Venus [Partecipante] 602 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 No, Max; non è ironica. Il punto è proprio quello: se il seduttore sono io, tu "vieni" a me, non c'è parità. Se siamo sullo stesso piano, io non ho sedotto niente. La seduzione serve a scopare, ma non è solo scopare; sennò sarei già a posto. Devo scoparle la mente anche più della figa; e non mi pare che ci stia del tutto riuscendo. Perfettamente concorde sul discorso seduzione. Per quanto concerne "il pensato femmina", non è altro che un meccanismo di difesa da lei innescato per difendersi dai sentimenti che prova nei tuoi confronti rendendoti esattamente o quasi, ne più ne meno il tuo stesso trattamento. geimsbond e Dee ha reagito a questo 2
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 Per me è questo che ti fa andare fuori di testa. Il concetto che ci sia una che se la sta giocando alla pari e che non riesci a "mettere sotto". appunto, non esiste! Importante è affrontare la cosa senza ansia, senza sentirsi in colpa per non essere riusciti al 100% a metterla sotto, senza farsi 1000 seghe mentali. stare scialli il più possibile
Frog [Partecipante] 551 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 (modificato) Il fatto è che la tipa in questione dice che sono il migliore e di provare dei sentimenti per me; e nei fatti me lo ha anche dimostrato. Secondo me la tua tipa è lui: Ne ho provato e ne provo tanti, ma nessuno è come te.... sei il suo patatino chips. Modificato 18 Dicembre 2013 da Frog Witcher, Dee, Emanuele_97 e 1 altro ha reagito a questo 4
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 (modificato) Io non riesco a capire il problema francamente... Io vedo solo un banale ST, dove molto probabilmente la tipa sta pure bluffando. Digli semplicemente: "Ottimo, spero che ti divertirai un sacco!" e fai un bel sorriso. Hai voluto un rapporto aperto? Bene, questi sono i rischi... ma ricordati.. ci sono veramente pochissime possibilità che lei vada a scoparsi un altro, questo perchè la vera sfida sei TU, lei vuole dominare te... se ne sbatte le palle di tutti gli altri froci. Modificato 18 Dicembre 2013 da Den_ Dee ha reagito a questo 1
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 19 Dicembre 2013 Inviato 19 Dicembre 2013 Io anche penso egoisticamente.. io scopo con altre, mentre a te basto gia io punto.. se vai a cercare altri cazzi... e poi verbalizzi dicendo che vuoi me ... che verresti solo con me.. allora ci vai soltanto perchè DEVI... e vuoi una qualche reazione..... io ti punisco allora.... e ti tolgo il pane. li allora si che ti pisci sotto.... e scopri le carte. massimiliano, geimsbond e Fystm ha reagito a questo 3
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Inviato 20 Dicembre 2013 Piccolo aggiornamento: la tipa mi vede la mattina dopo con un'altra e non mi saluta nemmeno. In seguito le scrivo: "Ti penso" e lei risponde: "pensa, pensa". Ora sto freezando. Sono gradite opinioni.
Venus [Partecipante] 602 Inviato 20 Dicembre 2013 Inviato 20 Dicembre 2013 Piccolo aggiornamento: la tipa mi vede la mattina dopo con un'altra e non mi saluta nemmeno. In seguito le scrivo: "Ti penso" e lei risponde: "pensa, pensa". Ora sto freezando. Sono gradite opinioni. ......ma tu sei la prima in graduatoria. maxmax e geimsbond ha reagito a questo 2
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Inviato 20 Dicembre 2013 ......ma tu sei la prima in graduatoria. Le ho scritto così e lei ha risposto: "Tu invece, ad oggi, non lo sei più"
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 20 Dicembre 2013 Inviato 20 Dicembre 2013 (modificato) Come rispondereste alla hb che ti dice: "Stasera esco con un altro, ma tu sei il primo in graduatoria" Il fatto è che la tipa in questione dice che sono il migliore e di provare dei sentimenti per me; e nei fatti me lo ha anche dimostrato. Io ho instaurato una relazione aperta, dove esigo sincerità e rispetto; cioè può uscire con altri, ma non deve usare sotterfugi. Lei, però, mi rinfaccia che si comporta così solo perchè io sono il primo a non essere fedele, altrimenti starebbe solo con me (cosa che non voglio). In ogni caso è il fatto che vada con altri dicendo di voler bene a me che mi da fastidio; vuoi divertirti, fallo, ma non mettere di mezzo i sentimenti. Non ci vedo nulla di strano. Lei prova dei sentimenti per te. Tu hai definito una relazione aperta in cui ognuno fa quel che gli pare, basta che lo dica all'altro. Lei, appunto, fa quel che le pare e te lo dice. Tu riconosci di non esserle fedele. Il tuo è solo orgoglio maschile ferito. Ci sarebbe il sottinteso che, lei vorrebbe un rapporto esclusivo con te e così facendo, pensa di scuoterti. Una mia conoscente pur di scuotere il tipo per cui sbavava (uno dei miei più cari amici) è arrivata a sposarsi un altro. Il punto è proprio quello: se il seduttore sono io, tu "vieni" a me, non c'è parità. Se siamo sullo stesso piano, io non ho sedotto niente. Questa è sottomissione, nella seduzione c'è reciprocità. Modificato 20 Dicembre 2013 da Jumpy Panko ha reagito a questo 1
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Inviato 20 Dicembre 2013 Idee su come risponderle?
Messaggi raccomandati