Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mister X
Inviato

La situazione è la seguente.. ho perso la testa per un hb che non riesco a non pensare .. avrete già visto miei post su shit test; il dramma è che lei si è messa con un altro .. ero pronto a questo ma c'è una parte in me che non si rassegna .. il problema è che non riesco a scordarla, e allo stesso modo non riesco a cercare altre hb .. non ci riesco.. appena provo mi torna in mente lei ..

l'altra sera ero con dei pua per sargiare, poi vedo le hb con gli stessi occhiali neri e cado in una depressione grande come una casa .. stessa cosa nelle chat, comincio la chat e poi il pensiero .. e se finisce allo stesso modo? Se su dieci cento o mille tutte finiscono cosi? .. l'unica soluzione a questo che mi vene in mente e' provarci con le hb brutte .. cercare di farmele amiche .. ma anche qua il problema .. perché dovrei perder tempo con hb inguardabili .. non so cosa ho scritto in questo sfogo, questi sono quei momenti in cui uno dovrebbe avere qualcuno che lo solleva .. il punto è che passo gran parte del tempo da solo e stando solo i pensieri ti aggrediscono .. quindi in definitiva, in che modo posso scordarla completamente o almeno guardarla come una qualunque? Ricordando Richard bandler mi viene in mente il suo sistema di immaginazione, abbruttire la sua immagine e oscurarla .. però però ...

• Mi piace! 1
Eris
Inviato

Leggi il topic di PUA "MIstery è morto"

Per andare più a fondo una rapida lettura di http://www.ibs.it/code/9788817864848/dyer-wayne-w-/vostre-zone-erronee.html

questo potrebbe aiutare.

In generale il mio consiglio non è di impegnarti a "dimenticare" qualcosa. Quando dimentichi qualcosa non c'è bisogno di sforzo per farlo, se ti sforzi per dimenticare non dimenticherai mai.

Semplicemente, non pensare. E basta. Pensare o meno a cose su cui non hai potere non ti cambia molto le cose. Non pensarci e dedicati ad altro. E con dedicati non intendo: pensa ad altro. No, intendo agisci e vivi la tua vita. Quando il pensiero riafforerà suppongo che potrai metterlo da parte più facilmente, avendo di meglio da fare.

• Mi piace! 1
Mister X
Inviato

Grazie del consiglio .. nel frattempo ho riflettuto un po e ho pensato che forse la soluzione è trasformarla in amica .. mi dispiacerebbe troncare i messaggi che ci scambiamo .. forse il vero problema di fondo è quello .. sarà dura smettere di pensarla come una che mi piace e pensarla come una che mi è simpatica ..dedicarmi ad altro .. si sarebbe bello se non fosse che tra lavoro e scuola ho giusto il tempo di mettermi il pigiama!

Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato per il consiglio :D

Altri pareri?

Dee
Inviato

Accettare senza drammi è importante, ma altrettanto capire questo perché approcci ragazze? cosa trovi in loro che ti fa agire per andare ad aprocciarle? quale è il tuo tipo di donna?

Sebabomber
Inviato

Grazie del consiglio .. nel frattempo ho riflettuto un po e ho pensato che forse la soluzione è trasformarla in amica .. mi dispiacerebbe troncare i messaggi che ci scambiamo .. forse il vero problema di fondo è quello .. sarà dura smettere di pensarla come una che mi piace e pensarla come una che mi è simpatica ..dedicarmi ad altro .. si sarebbe bello se non fosse che tra lavoro e scuola ho giusto il tempo di mettermi il pigiama!

Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato per il consiglio :D

Altri pareri?

Se la vuoi come amica ti prendi per il culo da solo...e comunque questa fase dove non hai interesse per le altre non dovrebbe durare molto.

Durerá molto la One-ITIS, ma nel frattempo vedrai che tromberai lo stesso ;)

• Mi piace! 3
Mister X
Inviato

Ribadisco che il post l'ho scritto di getto senza nemmeno soffermarmi, e l'ho postato nel momento in cui ho toccato il fondo.

Adesso mi sono ripreso, ho ritrovato me stesso.

L'hb in questione mi sta ugualmente a cuore, non me la sento di cestinarla e via, sarà anche una 6, sarà quel che volete, ma nulla toglie che grazie a lei ho scoperto il fondamento della seduzione, seduci senza farti sedurre.

Ho sbagliato il game e questa è la punizione, il sentirla da amica (senza dirglielo, non si sa mai) non mi pesa più di tanto (e risponde subito ai messaggi O.O), ho trovato quel giusto distacco che consente al pua di avere la faccia tosta di aprire set con balle di ogni genere .. o al politico di aprire set con balle di ogni genere :D

• 2 settimane dopo...
Mister X
Inviato

Grazie a certi "trucchi" mentali sono riuscito ad uscirne, o almeno a costruire la convinzione che "dopotutto non era un granché e ce ne sono milioni migliori", ora sono in una fase strana, da una parte sto studiando, leggendo, scaricando app x chat game da impostare quando sono a lavoro ( praticamente sempre XD) e preparandomi al Sarge dal vivo con altri pua ( ho programmato una frase "l'anno nuovo ritorno quello che ero e che ho perso per strada"), dall'altra ho dei blocchi che ingigantiscono l'ansia da approccio, che normalmente non avrei, ancora non ci siamo, ma sto recuperando la mia vecchia immagine.

Tornando alla one itis, ho mantenuto i contatti con questa hb, non mi da alcun fastidio questo, ovviamente non ci parlo come prima ma quando ho tempo da perdere, il problema arriva quando apro facebook e vedo suoi post ovviamente indirizzati a me.

Quel che non capisco è questo, perché cazzo rode per me se mi ha scaricato per un altro? Ovviamente basta nascondere i post senza leggerli, ma prima vorrei avere delucidazioni. Gelosia? Puo essere visto che amiche mi ha taggano; senso di solitudine? Può essere, essendo universitaria è a casa tutto il giorno senza far niente, e quando non hai altro da fare la testa elabora ogni genere d i preoccupazioni.

Ecco l'origine del famoso blocco. Ho scritto il post non tanto per avere rassicurazioni, quanto per avere chiarimenti. Sicuramente non sono il primo e neanche l'ultimo in questa situazione, e sicuramente ce ne sono di peggiori. Quindi in soldoni, come la pensate?

SteveMaister
Inviato

che è inutile stare a masturbarti mentalmente...

del perchè del per come....

Molte delle cose che fanno queste non hanno un senso logico....

Prima vogliono a... poi cercano b.... sognando d

QUindi piu tu ti sforzi... a cercare di comprendere... perchè fa una determinata cosa... se invece con le azioni ne fa tutt'altra... qua a milano si dice

" te ne vai ammale" cioè ti rincoglionisci.... ti spossi... per un cazzo...

Anche perchè anche se per un purissimo caso... hai l'illuminazione e sai con certezza perchè lo fa... ormai le cose non si cambiano a prescindere....quindi non avrebbe senso....

Il mio consiglio è quello di andare avanti per la tua strada... cercando e sforzandoti... di non stare a pensare a questo a quell'altro.....

fai come se non fosse mai esistita... preoccupati a fottere le altre.....

Andy Kaufman
Inviato

Quoto SteveMaister, inutile stare a pensare cosa c'è sotto il suo comportamento: se era indirizzato a te prima o poi sarà più diretta a fartelo capire, se non era indirizzato a te ti sarai fatto pippe mentali e illusioni basate sul nulla e avrai perso tempo (che é la nostra risorsa più preziosa)!

Quindi falla finita di porti domande, in ogni caso tu devi stare fermo e buono: tanto vale farlo divertendosi alla grande! ;)