Black jack [Banned] 1 Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 salve a tutti.. sono nuovo e sono contento di aver trovato questo bellissimo forum.. mi presento dicendo che sono sempre stato impacciato con le donne, anzi, a dire il vero non ci ho mai provato con nessuna e se non fosse che in parecchie ci hanno provato con me, a quest'ora sarei a secco. questa situazione non mi piace più da quando mi sono invaghito follemente di una ragazza e adesso non so proprio che fare. non ci ho mai parlato se non scambiato due chiacchiere e non ho modo di vederla al momento. mi piacerebbe contattarla su facebook ma non so da dove iniziare io mi chiedo, e soprattutto VI chiedo, secondo voi il suo giudizio nel momento in cui la contatto è condizionato da quanto ci so fare, anche su facebook? oppure è condizionato esclusivamente dalle mie foto e dal suo apprezzamento fisico nei miei confronti? per esempio, se uno dei vostri PUA, mi sostituisse in una conversazione dal mio profilo, avrebbe più chances di me? voi cosa fareste?
Kobol [Banned] 0 Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 Devi pensare che lei in questo momento ha un sacco di peni a cui pensare, se ne vuole uno basta che schiocchi le dita, se le scivi su facebook sei uno dei tanti. Parlaci dal vivo, se va bene te la zompi altrimenti vai a casa a farti una sega e pensarai alla prossima con cui provarci.
Black jack [Banned] 1 Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Inviato 16 Dicembre 2013 non è così.. non pensa a un sacco di peni, è una ragazza molto semplice e proprio per questo ha attirato la mia attenzione... purtroppo stiamo a 100 km di distanza e non posso andare a farci semplicemente una chiacchierata.. koboo capisco che le ragazze oramai danno l'impressione di essere tutte puttane, ma il target a cui miro è un pò diverso
Kobol [Banned] 0 Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 non è così.. non pensa a un sacco di peni, è una ragazza molto semplice e proprio per questo ha attirato la mia attenzione... purtroppo stiamo a 100 km di distanza e non posso andare a farci semplicemente una chiacchierata.. koboo capisco che le ragazze oramai danno l'impressione di essere tutte puttane, ma il target a cui miro è un pò diverso Essere molto semplici non vuol dire pensare solo alle margherite, il sesso è una cosa naturale e anche lei ci pensa e non vuol dire essere puttana. Ma poi in base a cosa puoi affermare certe cose se tu stessi scrivi: "non ci ho mai parlato se non scambiato due chiacchiere" e siete lontani 100km.
Black jack [Banned] 1 Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Inviato 16 Dicembre 2013 hai ragione.. difatti non so neppure io perchè in così poche occasioni che l'ho vista mi ha presto così tanto.. solo che l'ha fatto e posso farci poco
- NeX - [Élite] 408 Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 E allora creala tu l'occasione. Vai in un posto che sai che frequenta e apri.
Munnor [Partecipante] 64 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Trovane una a 10km di distanza.
Messaggi raccomandati