Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stenford
Inviato

Stupendo che uno del tuo calibro, che da piste a tutti, viene umilmente su un forum a chiedere consigli.

Sei il mio idolo del periodo pre natalizio.

• Mi piace! 3
geimsbond
Inviato

Stupendo che uno del tuo calibro, che da piste a tutti, viene umilmente su un forum a chiedere consigli.

Sei il mio idolo del periodo pre natalizio.

Non si finisce mai di imparare :)

Ragazzi, smettete di sfottere :)

geimsbond
Inviato

Mi sfugge che c'entra essere needy con il P&P cmq ok

Forse P&P non è il termine adatto; intendevo riferirmi a quello che chiamo comportamento altalenante.

Poi, un conto è essere needy, un conto è far credere di essere needy; cosa, peraltro, ben difficile, per l'immagine che lei si è fatta di me.

Witcher
Inviato

io l'ho fatto e funziona. cmq trovo assurdo come un signore come te di 50 anni, distinto e di gusto squisito come te possa fare queste cose... aaah quando arriva QUELLA tipa so cazzi pe tutti...

• Mi piace! 2
geimsbond
Inviato

io l'ho fatto e funziona. cmq trovo assurdo come un signore come te di 50 anni, distinto e di gusto squisito come te possa fare queste cose... aaah quando arriva QUELLA tipa so cazzi pe tutti...

E' tutta apparenza: ho l'animo del tamarro :)

Dee
Inviato

Eh, sì; ed anche un po' di paura di cadere in one itis: lei parla di sentimenti e io ci casco, poi va a scopare in giro e mi destabilizza.

beh parla e parla ma ai fatti un cazzo. Te sta a piglia' per il cul.

Amiche bone sue che possono guarire il tuo cuore spezzato?

• 2 settimane dopo...
geimsbond
Inviato

Aggiornamento; scusate la lunghezza.

Alla fine è andata bene.

Mi aveva scritto:

"Oggi non ho avuto un minuto per me,così neanche il tempo di rispondere,ora alle 24,10 mi metto a letto,dopo una lunghissima giornata tra parenti e amici.
Ti ho letto e serenamente voglio rispondere.
Il mio stato d’animo si risolve in una frase:come fa sempre,tu,,x una volta che mi rendi felice,x 10altre mi deludi.io ci rimango male e ti lascio perdere.
Ti spiego.
Basta una risposta:
possibile che da martedì 18 a lunedì 23 tu nn abbia trovato un ora x vederci,pur sapendo che poi sarei partita?vorresti farmi credere che mai,durante quella settimana,sei uscito x i fatti tuoi?a me certo puoi mentire ma nn a te stesso,quindi rispondendo a quanto sopra,comprendi perché io ci sia rimasta male e nn ti puoi meravigliare delle mie reazioni.
Mi aspettavo di vederci perché lo desideravi,perché preferivi vedere me che qualcun altro e nn solo la domenica perché per caso mi hai vista in giro;guardacaso,mi chiami appunto dopo,non prima di vedermi.
Tant è che di fronte alla tua assenza della settimana,anche per domenica avevo preso tre impegni,con XXX,e mi hai vista,col YYY alle 11,30 e alle 14 col mio amico di ZZZ.
Credi nn avrei preferito stare con te?ma,ti ripeto,ho preso atto della tua assenza e volutamente mi organizzo in altro modo.
Già mercoledì 18 ti son passata davanti al bar e,preso con un altra,mi hai ignorata.ed i giorni successivi,sparito.
Di fronte a questo tuo modo di agire io mi ritraggo,nn ti voglio disturbare,ne distoglierti da altre tue compagnie;del resto l hai detto,sono una fra tante nella tua graduatoria.
Nn è gelosia,so che nn posso essere gelosa ma anche tu devi essere più onesto,ammetti che ti vado bene da tappabuchi,perché abito vicino,son libera....ma l altro tempo,aperitivi o altro,lo riservi x le altre.
Loro possono anche chiamarti,inviarti sms,a me è proibito;certo,perché a me dai x scontata mentre loro le devi conquistare.
Questa volta ci son rimasta più male soprattutto dopo quelli che mi avevi detto giovedì 12 all aperitivo;ora capisco che dicevi tanto x dire ma quella sera ci avevo creduto, le tue parole mi avevano toccato nel profondo.
………………….

Perciò, pensa a quello che hai fatto nei giorni a seguire,e ti darai da solo la spiegazione della mia sparizione e la giustificherai.
Ripeto x l ennesima volta,nn voglio essere invadente,insistente,fare scenate;del resto nn posso costringerti a preferire la mia compagnia a quella di altre persone e cosi,cosciente che,a dispetto di quanto avrei voluto,per i sentimenti che provavo per te,i nostri incontri saranno sempre radi,casuali e frammisti a tanti altri,x un minimo di dignità che devo a me stessa,devo distogliermi da te,spendere il mio tempo con persone che mi cercano,mi vogliono,mi corteggiano.
Credimi,nn ho alcuna cattiveria nei tuoi confronti,anzi ti voglio un bene dell' anima ma forse è meglio che questo sentimento rimanga appunto chiuso nella mia anima,nn ha motivo di esternarsi se nn per rimanere deluso.
E questo x una scelta tua che nn posso che accettare".

Se avessi freezato, l'avrei persa; invece ho replicato, ottenendo questa risposta:

"Sono consapevole dei miei errori.
Ancor prima di leggere il tuo commento alla mia mail,peraltro,giustissimo,sapevo di essere in difetto nei tuoi confronti.
L'errore che mi imputo è di giudicare te prima di giudicare me stessa,di imputare a te comportamenti sbagliati che anch io tengo
Credo,lo sbaglio sia,tra persone che si vogliono bene,anzi per assurdo,veramente bene che ci si ferisce gratuitamente solo per"vendicarci" di un torto presunto e si finisce per stare entrambi male se non per rovinare tutto.
Perché si vorrebbe,e si crede,di fare del male solo all altro,in realtà si ferisce,per primi,noi stessi.
È che spesso abbiamo troppa paura dell' altro;dovremmo invece imparare a fidarci e credere che l altro possa ricambiare i nostri sentimenti senza prenderci in giro.
L hai detto anche tu:"Giovedì ero felice,ma al tempo stesso,spaventato".
Ero anch io spaventata.
Da allora,quelle tue parole si ripetevano all infinito nella mia mente.
Quella stessa sera sono uscita,c'era anche WWWW;ero cosi felice,ma non per l'ambiente o le persone che avevo intorno,ma perché c'eri tu dentro di me,nessuno poteva essermi più vicino di quanto tu fossi nel profondo di me stessa.
Era troppo importante ciò che avevi detto,troppo x essere vero.
Penso sia impossibile,un desiderio irrealizzabile amare ed essere ricambiati allo stesso modo,e sentirsi dire certe cose,spaventa perché allora si è costretti a rischiare,ad ammettere che forse nn è cosi impossibile,forse davvero è un sogno meraviglioso che diventa realtà.
A me è successo proprio così.
Mentirei a me stessa se nn dicessi quanto tengo a te,sei il mio amore grande,grande tanto grande,proprio perché capace di darmi una gioia immensa ed al contempo di farmi soffrire.
Quasi mi vergogno a dirlo,ma si,io TI AMO

• Mi piace! 4
maxmax
Inviato

è innamorata di brutto, non l'avresti persa comunque... ;)

una curiosità, da quanto tempo dura questa vostra storia?

• Mi piace! 1
Inviato

Eh, sì; ed anche un po' di paura di cadere in one itis: lei parla di sentimenti e io ci casco, poi va a scopare in giro e mi destabilizza.

Rispondo a questo tuo messaggio, che già era in risposta a quello di Jumpy. Per me c'ha ragione in tutto e per tutto Jumpy.

Sedurre una ragazza non vuol dire averla come schiavetta, non vuol dire che lei si sottomette se viene a letto con te. A letto si va assieme. E così facendo vi scambiate "la pelle, le anime e le ossa, ma appena finito ognuno riprende le sua", non di più.

Devi essere paritario nel rapporto, non puoi pretendere dei vantaggi rispetto a lei.

Io pure mi sono trovato in una situazione molto simile alla tua recentemente e lei, nonostante i suoi sentimenti nei miei confronti, è andata con un altro solo per farmela pagare. Se all'inizio mi bruciava il culo, poi l'ho dovuto accettare perchè questo tipo di rapporto lo scelto io, a prescindere se lei ci sia andata a letto col tipo solo per mettermelo in culo o meno.

Quello che ti consiglio io è cerca di fare pace con te stesso. Vedi quali sono le tue priorità e scegli.