Vai al contenuto

Adolescenza vs Automiglioramento (non leggete ;) )


lalala

Messaggi raccomandati

Satch

OK, io potrei essere tuo padre. Per davvero (ho un figlio di 14 anni...).

Per questo motivo non so darti un consiglio specifico, ma posso dartene alcuni che ti saranno preziosi per lungo tempo se saprai farne tesoro.

Primo: prima di lanciarti negli approcci a freddo (in strada, in discoteca, ecc.) impara a cogliere le occasioni che naturalmente ti si presentano nella vita di tutti i giorni. E soprattutto a riconoscerle. Ti capiterá di tornare a casa e renderti conto di quanto sei stato coglione a non sfruttare una situazione favorevole.

La lettura (che fa sempre bene a prescindere) deve andare di pari passo con la pratica.

Ultimo, come ha detto qualcuno sopra, frequenta ambienti dove ci sono ragazze, fai attivitá, anche la parrocchia va bene, purchè frequenti ragazze, anche come amiche.

Provaci subito. Se una finisce per piacerti sul serio prima di averci provato, non ci riuscirai più.

Non potrai mai imparare se non fai errori. più ne farai, più ne imparerai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Paolo1986

lettura poca....pratica tanta...pali all'inizio tanti..ma sbagliando sbagliando acquisirai le capacità. All'inizio prendi la cosa come un apprendistato..osa..magari all'inizio ti andranno male ma dopo una decina di approcci ti sentirai già diverso rispetto a prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

lalala

lettura poca....pratica tanta...pali all'inizio tanti..ma sbagliando sbagliando acquisirai le capacità. All'inizio prendi la cosa come un apprendistato..osa..magari all'inizio ti andranno male ma dopo una decina di approcci ti sentirai già diverso rispetto a prima!

Ascolta, nella mia scuola mi consigli di approcciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...