Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ragazzi girovagando per YouTube ho trovato questo video. Fa parte di un canale italiano che realizza scherzi ed esperimenti sociali, questo è il loro primo video di pick up. Chiaramente dal titolo ho capito che si tratta di qualcosa di ironico, visto che abbordano ragazze vestiti da prete, tuttavia sono rimasto colpito dal fatto che siano riusciti ad ottenere qualche numero.

Cosa ne pensate? Secondo voi usano qualche tecnica?

Io apprezzo comunque il loro lavoro, sono i primi che lo hanno fatto in Italia con un certo livello di riprese e dimostrano come la vita sia molto più difficile rispetto agli USA.

Modificato da Arloc
  • Mi piace! 3
Inviato

più difficile...se ti vesti da prete, ovvio.

guarda caso, con la sciarpa indosso ha avuto subito il numero senza problemi.

revoPUA
Inviato

Ragazzi girovagando per YouTube ho trovato questo video. Fa parte di un canale italiano che realizza scherzi ed esperimenti sociali, questo è il loro primo video di pick up. Chiaramente dal titolo ho capito che si tratta di qualcosa di ironico, visto che abbordano ragazze vestiti da prete, tuttavia sono rimasto colpito dal fatto che siano riusciti ad ottenere qualche numero.

Cosa ne pensate? Secondo voi usano qualche tecnica?

Io apprezzo comunque il loro lavoro, sono i primi che lo hanno fatto in Italia con un certo livello di riprese e dimostrano come la vita sia molto più difficile rispetto agli USA.

Avevo già visto i loro video , che dire sono dei natural da paura , spero che frequentino il forum :)

Inviato

Ma a parte i numeri ottenuti, io ho trovato interessante e ricca di spunti anche l'integrazione con le bergamasche e in quel caso il colletto era ben in vista!

Getter Dragon
Inviato

"e dimostrano come la vita sia molto più difficile rispetto agli USA."

ma cavolo aprono con "dammi il tuo numero"

Inviato (modificato)

"Mi dai il tuo numero?"

"perché?"

"Bo'.. sei carina"

...e quella glielo da pure... non ho parole lol. Il top è stato quando lei gliel'ha dato e lui stile "WOW" quasi le urla dietro il numero ahahahhaha. Ha avuto culo solo perché è stato stracongruente ahahah.

Il "bo sei carina" a quanto pare é semplice ed efficace. Onestamente credo che il loro obbiettivo fosse più far ridere che ottenere qualcosa e io ho riso parecchio ahah

Cosa intendi con "è stato stracongruente"? A che scena ti riferisci?

"e dimostrano come la vita sia molto più difficile rispetto agli USA."

ma cavolo aprono con "dammi il tuo numero"

Mi riferivo al fatto che in molti video USA fanno kclose aprendo con "Ti va di baciarmi?"

Modificato da Arloc
Naso
Inviato

Sono bravi. L'intento chiaramente non era di rimorchiare, ma di vedere le reazioni delle ragazze ad un prete che ci prova con loro. Ma il fatto che qualche numero l'abbiano comunque ottenuto, dimostra che, anche senza conoscere tecniche e senza dire per forza qualcosa di coerente e sensato, ottenere il numero di una ragazza non è così impossibile, molte volte si tratta solo di chiederlo.

Avessero chiesto numeri vestiti normalmente ne avrebbero presi molti.

Inviato

Puoi dirmi quello che vuoi, ma finché non lo vedo, io non credo che in Italia questo sia possibile.

http://www.youtube.com/watch?v=-Kk62700eMs

L'avevo già visto. Ma secondo me è preparato.

Insomma, va bene tutto, ma questo secondo me è veramente impossibile. Manco Brad Pitt ferma una, le dice "cerco la migliore baciatrice della spiaggia" e quella subito senza batter ciglio comincia a limonare....

• Mi piace! 1