Vai al contenuto

Non sono in One - Itis (forse) ma ho bisogno di voi...


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

alexio84

ora non devi metterti in mezzo a loro. qualsiasi tuo intervento può rivelarsi un boomerang. lei si trova nella fase nascente di una nuova relazione, quindi al momento devi stare fermo. tutto quello che farai andrà conto di te. ora come ora devi solo aspettare. al massimo puoi avere contatti passivi, darle dei segnali ma mai in modo diretto. falle vedere che la tua vita senza di lei è uno spasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Grazie ancora!!

Mi daresti gentilmente qualche esempio di contatti passivi??

Per farle vedere che la mia vita è uno spasso credo sia sufficiente postare qualche foto su Facebook, meglio se da qualcun altrA...tu dici che il tarlo del caffè le sia rimasto?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

contatti passivi: alla tua ex devono arrivare voci che tu te la stai spassando alla grande senza di lei (ovviamente deve essere vero). per il caffè, direi che a quasi tutte le donne, soprattutto quando la rottura è fresca, piace lasciarsi una porta aperta. non ci darei molto peso, è un normale modo loro di comportarsi. e comunque se voleva vederti lo avrebbe fatto a prescindere dal suo nuovo tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

cmq ti stai facendo troppo domande, guarda dettagli insignificanti, non sei davvero libero da lei. fino a quando non avrai un vero distacco, hai poche chance

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Grazie ancora, alexio, ma stai sereno sono distaccato da lei al 95%, diciamo che mi manca un 5% per esserle del tutto indifferente...un 5% che con un freeze continuo riuscirò a colmare!

So bene ciò che devo fare e chiedo solo conferma e pareri a chi c'è passato prima di me, e tutto ciò che mi avete scritto è in linea con quello che dicono i miei amici e che io stesso penso!

Dall'ultima telefonata ho percepito che lei davvero voglia vedermi, magari in amicizia senza secondi fini, ma se vuole farlo sa dove trovarmi...di sicuro io non la contatto e la mia vita è davvero uno spasso, anche e soprattutto senza di lei!!

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Grazie ancora, alexio, ma stai sereno sono distaccato da lei al 95%, diciamo che mi manca un 5% per esserle del tutto indifferente...un 5% che con un freeze continuo riuscirò a colmare!

In teoria è quello che vuoi far credere a te stesso e a noi del forum, la realtà è ben diversa.

Quoto alexio, se la tua vita va bene perché investire energie?

Per complicartela?

La verità è che ci sei ancora sotto, ti nascondi dietro falsi obbiettivi-scopartela-e l'uomo alfa e stronzate varie, quando in realtà ti fai mille pipponi sulle foto di facebook,a quello che ti risponde e a come far sembrare la tua vita piena di interessi.

Come ti hanno già detto..next

Modificato da marlboro848
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Dire che ci sto sotto è eccessivo, ho avuto il momento in cui davvero non pensavo ad altro che a lei ed era tutto in sua funzione, ora davvero non è così e non ho bisogno di far sembrare che la mia vita sia piena di interessi, perché lo è davvero!

Poi se riprendermela significa complicarmi la vita lo vedrò se davvero succederà, ora sono in fase "let it be" e aspetto gli eventi senza aspettarmi troppo, prendo tutto come un training curioso di vedere cosa può succedere!

P.S.

Sei l'unico che mi ha detto next, caro marlboro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Hahahahah fantastico!!!

Magari il next avverrà in maniera naturale: io non farò nulla (e non mi pesa per niente) lei non si farà mai più sentire e andremo avanti ognuno per la propria strada!

Sono qui solo per condividere e capire meglio le donne, niente di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Dire che ci sto sotto è eccessivo, ho avuto il momento in cui davvero non pensavo ad altro che a lei ed era tutto in sua funzione, ora davvero non è così e non ho bisogno di far sembrare che la mia vita sia piena di interessi, perché lo è davvero!

Poi se riprendermela significa complicarmi la vita lo vedrò se davvero succederà, ora sono in fase "let it be" e aspetto gli eventi senza aspettarmi troppo, prendo tutto come un training curioso di vedere cosa può succedere!

P.S.

Sei l'unico che mi ha detto next, caro marlboro ;)

Next era sottinteso......

Comunque esserci sotto non significa necessariamente vivere in funzione dell'altra eh,ma da certe cose che scrivi fai intendere quello.

Manifesti di continuo la tua bella vita, che necessita hai di farlo sapere a lei?

Non credi he debba essere una conseguenza automatica? Altrimenti rischierebbe di essere un comportamento costruito...

Poi se la tua vita va bene, se sei un'Alfa beato te, ma rileggi i post...sono pieni di contraddizioni!

Modificato da marlboro848
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...