Ventenne [Partecipante] 9 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Ciao a todos! Ho letto dappertutto che durante una conversazione bisogna passare da un all'altro per nn far scemare il tutto e perder la magia.. A voi chiedo conoscere qualche frase di transizione? L'unica che conosco è "ti e mai capitato di pensare...." e da li via ma è l'unica che mi viene in mente!
Eris [Partecipante] 452 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 (modificato) Io di solito la butto li e basta. Che ne so. (Silenzio.) Ieri ho visto un bel film etc etc.. Sono andato su un vulcano lo sai che.. Oh ma quindi come è andata a finire con...? Secondo te che regalo dovrei fare per... Hai mai fatto...? Incredibile come... modalità barese: Mò... Modificato 17 Dicembre 2013 da Eris
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 leggiti la mia firma ed i topic linkati (x alcuni devi avere minimo 30 post). la firma la trovi sotto ogni mio post. Ventenne ha reagito a questo 1
gongolo [Élite] 3179 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 "Aspetta, hai qualcosa sulla guancia". "Qui?" "No" Blablabla Cambio discorso.
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 (modificato) E' il mio difetto più grande. Quando un discorso vedo che funziona mi sento quasi prigioniero, nel senso faccio di tutto per allungare per evitare silenzi imbarazzanti. Più che come cambiare (secondo me basta semplicemente farlo) molte volte non mi viene in mente con che cosa cambiare. Modificato 17 Dicembre 2013 da Rock2013
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Avevo letto un bellissimo articolo su questo forum che mi ha aiutato molto.. È semplice ed efficace Cercalo, parla di come cambiare discorso/evitare silenzi imbarazzanti usando la tecnica delle associazioni mentali. Scommetto che è quello che fa per te
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 ho fatto dei post specifici per questo, leggi la mia firma come ti ho detto. troverai i link per quei post in specifico
Messaggi raccomandati