Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Levon
Inviato (modificato)

In questi giorni mi è venuta una gran voglia di cambiare taglio di capelli, puntando su qualcosa che non debba essere mantenuto con sacrifici umani ma che riesca a valorizzarmi. Per me il look è una cosa un po' secondaria, però non voglio scadere nel trascurato.

Il fatto è che di acconciature non mi intendo troppo. Alcune di quelle che vanno per la maggiore, poi, non mi piacciono neanche. Non riesco a decidermi su quale dovrei farmi questo giro.

Un paio di anni fa mi ero fatto una cresta di questo tipo (leggermente meno larga però e senza colorazioni varie):

120814_geek_chic_lg.jpg

Adesso invece ho un taglio uniforme ovunque, più o meno della stessa lunghezza. Una roba neutra, insomma.

Quale/i taglio/i potrei provare adesso?

Modificato da Levon
White Lion
Inviato (modificato)

In questi giorni mi è venuta una gran voglia di cambiare taglio di capelli, puntando su qualcosa che non debba essere mantenuto con sacrifici umani ma che riesca a valorizzarmi. Per me il look è una cosa un po' secondaria, però non voglio scadere nel trascurato.

Il fatto è che di acconciature non mi intendo troppo. Alcune di quelle che vanno per la maggiore, poi, non mi piacciono neanche. Non riesco a decidermi su quale dovrei farmi questo giro.

Un paio di anni fa mi ero fatto una cresta di questo tipo (leggermente meno larga però e senza colorazioni varie):

[immagine]

Adesso invece ho un taglio uniforme ovunque, più o meno della stessa lunghezza. Una roba neutra, insomma.

Quale/i taglio/i potrei provare adesso?

Seguo la discussione perché vorrei cambiare taglio anche io. Ormai ho l'high and tight da 4 anni :D

Curiosità, la cresta senza gel fa schifo? Lunghezza lati-parte superiore?

Grazie :)

Modificato da White Lion
Jared
Inviato

vedete anche altri look su questo canale di youtube

• Mi piace! 1
Levon
Inviato (modificato)

quanto sono lunghi i tuoi capelli?

Non troppo, ma neanche troppo poco... 3cm e mezzo circa.

vedete anche altri look su questo canale di youtube

Uh bene, questo me lo devo guardare. Thanks!

Seguo la discussione perché vorrei cambiare taglio anche io. Ormai ho l'high and tight da 4 anni :D

Curiosità, la cresta senza gel fa schifo? Lunghezza lati-parte superiore?

Grazie :)

Io il gel non lo usavo. Così come, in effetti, non uso praticamente nulla a parte lo stretto necessario per non tenerli sporchi.

Però ti parlo della cresta che avevo io. Magari altri tipi hanno per forza bisogno di un po' di gel.

Modificato da Levon
Ste898
Inviato

Quello del video è pieno zeppo di capelli. Ha la stessa densità di un 14enne. Ergo il 90% degli uomini quella densità se la sognano.

Dovete trovare un taglio adatto a voi, al vostro tipo di attaccatura, ed al vostro tipo di viso. Solo cosi valorizzerete il vostro aspetto.

Un ottimo sito da cui prendere spunto è questo:

http://www.fashionbeans.com/category/mens-hairstyles-gallery/

• Mi piace! 1
Inviato

Puoi vedere l'ex blog di sabon per qualche consiglio sui tagli di moda.

Jared quel video è PRO.

White Lion
Inviato

Io il gel non lo usavo. Così come, in effetti, non uso praticamente nulla a parte lo stretto necessario per non tenerli sporchi.

Però ti parlo della cresta che avevo io. Magari altri tipi hanno per forza bisogno di un po' di gel.

la cresta che vedo nella prima foto è tenuta sù con il gel. Non hai tue foto da farci vedere (oscurando il viso per carità) o foto prese in internet per farmi capire com'erano i tuoi capelli? Grazie ancora. :)

Levon
Inviato

la cresta che vedo nella prima foto è tenuta sù con il gel. Non hai tue foto da farci vedere (oscurando il viso per carità) o foto prese in internet per farmi capire com'erano i tuoi capelli? Grazie ancora. :)

Queste dovrebbero andare bene. Sono di un po' di tempo fa (la cresta l'ho tolta a inizio luglio circa) e ho sempre avuto il problema della parte proprio sopra la nuca, per cui la cresta si "appiattiva" lì. Più o meno così:

th_d28db354-9c38-441f-a2b6-23c9b3085f46_ th_4d18ca9d-a4d2-4c03-b573-bbbf510dabff_

Jared
Inviato

Puoi vedere l'ex blog di sabon per qualche consiglio sui tagli di moda.

Jared quel video è PRO.

Io ho quei capelli e me li faccio ogni mattina così :)