lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 Salve a tutti, volevo porvi una domanda su una cosa che mi è successa ultimamente... parlo di un tizio di cui avevo parlato qui tempo fa. Può un ragazzo di quasi 30 anni mettere in atto comportamenti da bullo per farsi bello ai tuoi occhi, senza rendersi conto che ti sta facendo del male? Mi spiego meglio, io e lui usciamo, ci piacciamo, lui mi ripete più volte di sentirsi INFERIORE a me, che lo agito, lo emoziono... tanto che quando mi avvicino il suo cuore va a mille... ma capita lo stesso a me con lui, dopo anni che non provavo cose simili. mi dice esplicitamente che è contentissimo... con lui sono carina, dolce. Lo vedo sbiancare quando gli dico che è un bravo ragazzo (complimento altisssimo per me)... si offende quasi, glielo leggo in faccia. Ad un certo punto il cambiamento, drastico. Il giorno dopo aver detto di essere contentissimo ecc... lui cambia. Nei messaggi è monosillabico, non scherza più, si raffredda di brutto. Se gli chiedo spiegazioni fa il "bulletto", sembra quasi sbeffeggiarmi. Mi dice di scrivergli che gli fa piacere ma poi non risponde la messaggio o lo fa con ore di ritardo quando è online su wa. Mi fa un complimento spontaneo e poi aggiunge che non me ne deve fare più (ma perchè?) Dopo due tre giorni usciamo di nuovo e abbiamo un po' di intimità (non abbiamo ancora fatto sesso ma petting), mi dice che era dai tempi della sua primissima ex che non gli capitava di eccitarsi anche solo con uno sfioramento... poi però torniamo a casa e di nuovo ricomincia ad essere un po' scostante, d'istinto si mette ad accarezzarmi la mano mentre sta guidando e poi la toglie d'un tratto (si vede proprio che lo fa di proposito quasi a dire "non devo essere troppo carino"). La sera gli scrivo un messaggio carino sul momento di intimità passato assieme (conversazione cominciata da lui)... zero risposta sua. Io non ci capisco più nulla, mi ritrovo di colpo in un incubo, mi sento umiliata da questo comportamento. Tutto è successo da un giorno all'altro e non mi riesco a dare spiegazioni.
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 15 Dicembre 2013 Autore Inviato 15 Dicembre 2013 sì sono sempre io, lalucebiancaf.. non riuscivo più ad entrare con la vecchia PW, non so che sia successo, mi sono iscritta di nuovo.
hunt [Partecipante] 85 Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 Probabilemente è stato scottato. Dopo di che, parlando con gli amici, sarà stato bombardato da informazioni del genere: " se sei un bravo ragazzo non scopi e soffri", "devi essere duro e farle soffrire". Dato che si trovava in un momento di debolezza, tali frasi gli si sono incastonate nell'anima e le ha prese per vere. Ora per paura di soffrire, appena sente quel tipo di definizione si chiude a riccio. Un po' come facevano quegli esperimenti sui cani con i campanelli. Secondo me è ancora fragile caratterialmente, non ha ancora superato quel tipo di trauma. Insomma, deve ancora riprendersi.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 Sarà che gliela meni da mesi ma dargliela niente? - NeX -, Dee e littlemanit ha reagito a questo 3
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 15 Dicembre 2013 Autore Inviato 15 Dicembre 2013 Sarà che gliela meni da mesi ma dargliela niente? si è svolto tutto in tre quattro settimane, ciò che ho scritto. mi aspettavo un commento del genere ovviamente. premetto al mio messaggio che no, non me la sono tirata,che no, non l'ho trattato male. che nel momento di intimità avuto stavo pure poco bene io ma che cmq ho soddisfatto lui... più precisa di così non posso essere. mi piacerebbe avere una risposta oggettiva sul suo comportamento, mi interesserebbe. sono consapevole di essermi comportata bene con lui altrimenti non mi porrei questa domanda. PER HUNT Io questa cosa che tu scrivi l'ho in qualche modo percepita, perchè lui continuava a riportarmi frasi di un suo amico, a dirmi "il mio amico dice che..." ecc, una volta eravamo assieme e l'amico l'ha chiamato.. quando ha dovuto dire che era a bere qualcosa con me è quasi sbiancato (ho compreso che ero stata argomento di discussione moolto-troppo approfondito tra loro). Lui usciva da una storia in cui parole sue "mi ero inzerbinato, ero quasi l'amico gay ormai". purple pill ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3592 Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 per me, tu non hai colpe: è lui che non è ancora in grado di gestirsi. il bello è che ha creato un bel cul de sac: se ora gliela dai, capisce che il duro funziona e continuerà a farlo. se non gliela dai....... be........ nessuno ci guadagna lalucebianca, FIVE, BackToLife e 2 altri ha reagito a questo 5
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 Ma uscire con un uomo, invece che con una donnicciola impaurita? Lucumone, - NeX -, Valmir e 6 altri ha reagito a questo 9
Andreas [Élite] 3592 Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 "Ragazzi una voleva mettermi in FZ ... dicendomi che son un bravo ragazzo... ancora non me la dà... Ho letto il manuale di FGCFYDX e ho fatto lo stronzo... ora mi viene dietro!!!!! Però ha detto che mi preferiva bravo ragazzo(!!!!!) Vuola schiacciarmi sotto il suo frame??? E' Psycho????? Mi vuole manipolare??' Le 7 ore di Mystery son scadute " Dee, hunt e littlemanit ha reagito a questo 3
FIVE [Partecipante] 111 Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 (modificato) Purtroppo al giorno d'oggi per la stragrande maggioranza delle donne dire "sei un bravo ragazzo" equivale a dire "rimaniamo amici", ergo non combinare nulla. > Io di recente ho conosciuto una ragazza, che mi piaceva parecchio, mi ha iniziato a scrivere lei dicendomi che mi voleva sentire che era raro per lei trovare una persona come me,ecc... inizialmente tengo le distanze e sono moderatamente distaccato nel rispondere ai suoi messaggi, poi usciamo assieme, finiamo a casa sua, lei che mi supplica di non fare lo str.zo che non si fà sentire perchè a me tiene,ecc...faccio l'errore di aprirmi un pò e lei inizia a sparire.... Le cose sono due: > O lui è veramente preso da te e cerca di tenere questo atteggiamento convinto che questo lo aiuti a evitare la Friend Zone > Oppure vi è qualche problema emerso tra voi due di cui non ti ha parlato Modificato 16 Dicembre 2013 da FIVE
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Inviato 16 Dicembre 2013 (modificato) Purtroppo al giorno d'oggi per la stragrande maggioranza delle donne dire "sei un bravo ragazzo" equivale a dire "rimaniamo amici", ergo non combinare nulla. > Io di recente ho conosciuto una ragazza, che mi piaceva parecchio, mi ha iniziato a scrivere lei dicendomi che mi voleva sentire che era raro per lei trovare una persona come me,ecc... inizialmente tengo le distanze e sono moderatamente distaccato nel rispondere ai suoi messaggi, poi usciamo assieme, finiamo a casa sua, lei che mi supplica di non fare lo str.zo che non si fà sentire perchè a me tiene,ecc...faccio l'errore di aprirmi un pò e lei inizia a sparire.... Le cose sono due: > O lui è veramente preso da te e cerca di tenere questo atteggiamento convinto che questo lo aiuti a evitare la Friend Zone > Oppure vi è qualche problema emerso tra voi due di cui non ti ha parlato la cosa che sento è che era in un periodo in cui era molto influenzabile, mi ripeteva intere frasi dette dal suo sedicente migliore amico, il quale veniva descritto come sicuro di sè e "capo branco".... (ma a trent'anni ancora in questi termini si parla?) il nodo della questione e problema in effetti c'è, ed è il fatto che io con questo suo amico ho avuto un flirt risalente a 5-6 anni fa... per cui conosco abbastanza bene l'amico da sapere che tipo sia (purtroppo)... vedere lui così soggiogato dall'amico mi ha messo profonda tristezza. l'amico è il classico tipo insicuro che fa il bulletto della situazione e vedere lui ch eme lo descrive come molto sicuro di sè, mi ha lasciata incredula (penso che siate bravi a raccontarvela tra voi uomini, soprattutto se avete davanti un credulone insicuro su cui esercitare potere). per cui sì, la situazione è più complessa di quella che può sembrare. calcolate che per vari casini lui è uno dei pochi amici che gli sono rimasti ed ho notato con profondo rammarico che il tizio di cui parla ha coinciato ad imitarne in qualche modo gli atteggiamenti e persino i gusti musicali... (ma non succedono a15 anni queste cose?). io vedendo queste cose mi sono ritrovata spiazzata. e molto. mi chiedo se sia una persona che potrebbe rendermi felice un ragazzo così manipolabile. dicimo ch eil suo amico non mi sopporta per vari motivi e che sarebbe disposto a fare edire qualsiasi cosa per farci allontanare. anche perchè mi ha detto cose sue personali e sono successe cose che se parlassi distruggerebbero in un nanosecondo l'immagine da capo branco che il mio "amico" vede. situazione senza via d'uscita, inoltre non mi parrebbe carino parlare male del suo amico davanti a lui mi parrebbe un auto goal Modificato 16 Dicembre 2013 da lalucebianca
Messaggi raccomandati