Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

geimsbond
Inviato

è innamorata di brutto, non l'avresti persa comunque... ;)

una curiosità, da quanto tempo dura questa vostra storia?

Quasi tre anni; all'inizio, per me, era solo una delle mie otto "amiche" fisse, sicuramente la più bella e di classe, ma non quella che più mi intrigava.

ByS93
Inviato

Come procederai ora? :D

Son curioso.

maxmax
Inviato

Voi uomini, seduttori che nella vostra esperienza di vita avete sofferto, avete ritrovato voi stessi, che approcciate all'amore cautamente consci di avere un bagaglio culturale e di aver acquisito consapevolezza.

Siete in grado di far sentire una donna una regina e poi il nulla......di infondere immensa gioia e immediata sofferenza.

Una donna, la tua, in grado di starti accanto, provando questa gioia e questa sofferenza pur rispettando i tuoi silenzi e te stesso come individuo, nutre un sentimento autentico e vero....sei un uomo fortunato! ;)

certo ovvio ci mancava la sottile predicozza... :D

Cara Venus, non hai pensato invece che "forse" la fortunata è questa donna che riceve da uno come geims emozioni così intense, forti, che la sbattono per terra ma subito dopo la portano in paradiso, che riescono a farla sentire una Donna, importante e sopratutto VIVA?

:)

Venus
Inviato (modificato)

certo ovvio ci mancava la sottile predicozza... :D

Cara Venus, non hai pensato invece che "forse" la fortunata è questa donna che riceve da uno come geims emozioni così intense, forti, che la sbattono per terra ma subito dopo la portano in paradiso, che riescono a farla sentire una Donna, importante e sopratutto VIVA?

:)

Infatti caro maxmax non era una predicozza!!! ;)

Se tu la percepisci tale non hai afferrato il sottile significato insito tra le righe del mio personale pensiero.

Modificato da Venus
  • Mi piace! 1
Dee
Inviato

Voi uomini, seduttori che nella vostra esperienza di vita avete sofferto, avete ritrovato voi stessi, che approcciate all'amore cautamente consci di avere un bagaglio culturale e di aver acquisito consapevolezza.

Siete in grado di far sentire una donna una regina e poi il nulla......di infondere immensa gioia e immediata sofferenza.

Una donna, la tua, in grado di starti accanto, provando questa gioia e questa sofferenza pur rispettando i tuoi silenzi e te stesso come individuo, nutre un sentimento autentico e vero....sei un uomo fortunato! ;)

No e' lei la donna fortunata, come le altre amiche sue, a giacere con un uomo onesto e che e' responsabile per cio' cosa vuole e desidera.

geimsbond
Inviato

Infatti caro maxmax non era una predicozza!!! ;)

Se tu la percepisci tale non hai afferrato il sottile significato insito tra le righe del mio personale pensiero.

A me non era sembra una predicozza (anche se qualche dubbio mi era venuto); se ha ragione Max, io non capisco niente di donne; ma va bene così.

• Mi piace! 1
ByS93
Inviato

Notato il repentino cambiamento da "fatti la tua vita" a "ti amo"?

Donne :D

Dicono A, pensano B ma fanno C. Ma alla fine vogliono il pisello :D

geimsbond
Inviato

Notato il repentino cambiamento da "fatti la tua vita" a "ti amo"?

Donne :D

Dicono A, pensano B ma fanno C. Ma alla fine vogliono il pisello :D

Certo che vogliono il pisello, ma vogliono il pisello di uno che le emozioni; e uno che le emoziona, può far loro fare qualsiasi cosa.

• Mi piace! 1
Shaphoenix
Inviato

Geims, voglio chiederti una cosa:

Come riesci a continuare ad essere cosi scostante con lei, anche dopo queste lettere, senza provare un pò di senso di colpa?

Chiariamoci, questo purtroppo è un mio grande limite.

E poi volevo aggiungere una riflessione. Secondo me questa filosofiadi vita, purché giusta, ha un difetto, che spesso porta al rischio ONE-itis.

Tu hai una schiera di amiche, con le quali scopi allegramente. Secondo me è certo che una si queste dopo un pò si stanchi del tutto, e magari perche aiutata da uno psicologo, aiutata da amici, perche incontra un altro uomo, pain piano Molte di queste le perderai.

Il problema è se tu sei pronto ad accettare che una donna, stufa di quello che hai da offrirle, NEXTI

Perché secondo me è qui che capitola il PUA più esperto. L'abbandono di una FB per esempio, diventa una questione personale, una "perdita di potere"

dickinson1
Inviato (modificato)

le donne amano il sesso e vogliono essere sicure di trovare l'uomo giusto.

Ma non il principe azzurro delle favole (anche se lo sognano) ,ma un uomo con le palle,sicuro di se e anche un po' stronzo.

La donna vuole amare e un po' dover sudare per averlo.

Prima si conquista la loro testa e poi il loro corpo.

Allora si che il tuo pisello puo' iniziare a darsi da fare.

Meglio godersi la vita e il momento senza farsi troppi problemi per eventuali relazioni o altro.

Modificato da dickinson1