Vai al contenuto

Non sono in One - Itis (forse) ma ho bisogno di voi...


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

NAP

Beh la conversazione è filara liscia, io direi che per scoprire le sue reali intenzioni non ti resta che attendere che venga a Parigi e "testare con mano", inutile spippettarsi mentalmente adesso, magari ogni tanto puoi provare una chattata giusto per, ma anche no

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

...opterei per il "ma anche no" ;)

Non c'è neanche bisogno di dirlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

B.O.B.

Per la ex non so cosa dirti ... Io in questo periodo sono per lo sterminio totale. Senza pietà.

Ma poi, scusa la domanda, quella cameriera figa del locale ... come è andata a finire? Mi aveva entusiasmato quella discussione 8-)

Magari lo hai scritto da qualche parte e l'ho perso ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Per la ex non so cosa dirti ... Io in questo periodo sono per lo sterminio totale. Senza pietà.

Ma poi, scusa la domanda, quella cameriera figa del locale ... come è andata a finire? Mi aveva entusiasmato quella discussione 8-)

Magari lo hai scritto da qualche parte e l'ho perso ...

Hahahahah é andata che la tipa se la tira troppo e allo stesso tempo mi sono trombato una 19enne e la ex del cugino della mia ex...che é diventato il mio target principale, facendomi penare non poco!

La cameriera la vedo solo al locale, questo mi rompe troppo i coglioni, andare sempre allo stesso posto in una città come Parigi é peggio che cadere in one ITIS, quindi ogni tanto ci passo (giusto perché é sotto casa) e ci prendiamo in giro, quando e se vorrà buttare il cuore oltre l'ostacolo mi troverà pronto, altrimenti ci perde lei...ho in mente più la famosa ex del cugino...sto cercando di farla venire dalle mie parti questa estate ;)

P.S.

Anche io sono per lo sterminio totale, ma proprio per questo ho aggiornato: non vorrei perdessi opportunità di farmi un altro giro di giostra con la mia ex :D

Link al commento
Condividi su altri siti

B.O.B.

Grande!!

Sfondale tutte e due, in tutti i modi che conosci:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Andy,



Sai sono passati i tempi in cui scrivevo tanto sul forum (per lo più baggianate eh, si intende), ora mi limito a qualche sporadico messaggio quando mi riafforano con un sorriso ricordi..



Di primo acchito pensavo che ti avrei scritto la solita roba vista e rivista in questa sezione. Andrò controcorrente e mi limiterò a un breve ma coinciso messaggio.



Come il buon purple ti ha fatto notare, ci sei ancora sotto, non sei mai uscito dalla oneitis e accettarlo è la prima cosa giusta che puoi fare. (Dopo esserti trasferito a parigi). Non ti sottopongo alla noia del racconto di come anche io come molti sia finito in oneitis e come pochi invece me la sia poi bombata. Non servirebbe.



La tua realtà non è reale. Mi spiego: Ti sei costruito un castello di carte dove sei felice, l'hai dimenticata e sei pronto a riprendertela anche se è solo per toglierti lo sfizio non perchè ci sei sotto eh, si intende.. Lascia che ti dica che il tempo che hai è poco e prezioso ed è dall'anno scorso che fracassi le palle con sta qua. Dall'anno scorso che la tua felicità invece che in te è riposta in lei. Tutto ciò che al massimo avrai dopo tutto sto dispendio di energie sarà una semplice, misera, opportunità! (se quando verrà a parigi magicamente non sarà impegnatissima).



Vai, vivila,provaci, distruggiti e rinasci. Ma tieni bene a mente che ogni costa ha un costo, poniti un limite di tempo.



(So che ti entrerà da un orecchio e uscirà dall'altro, niente più e niente meno che in un altra Oneitis)



un augurio sincero,



Geiv

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Andy, per come la vedo io, in realtà di sta tipa non te ne frega niente.

T'ha scaricato, e siccome sei chiaramente un po' narcisista non l'hai digerita.

digeriscila. Fai il ruttino.

prosit

Sono molto narcisista, con un ego enorme, smisurato a volte (grande limite)...quindi la tua analisi breve e concisa la accetto!

Ad ogni modo...burp ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
Inviato (modificato)

La tua realtà non è reale. Mi spiego: Ti sei costruito un castello di carte dove sei felice, l'hai dimenticata e sei pronto a riprendertela anche se è solo per toglierti lo sfizio non perchè ci sei sotto eh, si intende.. Lascia che ti dica che il tempo che hai è poco e prezioso ed è dall'anno scorso che fracassi le palle con sta qua. Dall'anno scorso che la tua felicità invece che in te è riposta in lei. Tutto ciò che al massimo avrai dopo tutto sto dispendio di energie sarà una semplice, misera, opportunità! (se quando verrà a parigi magicamente non sarà impegnatissima).

Apprezzo molto quello che dici, effettivamente ero dubbioso se aggiornare o meno...ma se tutto deve essere visto con me che ci sto sotto, allora non lo farò più...l'analisi del grande purple é la più corretta...non limitiamoci a dire "ci stai sotto", cerchiamo di andare oltre ;)

P.S. Se dovesse venire davvero a Parigi, con le sue amiche che non ho mai pensato fossero sta grande compagnia, non sarei così sicuro di passare una serata con loro...

Modificato da Andy Kaufman
Link al commento
Condividi su altri siti

"So che ti entrerà da un orecchio e uscirà dall'altro, niente più e niente meno che in un altra Oneitis"

Un tentativo anche se inutile, l'ho fatto. Mi chiamo fuori. Continua pure a farti rincuorare da chi ne capisce meno di te invece di affrontare la realtà con buon senso..

un (ultimo) saluto,

Geiv

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...