Vai al contenuto

Non sono in One - Itis (forse) ma ho bisogno di voi...


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Buongiorno a tutti,

sono stato bannato per un periodo più o meno lungo: ero un new entry e non conoscevo le regole del gioco. Ora cercherò di

comportarmi meglio :)

Detto questo, vi racconto la mia storia (che forse qualcuno conosce già) con gli ultimi aggiornamenti.

Dunque, comincio una frequentazione con questa tipa per 6-7 mesi (io 28 anni lei 22) molto molto divertente all'inizio ma io, preso dalla sua bellezza e dal mio ego smisurato, inannello tutti gli errori di zerbinismo possibili e immaginabili mettendola sul piedistallo e ovviamente lei mi molla, dicendo che sono una persona fantastica e che non vuole perdermi come persona ma non mi ama e non sono l'uomo della sua vita.

Dal giorno dopo io scompaio del tutto, lei si fa sentire già il giorno dopo (probabilmente si sente in colpa), io rispondo in maniera serena, mi riscrive dopo una 15ina di giorni e io rispondo dopo 12 ore ma sempre in maniera tranquilla....mi vede in giro e mi dice che vuole salutarmi di persona le chiedo di invitarmi...mi manda un whatsapp nel weekend, io la chiamo e le dico che vado a Pavia...

Intanto sono passati due mesi e mezzo, il mio silenzio continua fino a quando poi la chiamo per dirle se finalmente possiamo vederci.

Non mi risponde subito ma mi richiama lei in serata dicendo che era impegnata e che voleva parlare con me con calma e per bene, ci facciamo tante risate al telefono, percepisco che le faceva piacere sentirmi e proprio il giorno dopo era una data importante per lei...le auguro l'in bocca al lupo e rimaniamo che ci vediamo nel weekend per un caffè o aperitivo!

Il giorno dopo io muto lei mi scrive e mi dice com'era andato il tutto e facciamo una chattata veloce...poi io la chiamo il mercoledì per prenotarla per un aperitivo il sabato e lei mi dice ok ma solo per un caffè, aperitivo era impegnata con un'amica! per me fa lo stesso e dico che ci aggiorniamo!

Il venerdì la chiamo, lei non mi risponde e dopo un pò mi manda un messaggio chiedendomi se l'avevo chiamata...io le dico solo: per le 17 domani sotto casa tua, ok? Lei mi richiama dicendomi che quando l'ho chiamata era in compagnia di un ragazzo con cui sta uscendo, il quale vedendo la mia chiamata e dopo che lei le aveva spiegato il motivo si è incazzato a bestia e si sono fatti una mega litigata ahahah! Mi dice che forse è meglio che non ci vediamo per questa volta, anche perchè poi dopo il caffè dovrebbe vedere lui...io con la morte nel cuore le dico che se è questo quello che vuole...lei mi dice: non è quello che voglio ma......io replico che voglio la pace e il bene tra tutti e lei mi chiede scusa e chiudo la telefonata!!

ORA ARRIVA IL BELLO

Nello stesso periodo stavo uscendo con una ragazza molto bella e proprio quella sera avevo un appuntamento con lei...quindi seppur a pezzi mi preparo ed esco con lei, ci divertiamo e le chiedo di andare a casa mia! E mentre andiamo indovina un pò chi incontriamo??? La mia ex, in compagnia di un'amica!! saluto entrambe con due bacetti, si presentano a Paola, mi dicono che vengono da un locale dove c'erano tutti i miei amici (e io mi ci gioco le palle che erano andati lì apposta speranzose di incontrarmi così lei mi parlava senza avere appuntamento fisso con me, poi non vedendomi avrà pensato che mi stavo sciogliendo di lacrime a casa), mi chiedono di un amico in comune ma io non sapevo niente e dico solo "non so" poi nessuno sapeva cosa dire, loro ci augurano buona serata e via! Ti dico che sembrava a lei non interessasse molto, ma si sa che le donne nascondono bene le loro emozioni.... la ragazza di prima mi chiede se ero contento di aver fatto ingelosire la mia ex o no, e io a quel punto la bacio fortemente e finiamo a casa mia e lo facciamo due volte....

Da allora ci sono stati due update: lei mi ha mandato un invito a snapchat (una chat da bimbominkia, a mio parere) io ho solo scaricato l'app, lei mi ha aggiunto dopo 10 secondi poi il nulla.

Inoltre, giovedì è stato il suo compleanno e io da vero gentleman e superiore l'ho chiamata, telefonata serena ma lei sembrava troppo tranquilla (credo che di me non gliene freghi nulla e che sia davvero presa dal tipo nuovo, che mi dicono essere davvero un bravo ragazzo e in gamba), va a Zanzibar con i suoi (quindi niente capodanno con il tipo) e domani ha un esame (naturalmente non le manderò nessun in bocca al lupo).

Alla fine della telefonata mi dice anche che prima di Natale, quando torna qui, ci possiamo vedere per salutarci prima di Natale e io le ho detto di farmi sapere lei (io non la contatto manco morto), ma credo sarà un'uscita nell'amicizia, anche se........

Per Natale penso di mandarle un sms, è fuori Europa ma dovrebbero riceverlo, e manderò lo stesso messaggio che manderò all'amica che viene prima di lei in rubrica!

A questo punto ho bisogno della vostra opinione circa le possibilità di riconquista e su come leggete la mia storia, che ritengo comunque una storia di successo perché dopo i primi 2 mesi di sconforto sono stato con 3 ragazze (una mi è servita anche a farla ingelosire) e non sento la necessità di sentirla o chiamarla ma certo ho lavorato molto su me stesso (palestra, hobby, amici, viaggi...) ed è questo ciò che bisogna fare, del diman non v'è certezza!!

Grazie per la pazienza e per i commenti/suggerimenti che mi invierete...

A presto,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ultimo aggiornamento: come vi dicevo dovevamo vederci questo weekend, ma mi ha chiamato e mi ha detto che ha ricevuto in regalo un viaggio per Londra, e quando torna riparte con i suoi!

Sicuramente parte con il ragazzo, ci siamo dati gli auguri e le ho detto che ci risentiamo/rivediamo nel 2014...

Grazie a Dio venerdì dovrei rivedere la ragazza con cui mi sentivo, almeno mi distraggo un pò...ma credo dovrei seriamente mettere una pietra sopra la mia ex, non vedo margini!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Scrivo nuovamente qui sperando nell'aiuto di qualcuno di voi perché non vorrei crearmi false speranze...

Come vi dicevo il famoso caffè che dovevamo prendere è stato posticipato una volta perché il nuovo tipo della mia ex si ingelosì e una seconda volta perché sono partiti per un viaggio insieme a Londra, MA per posticipare questo secondo caffè la mia ex mi ha addirittura chiamato (secondo me non è banale, ma potrebbe essere solo mera educazione quindi uccidete pure il mio ego) e la telefonata è andata via sciolta, la sentivo interessata e voleva conoscere la mia vita, io sono stato brillante e sereno facendola anche ridere e lei mi ha chiesto quando ritornavo in città e le ho detto "non lo so...ci risentiamo/rivediamo nel 2014"!

Ieri, a Natale, mi manda un messaggio di auguri ai quali io rispondo dopo un'ora (anche qui secondo me auguri non banali, lei alla telefonata mi fece gli auguri perché voleva farmeli di persona e non mi aspettavo nuovamente gli stessi)!

Aggiungendo che è uscito un video su feisbuk di una festa dove il tipo prende il suo viso e la bacia, ma tale video non ha voluto metterlo sulla sua bacheca l'ho visto da quella delle amiche, che ora ha postato qualche foto di Londra ma solo una del tipo (senza di lei) con una macchinetta fotografica e non si vede neanche bene, che lei è in viaggio con i suoi e non so quando torna...a vostro avviso ci sono ancora margini di manovra??

Chiedo il vostro consiglio perché non sono lucido nell'analizzare la situazione e vedo speranze dove magari c'è solo educazione, ma grazie a Dio non sto male: le foto non mi hanno fatto nè caldo nè freddo e pensavo di non mandarle gli auguri di buon anno (anche qui chiedo un consiglio) e di continuare il mio freeze a tempo indeterminato (e qui credo di trovare molti utenti d'accordo)!!

Grazie per il supporto e auguri a tutti,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

vuoi recuperare con una che se lo fa sbattere già da un altro??? scusa la brutalità. se stai bene, non vedo perchè intestardirti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Non preoccuparti alexio e grazie per la tua risposta!

Non mi interessa che si faccia sbattere da qualcun altro, un maschio alpha non si preoccupa degli altri uomini: semplicemente sa cosa vuole e se lo va a prendere! Perché mi intestardisco? Probabilmente per il mio ego, ma anche perché è una storia finita presto con potenzialità inespresse...vorrei solo una mano da parte vostra per capire come agire e cosa potrebbe succedere in futuro secondo voi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

questa cosa del maschio alpha che accetta qualsiasi cosa perchè è superiore e non si fa scalfire da nulla proprio non la capisco... cmq dato che lei sta vivendo una storia che definirei di rimbalzo, il consiglio che ti dò è lasciare che questa storia si consumi da sè. fai passare due o tre mesi di freeze, poi mi farei risentire

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Grazie ancora per la tua risposta!

Non so perché ma davvero questa storia che sta vivendo non mi tocca, forse perché sono stato talmente "brutale" con il freeze dall'inizio che mi sento con un'autostima alle stelle (e magari sbaglio)!

Anche io ho pensato che sia una relazione di rimbalzo e contavo infatti di continuare con il freeze fino al mio compleanno (metà marzo) e quando mi farà gli auguri rilanciare per il nostro famoso caffè...a quel punto vedremo in che situazione ci troviamo entrambi e capiró come muovermi!

Ma tu come fai a dire che è una relazione di rimbalzo? Io la definisco tale solo perché è passato troppo poco tempo da quando ci siamo lasciati a quando ha cominciato ad uscire con lui, e come leggi inoltre il suo farsi sentire chiamandomi addirittura e facendomi gli auguri di natale? È semplice educazione o la ragazza è piena di pensieri (nonostante un viaggio con lui a Londra)??

Modificato da Andy Kaufman
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

il suo farti gli auguri è un chiaro atteggiamento per sondare il terreno, insomma per sapere se tu ci sei ancora nel caso la storia con il suo nuovo boy non dovesse decollare. credo sia una storia di rimbalzo perchè quando si passa con troppa facilità da una storia all'altra è perchè solitamente è un modo per non restare soli, pe cambiare aria, per cercare cose nuove. poi magari può evolversi in un rapporto duraturo ma dubito

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

Mi trovo d'accordo con alexio..

lei vuole capire se tu ci sei ancora, se sei ancora legato ad un piccolo spago, magari molto lungo, e che se va male con quello da cui si sta facendo sbattere, se puo avere margini per tornare da te.

Puo essere, certamente, che il tuo non farti sentire, non chiamarla all'inverosimile ed il farsi vedere in giro con una bella hb abbiano aumentato parecchio il tuo valore ai suoi occhi (mentre dicevi che mentre eravate assieme l'avevi messa sul piedistallo).

Quello che non ho capito bene è se tu vuoi rifidanzartici, sbattertela, giocarci, sapere se c'è e basta..

per me, almeno in teoria, puoi giocare su tutti i fronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Grazie ancora per le vostre risposte, che mi danno anche speranza!!

Cosa voglio io? Sicuramente rigiocarci ancora per poi risbattermela...tornarci insieme non saprei ora, credo lo capiró solo se riesco a f-chiuderla un paio di volte!!

Voi dite che sono ancora in gioco, e mi fa piacere dopo questo freeze totale unito all'assenza di risentimento nei suoi confronti (cose non affatto semplici), ma come poter rientrare definitivamente in partita?? Insisto con il freeze fino a quando non sia lei a farsi sentire, o avete altri suggerimenti più costruttivi?? Vedo che ora si commentano le foto di instagram con il tipo: tutto grasso che cola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...