geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Come rispondereste alla hb che ti dice: "Stasera esco con un altro, ma tu sei il primo in graduatoria" Friulano80 ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Sei fortunata..tu sei la prima che mi sei capitata in rubrica
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 geims, tu che a 50 anni fai queste domande!! asfalti la maggior parte di noi, non puoi farle dai!! geimsbond ha reagito a questo 1
Venus [Partecipante] 602 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 L'importante è darci dentro!!!
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Le multiproprietà non mi hanno mai attirato! Oppure: Guarda che non amo fare la fila nemmeno alla posta....ti auguro di divertirti anche se senza di me la vedo dura;-)! Friulano80 ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 L'importante è darci dentro!!! witcher.....o sei tu con un profilo falso...oppure hai appena trovato la tua anima gemella Comunque rispondendo allo ST: "Stasera esco con un altro, ma tu sei il primo in graduatoria" "Ma CHI?" "Tu!" "No no....CHI te l'ha chiesto??" Frog, Dee, Stefi1975 e 4 altri ha reagito a questo 7
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 credo che sia un fake quell'account Frog ha reagito a questo 1
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Inviato 18 Dicembre 2013 Il fatto è che la tipa in questione dice che sono il migliore e di provare dei sentimenti per me; e nei fatti me lo ha anche dimostrato. Io ho instaurato una relazione aperta, dove esigo sincerità e rispetto; cioè può uscire con altri, ma non deve usare sotterfugi. Lei, però, mi rinfaccia che si comporta così solo perchè io sono il primo a non essere fedele, altrimenti starebbe solo con me (cosa che non voglio). In ogni caso è il fatto che vada con altri dicendo di voler bene a me che mi da fastidio; vuoi divertirti, fallo, ma non mettere di mezzo i sentimenti.
Venus [Partecipante] 602 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 Il fatto è che la tipa in questione dice che sono il migliore e di provare dei sentimenti per me; e nei fatti me lo ha anche dimostrato. Io ho instaurato una relazione aperta, dove esigo sincerità e rispetto; cioè può uscire con altri, ma non deve usare sotterfugi. Lei, però, mi rinfaccia che si comporta così solo perchè io sono il primo a non essere fedele, altrimenti starebbe solo con me (cosa che non voglio). In ogni caso è il fatto che vada con altri dicendo di voler bene a me che mi da fastidio; vuoi divertirti, fallo, ma non mettere di mezzo i sentimenti. Non capisco, prima parli di relazione, con annessi sentimenti dichiarati da parte sua e impliciti da parte tua, aperta impostata sulla poligamia di entrambi, ok. Poi parli di sincerità che lei rispetta mettendoti al corrente, doppio ok. Dov'è il problema? geimsbond ha reagito a questo 1
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Inviato 18 Dicembre 2013 Non capisco, prima parli di relazione, con annessi sentimenti dichiarati da parte sua e impliciti da parte tua, aperta impostata sulla poligamia di entrambi, ok. Poi parli di sincerità che lei rispetta mettendoti al corrente, doppio ok. Dov'è il problema? Perché il tutto mi suona: "Amo te, ma scopo con gli altri"!
Messaggi raccomandati