Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

caldo e scomodità a parte, educazione vuole che in luoghi pubblici si stia a capo scoperto.

se non ricordo male, la regola varrebbe pure quando si è in auto da soli.

personalmente, lo toglierei assolutamente.

dickinson1
Inviato

Bhe,a me non dispiace.

Il fatto e' che a tenerlo dentro,in disco,non e' il massimo...visto le temperature che ci stanno.

Tolta la comodita' di indossare il berretto quando non si ha voglia di pettinarsi,in un bar o in un locale non e' che serva a molto.

Piuttosto io vedrei meglio un cappello da cowboy se si volesse fare un po' di peackocking.

E ti parla uno che il berretto,da novembre a fine febbraio,se lo tiene stretto in testa

Inviato

se vai nella disco fighetta o cmq commerciale levatelo, mentre te lo puoi tenere nei locali più underground/alternativi e perfino in quelli alternative chic dove va molto di moda

poi dipende soprattutto dal modello del cappello e dalla situazione come dicevo sopra

• Mi piace! 1
Inviato

Oramai è HIPSTER si porta dovunque. Lo strapperei dalla testa di chiunque lo indossa.

Zema
Inviato

Io da quando sono all'università (due mesi e mezzo) non c'è stata UNA ,e dico UNA serata universitaria in cui non ho indossato il cappellino. Però intendo New era con visiera stondata rigida e non a becco, rigorosamente tenuto da un lato come può fare solo un peggio zarro del calibro di Emis Killa..sarà che ne ho 7 paia e vario spesso con gli abbinamenti, ma per lo meno, nel mio caso l'ho usato spesso come metodo d'apertura (o meglio aggancio) mettendolo in testa a tipe in pista per poi ballarci.Attualmente non ho ancora fatto una serata da 0 kclose da quando lo tengo così e svariate volte son giunto all'ons. Sarà perchè in ambienti over 20 son tutti vestiti un po' più "formali" e meno tamarri, ma ormai come elemento di peacocking è diventato un must.

Da escludere come dice Nex la berretta come quella della foto, eccezion fatta per serate trash/alternative con musica che magari spazia dall'elettronica alla raggae dove può starci benissimo , direi alla perfezione con un look trasandato. In generale ora nelle disco commerciali sono i ragazzini a portare i cappellini, per questo evito di indossarlo in eventi dove altri ce l'hanno,deve per lo meno essere un elemento distintivo

Inviato

Io da quando sono all'università (due mesi e mezzo) non c'è stata UNA ,e dico UNA serata universitaria in cui non ho indossato il cappellino. Però intendo New era con visiera stondata rigida e non a becco, rigorosamente tenuto da un lato come può fare solo un peggio zarro del calibro di Emis Killa..sarà che ne ho 7 paia e vario spesso con gli abbinamenti, ma per lo meno, nel mio caso l'ho usato spesso come metodo d'apertura (o meglio aggancio) mettendolo in testa a tipe in pista per poi ballarci.Attualmente non ho ancora fatto una serata da 0 kclose da quando lo tengo così e svariate volte son giunto all'ons. Sarà perchè in ambienti over 20 son tutti vestiti un po' più "formali" e meno tamarri, ma ormai come elemento di peacocking è diventato un must.

Da escludere come dice Nex la berretta come quella della foto, eccezion fatta per serate trash/alternative con musica che magari spazia dall'elettronica alla raggae dove può starci benissimo , direi alla perfezione con un look trasandato. In generale ora nelle disco commerciali sono i ragazzini a portare i cappellini, per questo evito di indossarlo in eventi dove altri ce l'hanno,deve per lo meno essere un elemento distintivo

basta che hai una reflex in mano e quel berretto lo puoi mettere anche con un sacco dell'immondizia addosso. :D

• Mi piace! 1