edoardo1 [Lurker] 0 Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 piccolo consiglio....sto chattando con questa hb8 finlandese che è venuta un anno nella mia città, mentre parliamo ad una sua domanda rispondo che avevo studiato in olanda e lei mi dice che anche una sua amica è olandese ed è venuta anche lei qua a lavorare. Dato che Io come Dio non gioco ai dadi e non credo nelle coincidenze(stile Vx vendetta) , oggi mi contatta una ragazza olandese che sta a roma. Logicamente basta la distanza di un click su fb per scoprire che è l'amica. Dopo qualche suo mex pressante gli rispondo e diciamo che stiamo conversando tranquillamente anche se io sto investendo diciamo pochino...non è il mio tipo, ed è un hb5.....Ora, secondo voi, come mi dovrei comportare ??
Kobol [Banned] 0 Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 Andare nella sezione "presentazioni" è troppo difficile?
edoardo1 [Lurker] 0 Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Inviato 16 Dicembre 2013 Scusami, ero preso dalla situation. Comunque ho appena rimediato, spero non esser sembrato maleducato =)
francesco189 [Lurker] 0 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 ma quindi con la hb8 non ci fai niente e stai investendo tempo con l 'amica hb5 ? se non ti piace bidonala, altrimenti fai tutto quel che devi per chiavarla
Messaggi raccomandati