Vai al contenuto

Con il CICLO ogni giorno???


LoveStyle

Messaggi raccomandati

LoveStyle

La mia migliore amica, non che la ragazza che amo, ha delle giornate dove fa la stronza, dove l'unico pensiero che ho e di mandarla a quel paese e le giornate dove fa la ragazza dolce e tenera, lei è la ragazza che ho sempre cercato, ma con questo suoi cambiamenti specchio ci resto di merda o vengo totalmente spiazzato, e per farla tornare normale devo sempre "capparla" o "congelarla" e fare lo stronzo, ma è l'unico modo che posso utilizzare o posso rendere le situazioni più morbide e facili da gestire?

Grazieeee ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Non sai quanto si divertono facendo così.

"Perchè voglio vedere se mi stai dietro."

"Perchè voglio uno con le palle che sappia tenermi testa."

Ma per quale cazzo di motivo una relazione dev'essere un'assurda rottura di coglioni?

Prova a trombartene un'altra. Di solito tornano muovendo felici la coda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LoveStyle

Ma io infatti mi sento con altre..non mi interessa di lei, finché lei non dirà bene come stanno le cose io me ne sbatto le palle..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io infatti mi sento con altre..non mi interessa di lei, finché lei non dirà bene come stanno le cose io me ne sbatto le palle..

Certo certo...e la marmotta conl acioccolata

Link al commento
Condividi su altri siti

LoveStyle

Libero di pensarla come come credi! Ti ricordo che ho detto che è la mia migliore amica, e solo perché è la ragazza che voglio non dovrei sentirmi con altre? Ma ragioni??

Link al commento
Condividi su altri siti

LoveStyle

Non sai quanto si divertono facendo così.

"Perchè voglio vedere se mi stai dietro."

"Perchè voglio uno con le palle che sappia tenermi testa."

Ma per quale cazzo di motivo una relazione dev'essere un'assurda rottura di coglioni?

Prova a trombartene un'altra. Di solito tornano muovendo felici la coda.

Il punto cruciale e che lei sembra dimostrare che non sia gelosa :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Libero di pensarla come come credi! Ti ricordo che ho detto che è la mia migliore amica, e solo perché è la ragazza che voglio non dovrei sentirmi con altre? Ma ragioni??

No dico, te ne sbatti le palle e non ti interessa di lei.

Ti senti con altre...

Quindi allora che hai aperto questo thread?

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Il punto cruciale e che lei sembra dimostrare che non sia gelosa :/

Perchè sa che ti ha in pugno e sa che può tirarsela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ha delle giornate dove fa la stronza, dove l'unico pensiero che ho e di mandarla a quel paese e le giornate dove fa la ragazza dolce e tenera, lei è la ragazza che ho sempre cercato, ma con questo suoi cambiamenti specchio ci resto di merda o vengo totalmente spiazzato, e per farla tornare normale devo sempre "capparla" o "congelarla" e fare lo stronzo, ma è l'unico modo che posso utilizzare o posso rendere le situazioni più morbide e facili da gestire?

Semplice, ti sta testando.

Quando fa così, invece di arrabbiarti, sfottila come faresti con una bimba dispettosa che fa i capricci.

Non c'è bisogno né di congelarla (che in questo caso verrebbe interpretata da lei come fuga) né di fare lo stronzo (che le farebbe capire che te la sei presa).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...