Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

peeny
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi mi serve un consiglio barra parere.

Questa sera mi sono fatto un day con una ragazza diciottene conosciuta in un pub una settimana fa.

il day tecnicamente è andato bene kiss close con mani dapertutto.

me la sono giocata come al solito cioè da streonzetto un po ce l'ho solo io.

dopo averla riaccompagnata a casa mi manda un messaggio in cui mi diceva che si era divertita tantissimo ma che le ricordavo l'ex per il mio comportamento e che quindi era meglio nn vedersi più.

Io le rispondo xhe nn sono il suo ex e xhe è difficile farsi un idea di una persona in una sera e che mi farebbe piacere rivederla.

lei mi risponde che ha visto alcune cose che l'hanno fatta impazzire ma altre xhe nn tollera che e sicura che con me si divertirebbe ma che di divertimento ne ha avuro abbastanza.. poi mi da la buonanotte. . chiudiamo la conversazione. .

io sto rosicando... voi che fareste amichetti?

Modificato da peeny
Inviato

non avrei risposto.

probabilmente, calato l'ormone, avrà realizzato che la sua serata è stata più una visita ginecologica.

18 anni. già divertita troppo. see, come no.

Inviato

Io le rispondo xhe nn sono il suo ex e xhe è difficile farsi un idea di una persona in una sera e che mi farebbe piacere rivederla.

test................ fallito

il 99% dei test puoi evitarli non cagandoli.. lei vuol veder se riesce a metterti in difficoltà ma, spera di non riuscirci.. soluzione: non dare peso.

ora, fatti risentire senza più toccar l'argomento.

• Mi piace! 3
Inviato

Questa sera mi sono fatto un day con una ragazza diciottene conosciuta in un pub una settimana fa.

dopo averla riaccompagnata a casa mi manda un messaggio in cui mi diceva che si era divertita tantissimo ma che le ricordavo l'ex per il mio comportamento e che quindi era meglio nn vedersi più.

lei mi risponde che ha visto alcune cose che l'hanno fatta impazzire ma altre xhe nn tollera che e sicura che con me si divertirebbe ma che di divertimento ne ha avuro abbastanza.. poi mi da la buonanotte. . chiudiamo la conversazione. .

Compare ti giuro che ho il tuo stesso problema anche io

La ragazza che ho conosciuto io dopo esserci uscito la prima volta mi ha detto che si era divertita e tutto, poi quando la invitai ad uscire la seconda volta mi ha risp dicendomi che uscire con me le ha ricordato il suo ex e ha capito che lo pensa ancora e quindi vuole chiarire la cosa con lui prima.

Io gli ho risp che doveva immaginarsi fra venti anni e che le cose con quel ragazzo magari non sono andate bene che era svanita la carica emotiva e allora ripenserai a tutti gli uomini che hai conosciuto nella tua vita e magari ti chiederai come sarebbe stato se fossi stata con uno di loro.. Beh io sono uno di loro.

Ma lei mi ha risp che non vuole tenere il piede in due scarpe.

Che dovrei fare ora?

Inviato

Ma vito, lei se ne sta andando e tu le dici "no ti prego, non andartene"? :) questo è supplicare (tranquillo, lo faccio anche io, succede).

Se sta andandosene, vai con il calcio in culo :) anche qui "si hai ragione, non voglio mettermi in storie complicate, non ne ho ne il tempo ne le forze. Spero che tra te e il tuo ex si risolva per il meglio :) peccato, sembravi una ragazza interessante."

Poi vedi come corre da papà "nono ma guarda io in realtà.." ;)

Beh avrei dovuto fare cosi Screen e che li per li ho pensato questo e.. Ora non posso più dirle quello che mi hai detto tu, Ma se volessi rimediare adesso come dovrei fare secondo te?

peeny
Inviato

Bah sicuro freezerò per un po' magari si farà risentire lei.. certo che sfiga porca madima è la terza pischella che in questo mese per un motivo o un altro se allontana..

In più il mio rosicare per un non nulla non mi aiuta :(

Getter Dragon
Inviato (modificato)

rosicare è normale sopratutto se sei un passo dalla Fuck. ora rilassati e non pensarci più.. il mondo è pieno di donne.

In ogni caso se quello era un TEST io ci sarei cascato completamente. Grazie x aver aperto questa discussione.. quando mi capiterà una cosa del genere saprò come comportarmi.

Modificato da Getter Dragon
SteveMaister
Inviato (modificato)

Fratello..

Entra nel suo frame e ribaltalo... un po come nell'esempio di screen...

esempio:

lei mi risponde che ha visto alcune cose che l'hanno fatta impazzire ma altre xhe nn tollera che e sicura che con me si divertirebbe

Sai che ti stavo per dire la stessa identica cosa?..mi ricordi per alcuni versi la mia ex che poi si è rivelata...........vabbe.

però non ci do peso... perchè ognuno è fatto a suo modo...e penso siano solo mere coincidenze.... facciamo cosi... diamoci un paio di appuntamenti... e vediamo....se sei come lei... perchè non mi piacerebbe tu fossi come lei...

iN POCHE PAROLE QUANDO A ME SUCCEDE.....UNA ROBA SIMILE.... LE FACCIO CREDERE INCONSCIAMENTE... CHE IL PROBLEMA è IL MIO E NON PIU IL SUO.... E CHE ALLA FINE PROVERò A SFORZARMI DI RISOLVERE...PERCHè è UN MIO PROBLEMA ( VEDI IL : FACCIAMO COSI ... DIAMOCI UN PAIO DI APPUNTAMENTI...E CC)

se lei non salta il cerchio..... le dico qualcosa tipo:

Pensavo fossi piu coraggiosa.... vabbe è giusto hai 18 anni... e hai paura.. non importa.. buona notte a te ;)

e la freezo..riaprendo dopo un po di giorni...ovviamente non accennando a niente.

Modificato da SteveMaister
  • Mi piace! 1
peeny
Inviato (modificato)

Mmm grazie a tutti per i consigli.. soprattutto al grandissimo Steve :D

Va beh per ora sto in freeze oggi o domani provo a mandarle un messaggio senza accennare a nulla e vediamo che succede :)

Se volete vi aggiorno!

Modificato da peeny