Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

geimsbond
Inviato

Come rispondereste alla hb che ti dice: "Stasera esco con un altro, ma tu sei il primo in graduatoria"

• Mi piace! 1
Mars
Inviato

Sei fortunata..tu sei la prima che mi sei capitata in rubrica

Witcher
Inviato

geims, tu che a 50 anni fai queste domande!! asfalti la maggior parte di noi, non puoi farle dai!! :)

• Mi piace! 1
mastermind
Inviato

Le multiproprietà non mi hanno mai attirato!

Oppure:

Guarda che non amo fare la fila nemmeno alla posta....ti auguro di divertirti anche se senza di me la vedo dura;-)!

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

L'importante è darci dentro!!! ;)

witcher.....o sei tu con un profilo falso...oppure hai appena trovato la tua anima gemella :D

Comunque rispondendo allo ST:

"Stasera esco con un altro, ma tu sei il primo in graduatoria"

"Ma CHI?"

"Tu!"

"No no....CHI te l'ha chiesto??"

• Mi piace! 7
geimsbond
Inviato

Il fatto è che la tipa in questione dice che sono il migliore e di provare dei sentimenti per me; e nei fatti me lo ha anche dimostrato.

Io ho instaurato una relazione aperta, dove esigo sincerità e rispetto; cioè può uscire con altri, ma non deve usare sotterfugi. Lei, però, mi rinfaccia che si comporta così solo perchè io sono il primo a non essere fedele, altrimenti starebbe solo con me (cosa che non voglio). In ogni caso è il fatto che vada con altri dicendo di voler bene a me che mi da fastidio; vuoi divertirti, fallo, ma non mettere di mezzo i sentimenti.

Venus
Inviato

Il fatto è che la tipa in questione dice che sono il migliore e di provare dei sentimenti per me; e nei fatti me lo ha anche dimostrato.

Io ho instaurato una relazione aperta, dove esigo sincerità e rispetto; cioè può uscire con altri, ma non deve usare sotterfugi. Lei, però, mi rinfaccia che si comporta così solo perchè io sono il primo a non essere fedele, altrimenti starebbe solo con me (cosa che non voglio). In ogni caso è il fatto che vada con altri dicendo di voler bene a me che mi da fastidio; vuoi divertirti, fallo, ma non mettere di mezzo i sentimenti.

Non capisco, prima parli di relazione, con annessi sentimenti dichiarati da parte sua e impliciti da parte tua, aperta impostata sulla poligamia di entrambi, ok.

Poi parli di sincerità che lei rispetta mettendoti al corrente, doppio ok.

Dov'è il problema?

• Mi piace! 1
geimsbond
Inviato

Non capisco, prima parli di relazione, con annessi sentimenti dichiarati da parte sua e impliciti da parte tua, aperta impostata sulla poligamia di entrambi, ok.

Poi parli di sincerità che lei rispetta mettendoti al corrente, doppio ok.

Dov'è il problema?

Perché il tutto mi suona: "Amo te, ma scopo con gli altri"!