Levon [Partecipante] 118 Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 (modificato) In questi giorni mi è venuta una gran voglia di cambiare taglio di capelli, puntando su qualcosa che non debba essere mantenuto con sacrifici umani ma che riesca a valorizzarmi. Per me il look è una cosa un po' secondaria, però non voglio scadere nel trascurato. Il fatto è che di acconciature non mi intendo troppo. Alcune di quelle che vanno per la maggiore, poi, non mi piacciono neanche. Non riesco a decidermi su quale dovrei farmi questo giro. Un paio di anni fa mi ero fatto una cresta di questo tipo (leggermente meno larga però e senza colorazioni varie): Adesso invece ho un taglio uniforme ovunque, più o meno della stessa lunghezza. Una roba neutra, insomma. Quale/i taglio/i potrei provare adesso? Modificato 15 Dicembre 2013 da Levon
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 (modificato) In questi giorni mi è venuta una gran voglia di cambiare taglio di capelli, puntando su qualcosa che non debba essere mantenuto con sacrifici umani ma che riesca a valorizzarmi. Per me il look è una cosa un po' secondaria, però non voglio scadere nel trascurato. Il fatto è che di acconciature non mi intendo troppo. Alcune di quelle che vanno per la maggiore, poi, non mi piacciono neanche. Non riesco a decidermi su quale dovrei farmi questo giro. Un paio di anni fa mi ero fatto una cresta di questo tipo (leggermente meno larga però e senza colorazioni varie): [immagine] Adesso invece ho un taglio uniforme ovunque, più o meno della stessa lunghezza. Una roba neutra, insomma. Quale/i taglio/i potrei provare adesso? Seguo la discussione perché vorrei cambiare taglio anche io. Ormai ho l'high and tight da 4 anni Curiosità, la cresta senza gel fa schifo? Lunghezza lati-parte superiore? Grazie Modificato 15 Dicembre 2013 da White Lion
Jared [Partecipante] 128 Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 vedete anche altri look su questo canale di youtube - NeX - ha reagito a questo 1
Levon [Partecipante] 118 Inviato 15 Dicembre 2013 Autore Inviato 15 Dicembre 2013 (modificato) quanto sono lunghi i tuoi capelli? Non troppo, ma neanche troppo poco... 3cm e mezzo circa. vedete anche altri look su questo canale di youtube Uh bene, questo me lo devo guardare. Thanks! Seguo la discussione perché vorrei cambiare taglio anche io. Ormai ho l'high and tight da 4 anni Curiosità, la cresta senza gel fa schifo? Lunghezza lati-parte superiore? Grazie Io il gel non lo usavo. Così come, in effetti, non uso praticamente nulla a parte lo stretto necessario per non tenerli sporchi. Però ti parlo della cresta che avevo io. Magari altri tipi hanno per forza bisogno di un po' di gel. Modificato 15 Dicembre 2013 da Levon
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 Quello del video è pieno zeppo di capelli. Ha la stessa densità di un 14enne. Ergo il 90% degli uomini quella densità se la sognano. Dovete trovare un taglio adatto a voi, al vostro tipo di attaccatura, ed al vostro tipo di viso. Solo cosi valorizzerete il vostro aspetto. Un ottimo sito da cui prendere spunto è questo: http://www.fashionbeans.com/category/mens-hairstyles-gallery/ FIVE ha reagito a questo 1
- NeX - [Élite] 408 Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 Puoi vedere l'ex blog di sabon per qualche consiglio sui tagli di moda. Jared quel video è PRO.
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 Io il gel non lo usavo. Così come, in effetti, non uso praticamente nulla a parte lo stretto necessario per non tenerli sporchi. Però ti parlo della cresta che avevo io. Magari altri tipi hanno per forza bisogno di un po' di gel. la cresta che vedo nella prima foto è tenuta sù con il gel. Non hai tue foto da farci vedere (oscurando il viso per carità) o foto prese in internet per farmi capire com'erano i tuoi capelli? Grazie ancora.
Levon [Partecipante] 118 Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Inviato 16 Dicembre 2013 la cresta che vedo nella prima foto è tenuta sù con il gel. Non hai tue foto da farci vedere (oscurando il viso per carità) o foto prese in internet per farmi capire com'erano i tuoi capelli? Grazie ancora. Queste dovrebbero andare bene. Sono di un po' di tempo fa (la cresta l'ho tolta a inizio luglio circa) e ho sempre avuto il problema della parte proprio sopra la nuca, per cui la cresta si "appiattiva" lì. Più o meno così:
Jared [Partecipante] 128 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Puoi vedere l'ex blog di sabon per qualche consiglio sui tagli di moda. Jared quel video è PRO. Io ho quei capelli e me li faccio ogni mattina così
Messaggi raccomandati