Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ventenne
Inviato

Ciao a todos!

Ho letto dappertutto che durante una conversazione bisogna passare da un all'altro per nn far scemare il tutto e perder la magia..

A voi chiedo conoscere qualche frase di transizione?

L'unica che conosco è "ti e mai capitato di pensare...." e da li via ma è l'unica che mi viene in mente!

Eris
Inviato (modificato)

Io di solito la butto li e basta.

Che ne so.

(Silenzio.)

Ieri ho visto un bel film etc etc..

Sono andato su un vulcano lo sai che..

Oh ma quindi come è andata a finire con...?

Secondo te che regalo dovrei fare per...

Hai mai fatto...?

Incredibile come...

modalità barese: Mò...

Modificato da Eris
Witcher
Inviato

leggiti la mia firma ed i topic linkati (x alcuni devi avere minimo 30 post). la firma la trovi sotto ogni mio post.

• Mi piace! 1
Inviato

"Aspetta, hai qualcosa sulla guancia".

"Qui?"

"No"

Blablabla

Cambio discorso.

Inviato (modificato)

E' il mio difetto più grande. Quando un discorso vedo che funziona mi sento quasi prigioniero, nel senso faccio di tutto per allungare per evitare silenzi imbarazzanti. Più che come cambiare (secondo me basta semplicemente farlo) molte volte non mi viene in mente con che cosa cambiare.

Modificato da Rock2013
ByS93
Inviato

Avevo letto un bellissimo articolo su questo forum che mi ha aiutato molto.. È semplice ed efficace :)

Cercalo, parla di come cambiare discorso/evitare silenzi imbarazzanti usando la tecnica delle associazioni mentali.

Scommetto che è quello che fa per te :)

Witcher
Inviato

ho fatto dei post specifici per questo, leggi la mia firma come ti ho detto. troverai i link per quei post in specifico :)