Wanzaku [Partecipante] 29 Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 Cè da 1 annetto a questa parte una postina che passa nella mia zona che mi piace molto... A occhio è croce direi che ha i miei anni o poco piu, come bellezza esteriore le darei un HB 7-7.5 Spesso capita che quando arriva una raccomandata (1-2 volte al mese) vado io sotto a ritirarla, anche se sinora oltre il classico "Ciao buongiorno, dove devo firmare?" e il "Ciao arrivederci" dopo il ritiro non sono mai riuscito ad andare... Dalla fine di questa estate mi è capitato di vederla mentre era a consegnare le lettere in altre vie della zona, e quando ci siamo incrociati gli sguardi mi sorrideva e mi salutava facendo cenno con la mano e in alcuni casi anche pronunciando il ciao... su 5 volte circa che è capitato, 4 volte ha preso lei l'iniziativa del ciao e 1 volta l'ho fatto io. Premesso il fatto che so che ciò non significa per forza che le stia simpatico o che provi qualcosa per me, secondo voi quale tattica potrei usare per tastare il terreno?
Wanzaku [Partecipante] 29 Inviato 15 Dicembre 2013 Autore Inviato 15 Dicembre 2013 Qualche mod puo cambiare il titolo in "con la" invece di "la la"?
Wanzaku [Partecipante] 29 Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Inviato 16 Dicembre 2013 Nessun sugerimento?
elango71 [Partecipante] 448 Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 Bè c'e' poco da suggerire. Devi andare di contestuale o cazzeggio vario. Spara una battuta mentre firmi la ricevuta, di una cazzata qualsiasi sul tempo, insomma stabilisci un contatto che non sia il semplice ciao, dove devo firmare. Da lì poi a rimorchiarla è un altro par di maniche. E' una postina, stà lavorando, deve darti retta e essere cordiale per forza ma magari è sposata, fidanzata, lesbica, se non ci parli non lo saprai mai...
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 la prossima volta che ti porta la posta dille C&F che se sono multe non le vuoi e che se le porti indietro, di non portarti mai multe o bollette La volta dopo non le dici niente, la guardi, aspetti qualche secondo poi serio/sorridendo "guarda che lo vedo che è una multa, portala via da me!!" La terza ti inventi qualcosa e la inviti... Ti dico questo perchè lo facevo sempre con una postina, non andai oltre perchè non mi piaceva ma ti garantisco che funziona per creare comfort.
- NeX - [Élite] 408 Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 "Senti ma visto che sai da una vita qual è il mio indirizzo quando è che mi dici il tuo?" Ovviamente sguardo fisso fin quando non cede. vojvoda, focused eye 87 e tef ha reagito a questo 3
Wanzaku [Partecipante] 29 Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Inviato 17 Dicembre 2013 Ho deciso di fare piu o meno cosi... dato che tempo fa era uscito un annuncio nazionale di lavoro delle poste per lavorare a tempo determinato 3 mesi, le chiedo se per caso lei sà quando escono eventuali graduatorie o robe del genere... In base a come risponde, le faccio altre 2-3 domande inerenenti e poi dopo che l'ho ringraziata le chiedo come si chiama... e dopo che mi ha detto il suo nome le dico il mio. Poi tra qualche settimana quando mi capiterà di rividerla per strada, la saluto per nome, mi ci fermo a parlare un pò ma trovo argomenti tipici del piu e del meno evitando quello dell'annuncio di lavoro delle poste, e le chiedo se ha facebook e che mi piacerebbe averla tra gli amici... se lo ha e mi aggiunge, poi le chiederei su fb se le andasse di uscire a fare una passeggiata o bere qualcosa insieme.... Che ve ne pare?
213328 [Banned] 1171 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Fai come ti ha detto Nex. - NeX - e Witcher ha reagito a questo 2
Wanzaku [Partecipante] 29 Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Inviato 17 Dicembre 2013 Fai come ti ha detto Nex. Mmm il fatto è che penso sia un pò troppo diretto... o forse è solo io che sono troppo timido e mi faccio troppi problemi?
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 cos'e' che ti piace della postina? punta su quello.
Messaggi raccomandati