Vai al contenuto

Con il CICLO ogni giorno???


LoveStyle

Messaggi raccomandati

Frog

LoveStyle niente abbreviazioni in italiano o adattamenti di queste: "cappare" "congelare" ecc. Capitolo 8 "Altre Indicazioni"pargrafo primo del regolamento del forum di Italian Seduction (solo acronimi o espressioni originali del Metodo Mystery). Rischieresti il ban.

Può darsi che i giorni in questione per te sia rosso ciclo e per un altro verde trombata... Inoltre, lei potrebbe pensare a volte che siete troppo amici e aver bisogno di qualcuno un pò "meno amico". Tanto voi resterete insieme (corna a parte) perché troppo amici.

Inoltre:

Rapporto aperto, io vedo chi voglio, ma tu me la dai quando te la chiedo? O la tua migliore amica/ragazza è il vecchio orsetto di peluche che ha perso ormai gli occhi, oppure qualcosa vede, pensa e fà. Magari equilibra da parte sua in altro modo.

E come ha detto Kobol "Allora figliuolo perché hai aperto questo thread?" Vuoi sapere cosa dicono le carte?

Link al commento
Condividi su altri siti

LoveStyle

Semplice, ti sta testando.

Quando fa così, invece di arrabbiarti, sfottila come faresti con una bimba dispettosa che fa i capricci.

Non c'è bisogno né di congelarla (che in questo caso verrebbe interpretata da lei come fuga) né di fare lo stronzo (che le farebbe capire che te la sei presa).

Sfotterla come? Cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

LoveStyle

LoveStyle niente abbreviazioni in italiano o adattamenti di queste: "cappare" "congelare" ecc. Capitolo 8 "Altre Indicazioni"pargrafo primo del regolamento del forum di Italian Seduction (solo acronimi o espressioni originali del Metodo Mystery). Rischieresti il ban.

Può darsi che i giorni in questione per te sia rosso ciclo e per un altro verde trombata... Inoltre, lei potrebbe pensare a volte che siete troppo amici e aver bisogno di qualcuno un pò "meno amico". Tanto voi resterete insieme (corna a parte) perché troppo amici.

Inoltre:

Rapporto aperto, io vedo chi voglio, ma tu me la dai quando te la chiedo? O la tua migliore amica/ragazza è il vecchio orsetto di peluche che ha perso ormai gli occhi, oppure qualcosa vede, pensa e fà. Magari equilibra da parte sua in altro modo.

E come ha detto Kobol "Allora figliuolo perché hai aperto questo thread?" Vuoi sapere cosa dicono le carte?

Lei è la mia Migliore amica, si, me la da quando voglio, o meglio quando riusciamo a vederci. Saremmo amici quanto vuoi, ma non abbiamo discorsi da amici, per il 75% almeno, in più io voglio essere più che un amico, e anche lei. La nostra non è una relazione diciamo, ma lei non può scoparsi nessuno e io nessuna, ora siamo in questa fase senza un gran senso, ora sto provando a farla ingelosire facendo amicizia con una sua carissima amica, prendendo anche le difesa della nuova mia amica, e lei dice non me ne frega niente, non sono gelosa,

Ma io sono sempre più convinto che lo è. E dice che fa la stronza perché la fa sentire dio, vhe io mi sclero quando lo fa :( il punto e che io penso che lei sia la donna della mia vita. Non è questione di monogamia, visto che io sento e esco con altre... Ma per lei Provo DEI SENTIMENTI. La amo ecco la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucumone

il punto e che io penso che lei sia la donna della mia vita. Non è questione di monogamia, visto che io sento e esco con altre... Ma per lei Provo DEI SENTIMENTI. La amo ecco la verità

La donna della vita non esiste ed è inutile uscire con altre se non mantieni il giusto atteggiamento. Anche se sei monogamo puoi mantenere una mentalità di abbondanza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LoveStyle

Monogamia o no..stiamo divagando, il punto focale della questione e che non so come comportarmi, visto il suo comportamento ad alternanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

Ma sei sicuro di volere accanto a te una persona così?

Perchè a me sembra che il punto focale sia proprio questo, forse sarà anche colpa del tipo di relazione non ben definito che hai con lei, però io fossi in te cercherei per prima cosa di non darle troppa importanza, ma al tempo stesso conoscerla meglio prima di farmi venire qualsiasi idea su un futuro con lei.

Poi ad un certo punto devi decidere cosa fare e scoprire le carte, perchè ho l'idea che nemmeno tu sai cosa vuoi, o per lo meno non sei molto coerente con quello che dici, il tira e molla funziona fino ad un certo punto.

Va bene l'età, va bene anche un po' di impegno nel cercare di contenere questo comportamento, ma prima o poi devi dare una svolta a questa cosa decidendo cosa è meglio per te, scelta non sempre facile, sopratutto per uno che ha già idealizzato in una ragazza molto giovane la donna della sua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...