capire la stessa cosa.Certo, in entrambi i lati ci deve essere la pratica (cosa che a me è mancata per molto tempo :( ) Quindi non è meglio imparare da un libro ed applicare per fare questa teoria nostra invece che applicare senza teoria? Inoltre stavo notando solo una cosa: quando approccio, le ragazze si sentono a disagio. So che è normale, ma non è che magari le ragazze non sono ancora pronte a queste cose( a quest'età)? Vorrei essere il piu' chiaro possibile, anche perchè come appena iscritto, non ho molti messaggi a disposizione! Quello che voglio dire è che forse le ragazze , essendo ancora nell'adolescenza,non sono ancora pronte a cose come l'approccio! O forse è solo un'impressione mia? E poi, per me adolescente, con le giuste cose,è possibile scopare con le mie coetanee ( sempre verso i 15-16 anni) ?

Mi ricordi un piccolo me di 4 anni fa (ora ne ho 19), quando però non avevo mai letto nulla di seduzione ,e avevo tutte le tue stesse paranoie sull'approccio. Ora non so quale sia la realtà di Firenze (dove quindi tu abiti), ma sinceramente io vedo attorno a me i 15enni e LE 15enni tutt'altro che insicuri ,anzi anche troppo disinibiti . Io personalmente nel corso di questo 2013 ho "istruito" un gruppetto di ragazzi classe 98' (tuoi coetanei) senza fargli leggere nessun manuale , nessun post specifico su chat game & tecniche d'apertura dal vivo , niente canned , niente routines che oggettivamente sono solo disastrose e controproducenti con le ragazzine. Solo qualche consiglio pratico (sul Dance Game ,soprattutto. In questa fase d'età,infatti, dove dovrebbe essere la cosa più naturale e facile del mondo approcciare in discoteca) e tanto tanto incoraggiamento, frame sempre schizzato a 1000, voglia di spaccare tutto e fare il "culo" al mondo. Della serie che quando scendiamo in pista facciamo un campo santo.

I risultati si vedono: Volano Ons, petting , e tanti tanti kclose. I miei "discepoli" sono la mia soddisfazione più grande , fanno quello che avrei dovuto fare alla loro età. Quindi, per ultima cosa, ti do un consiglio : buttati , prova, sperimenta , spingi sempre oltre, come se non ci fosse un domani , fregatene del giudizio degli altri. Anzi, non so che tipo tu sia , (nel senso che magari non ti piacciono certi generi musicali o certi ambienti) ma ti consiglierei, se proprio devi leggere qualcosa di applicabile a 15 anni questo :

http://www.italianseduction.club/forum/t-38416-ultimate-guide-to-zemas-dance-game/

poi magari provi e prendi 1000 pali in una sera, (come succedeva sempre a me quando iniziai con il dance game) ma ti rafforzeranno, arriverai ad un punto dove ogni palo di pomperà solamente il frame e tirerai avanti.

Se vuoi far quattro chiacchere in privato , quando arrivi a 30 mess, non esitare a scrivermi

un saluto,

Zema

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Sei troppo giovane, queste cose ti fanno solo male. Buttati nelle varie situazioni sociali e fatti tanta esperienza, se hai un minimo di intelligenza ti basterà riflettere su ciò che ti accade per imparare tutto ciò che devi sapere.

Se cerchi un consiglio pratico: elimina i manuali ed esci di casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalala

Veramente il fatto che non sono abituate ad essere approcciate dal vivo dipende dalla mentalità italiana dove per un ragazzo farsi avanti dal vivo viene considerato una cosa "terribile/imbarazzantissima ecc ecc" e quindi nessuno approccia! Sappi che se approcci in maniera discreta e fai sentire le ragazze ed il fatto che sono "disabituate" può diventare un aspetto a tuo favore perchè "risalterai" rispetto alla marmaglia di bimbiminkia che parlano solo in monosillabi su facebook!! Fidati l'importante è darti al game il più possibile dal vivo e di usare il minimo possibile "la virtualità": Io consiglio di leggerti "l'arte della seduzione di Richard La Ruina". Costa una decina d'euro su amazon e va benissimo! Poi da seduzioneattrazione scaricati l'ebook gratuito di reborn "i 30 errori degli uomini nella seduzione".

L'importante è che tu abbia una panoramica giusta sul cosa fare e cosa non fare..e sopratutto capire la fase di attraction e quella di rapport. Cosa importantissima...una volta letto ed assimilato agisci e basta!

Io ho dieci anni più di te e anche io vedo che le tipe rimangono sorprese dagli approcci dal vivo pergiunta di giorno,un paio di volte mi è capitato che un paio di tipe pensassero che io le conoscevo già! Ma fidati una volta che acquisisci scioltezza "risalterai" perchè l'importante è creare empatia dal vivo

In che senso "approcci in maniera discreta " ?

Link al commento
Condividi su altri siti

lalala

Mi ricordi un piccolo me di 4 anni fa (ora ne ho 19), quando però non avevo mai letto nulla di seduzione ,e avevo tutte le tue stesse paranoie sull'approccio. Ora non so quale sia la realtà di Firenze (dove quindi tu abiti), ma sinceramente io vedo attorno a me i 15enni e LE 15enni tutt'altro che insicuri ,anzi anche troppo disinibiti . Io personalmente nel corso di questo 2013 ho "istruito" un gruppetto di ragazzi classe 98' (tuoi coetanei) senza fargli leggere nessun manuale , nessun post specifico su chat game & tecniche d'apertura dal vivo , niente canned , niente routines che oggettivamente sono solo disastrose e controproducenti con le ragazzine. Solo qualche consiglio pratico (sul Dance Game ,soprattutto. In questa fase d'età,infatti, dove dovrebbe essere la cosa più naturale e facile del mondo approcciare in discoteca) e tanto tanto incoraggiamento, frame sempre schizzato a 1000, voglia di spaccare tutto e fare il "culo" al mondo. Della serie che quando scendiamo in pista facciamo un campo santo.

I risultati si vedono: Volano Ons, petting , e tanti tanti kclose. I miei "discepoli" sono la mia soddisfazione più grande , fanno quello che avrei dovuto fare alla loro età. Quindi, per ultima cosa, ti do un consiglio : buttati , prova, sperimenta , spingi sempre oltre, come se non ci fosse un domani , fregatene del giudizio degli altri. Anzi, non so che tipo tu sia , (nel senso che magari non ti piacciono certi generi musicali o certi ambienti) ma ti consiglierei, se proprio devi leggere qualcosa di applicabile a 15 anni questo :

http://www.italianseduction.club/forum/t-38416-ultimate-guide-to-zemas-dance-game/

poi magari provi e prendi 1000 pali in una sera, (come succedeva sempre a me quando iniziai con il dance game) ma ti rafforzeranno, arriverai ad un punto dove ogni palo di pomperà solamente il frame e tirerai avanti.

Se vuoi far quattro chiacchere in privato , quando arrivi a 30 mess, non esitare a scrivermi

un saluto,

Zema

Sono di Licata(Agrigento),cmq tu ci sei su facebook? Magari ci possiamo sentire la' !

Link al commento
Condividi su altri siti

lalala

Sei troppo giovane, queste cose ti fanno solo male. Buttati nelle varie situazioni sociali e fatti tanta esperienza, se hai un minimo di intelligenza ti basterà riflettere su ciò che ti accade per imparare tutto ciò che devi sapere.

Se cerchi un consiglio pratico: elimina i manuali ed esci di casa.

Lo so che dovrei, l'unico problema è che, a causa di questo modo di pensare, di aver bisogno di leggere guide, non ho chissa' quanta autostima!

Quindi forse dovrei fare qualcosa sull'inner game e l'autostima, come ha detto TheSeducer.Ora vorrei sapere chi la pensa cosi'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

In che senso "approcci in maniera discreta " ?

In maniera educata ...senza fare sparate strane o opener contorti bizzarri...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wall

Siamo tanti ad avere 15 anni qui eh :)

Ti posso dire ciò che sto facendo io:

Inner game, per uscire dalla" spirale negativa" e cominciare a credere che "anche tu puoi"

Avendo anch'io poco tempo non dedico pomeriggi interi a sargiare e cose varie, piuttosto quando c'è un' occasione di fare qualcosa che potrebbe migliorarmi, quando sento di avere una paura o un problema, lo affronto e basta, senza pretese di fare un risultato, come va va (tanto per dire io mesi fa ero timidissimo, mi vergognavo anche a chiedere informazione per strada, uscivo dalla porta di casa che mi tremavano le gambe, non mi sono buttato a conoscere una, ma ho proceduto per gradi, e ora se devo chiedere realmente un' informazione è d'obbligo scherzarci anche ;) ).

Manuali, ho data una lettura velocissima al mystery tempo fa perche mi interessava, immagino che funzioni anche come metodo, non lo mai provato perchè in ogni caso i problemi che ho io sono altri. E leggo qualche post sul forum ogni tanto.

Cerco di riorganizzare la mia vita, riprendere uno sport, terminare i progetti in sospeso ecc.

Cosi facendo, in questi 4 mesi il cambiamento ce l'ho avuto nel modo di pensare, piuttosto che nelle capacità sociali, infatti mi sa che devo leggere qualche manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

L'inner game è importante..è quella capacità di rimanere imperturbabili e positivi di fronte agli errori..è una cosa che ha che fare sopratutto con la nostra emotività. Più si è imperturbabili agli errori più il nostro cervello "analizza gli errori" e "li risolve". Più invece ci si fa prendere dalla rabbia ed emotività e più il nostro cervello "non apprende"

L'inner game è importante nella seduzione xke cmq i pali in qualche maniera ci sono sempre,e cmq non dipendono sempre da noi perchè magari ci sono tipe che hanno un carattere chiuso,tipe impegnate,tipe che vanno di fretta..ecc..ecc xrò grazie all'inner game riusciamo ad andare avanti cm se nn fosse successa nessuna disgrazia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al liceo una lettura del topic di pua mistery è morto lavrei voluta dare. Alcune cose posson sembrare scontate ma può capitare facilmente di ritrovarsi ad essere l'ombra della più bella della classe ecc.

Quoto comunque che il grosso sia linner game. A qualsiasi età. Il resto poi è tutto in discesa da quel che ho visto. Una infarinatura di base anche leggendo il forum però può essere utile per non gettarsi la zappa sui piedi una volta interessata lhb. Più che all'approccio quindi a condurre senza troppi errori il seguito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...