Vai al contenuto

Consigli su come farla diventare una FB


Xenos472

Messaggi raccomandati

Xenos472

ciao a tutti, mi servirebbe una mano per capire come gestire questa cosa...
allora c'è questa ragazza che ho conosciuto l'hanno scorso a scuola, da allora siamo diventati abbastanza amici e io credo di piacergli (mi manda in continuazione messaggi e spesso con cuori e bacini), solo che sò che lei è una ragazza abbastanza facile e infatti l'hanno scorso già aveva un trombamico con cui poi ha litigato,,,
domani mi vado a casa sua perché mi ha chiesto di spiegarle filosofia (non stiamo in classe insieme ma facciamo entrambi il quinto e io stò un poco più avanti) e visto che non ci sono i genitori vorrei provare a diventare trombamici...
mi potete dare dei suggerimenti?
io avevo pensato a una cosa del genere:
dopo un pò che studiamo le propongo di farle un massaggino (lei accetterà quasi sicuramente), parto tipo dal collo e scendo,fino ad arrivare al sedere ( o passo al seno, poi vedo), se ci stà il gioco è fatto e continuo...
che dite potrebbe funzionare?

sennò avete altri suggerimenti/strategie?

p.s.

comunque ne io ne lei vogliamo relazioni a lungo termine per adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contatto fisico!!! Di qualsiasi tipo, con qualsiasi scusa. E poi vedrai che tutto vien da se! Facci sapere :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Xenos472

Non é andata... il fratello non stava bene e quindi lui e la madre sono rimasti a casa.

Peró poi quando siamo usciti siamo andati in un parco dove non c'era nessuno e io ho provato ad allungare le mani e lei non ha detto niente(ha detto qualcosa tipo:hey che fai? Ma ridendo e non mi hafermato)

Poi oggi parlando con i messaggi mi dice che il suo vecchio fb le ha scritto chiedendole di farlo e lei mi ha detto che le ha risposto male...

Colgo l'occasione e le chiedo schersosamente se con me lo farebbe e lei dopo avermi chiesto il perché della domanda( a cui io ho risposto "cosí...") mi dice che " guarda,non è per te,ma in questo periodo evito di avere rapporti... "

Ora che faccio?

Dli dico che era solo per curiositá( o uno scherzo)?

O continuo cosi?

Almeno vorrei arrivare alla fase masturbation...

Link al commento
Condividi su altri siti

Duque vediamo. Se è una facile ha uno strano modo di dimostrarlo. Potrebbe avere le sue cose? È una possibilitá su cui investigare. Altrimenti un secondo tentativo non lo si nega a nessuno, magari non a casa ... hai l'auto? Fatti prestare un posto da un tuo amico. Insomma vedi tu. Se ti da buca la seconda volta, be non è sicuramente il tuo tipo e di donne il mondo è pieno ... ad esempio: ce l'ha un'amica?

Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece sei andato troppo diretto. potevi giocartela meglio. probabile che se ci sai fare la prossima volta ci sta! Ma evita queste cose per sms, meglio faccia a faccia e sempre molta ironia in viso :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

076

chiedendoti il motivo della tua domanda ti ha fatto un test!

rispondendo "così.." non ti sei dimostrato sicuro e quindi anche lei non se l'è sentia di esporsi.

comunque non preoccuparti, non te la sei giocata, solo dovrai riprovarci da zero con un altro stratagemma (perché provare la stessa cosa non funzionerebbe più).

C'è di positivo che non rifiuta il contatto, quindi alla prossima occasione prova a scioglierla un po' stimolando le sue zone erogene se ti capita ;) (collo, orecchie, etc)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
newlife75

secondo me invece sei andato troppo diretto. potevi giocartela meglio. probabile che se ci sai fare la prossima volta ci sta! Ma evita queste cose per sms, meglio faccia a faccia e sempre molta ironia in viso :-D

Assolutamente d'accordo. Non si chiede mai di fare sesso, si fa e basta. Dovevi crearti un 'altra occasione in cui provarci.

Modificato da newlife75
Link al commento
Condividi su altri siti

kujikiri

La prossima volta NON "verbalizzare", cioè non chiederle se con te lo farebbe... Non ti serve e tutto ciò porta il gioco su un piano esplicito. Lei si pone delle domande, del tipo: "se gli dico di si, cosa penserà di me? " eccetera...Inoltre, alla tua domanda è difficile che lei risponda con un SI netto!

Quindi, dato che il terreno sembra fertile, la prossima volta che siete insieme da soli, continua con il tuo gioco di toccarla. Se lei non ti ferma è un segnale super positivo, quindi continua. Anche se lei CON LE PAROLE ti dice "che stai facendo?" ma NON ti ferma, quelle parole non hanno significato, per cui tu continua. Sempre con gentilezza e non in modo arrapato. Poi ti fermi un attimo, qualche battuta, un sorriso ecc. e poi riprendi...

Devi far si che lei VUOLE che tu continui e se vedi che lei ancora non ti ferma, vai fino in fondo. Cioè NON pensare: " ok, per oggi è abbastanza, la prossima volta arriverò al sesso". NO! se per lei va bene (non ti curare delle parole che dice ma solo di eventuali comportamenti ) vai fino in fondo...altrimenti in lei la considerazione che ha di te si abbasserà e ti classificherà come uno che ha timore, che non sa condurre il gioco ecc.

Se la via è libera...non ti fermare.

Ciao

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

La cosa migliore sarebbe stata utilizzare la tua "tecnica" massaggiante mentre le leggevi filosofia e le spiegavi Cartesio... e mentre piano piano nell'orecchio le sussurri coito ergo sum, mentre lei sente il tuo respiro caldo, e poi la tua lingua...

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...