jo3bl4ck [Partecipante] 4 Inviato 5 Giugno 2006 Inviato 5 Giugno 2006 vi saluto... seguo fidst ed ora eccomi qui... credo questa sia un interessantissima 'scienza' per cui eccomi a prendere i vostri spunti e magari portare talvolta anche un modesto contributo... ciao a tutti jb
Boyakky [Élite] 2 Inviato 5 Giugno 2006 Inviato 5 Giugno 2006 Ciao benvenuto da parte mia e se non l'hai già fatto ti consiglio di leggerti la FAQ buona crescitapermanenza Boyakky
clyde72 [Lurker] 0 Inviato 6 Giugno 2006 Inviato 6 Giugno 2006 Ciao e benvenuto mi associo a Boyakky , leggi le FAQ e oltre a qualche contributo porta anche qualche FIGA !! Scherzo . in bocca al lupo " VOLA SOLO CHI OSA FARLO & CHI OSA VINCE "
clyde72 [Lurker] 0 Inviato 6 Giugno 2006 Inviato 6 Giugno 2006 Ciao e benvenuto anche da parte mia , mi unisco a Boyakky , leggi la FAQ . In bocca al lupo Clyde72
clyde72 [Lurker] 0 Inviato 6 Giugno 2006 Inviato 6 Giugno 2006 Ciao e benvenuto anche da parte mia , mi unisco a Boyakky , leggiti la FAQ . In bocca al lupo Clyde72
Mike [Partecipante] 1 Inviato 9 Giugno 2006 Inviato 9 Giugno 2006 benvenuto! mi raccomando non lurkare troppo!
jo3bl4ck [Partecipante] 4 Inviato 2 Luglio 2006 Autore Inviato 2 Luglio 2006 ma guardate io sto lavorando e leggendo tanto... inoltre rispondo regolarmente sul newsgroup di fidst ma ad ogni modo vorrei trovare il tempo di partecipare attivamente anche qui... non avrei nemmeno tanto tempo per lurkare anche volendo... comunque grazie per il benvenbuto e ci si vede tra le righe... ciao jb
Messaggi raccomandati