ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 Uomini volete un consiglio.... Essere semplici e diretti è la cosa migliore..... Stamattina andavo di corsa ma apro FB e leggo una richiesta di amicizia da un tipo sconosciuto.... Boh....leggo che ha due miei amici in comune..... Curiosa accetto l'amicizia Mi scrive subito ciao sono xxxy ti ho visto tra gli amici di xxxx e volevo conoscerti .... CHIARO DIRETTO LAMPANTE...... Secondo me ben fatto ! Kobol ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3592 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 condivido il tuo pensiero ma..... aggiornaci solo dopo una serata di fuoco Kobol, littlemanit e mp3 ha reagito a questo 3
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Inviato 18 Dicembre 2013 Andreas :D :D Volevo essere utile dicendo che un simile opener viene accettato positivamente (sicurezza, schiettezza, easy)
Andreas [Élite] 3592 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 Andreas :D :D Volevo essere utile dicendo che un simile opener viene accettato positivamente (sicurezza, schiettezza, easy) lo so...... ora bisogna veder come si prosegue tanti opener portano a positivi segoni
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 L'importante è che sia piaciuto a lei. Che lei gli abbia dato un senso positivo.....poi "que serà serà"...... ragazza del sud ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3592 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 L'importante è che sia piaciuto a lei. Che lei gli abbia dato un senso positivo.....poi "que serà serà"...... cabeleira, ho qui il farmaco per la tua influenza... non so se funziona ma, la scatola è molto semplice e easy.. mi ha fatto una bella impressione!.. tu provalo poi "che sara sara"..
Kobol [Banned] 0 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 Dicci poi se lo hai mandato in figa
Venus [Partecipante] 602 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 Uomini volete un consiglio.... Essere semplici e diretti è la cosa migliore..... Stamattina andavo di corsa ma apro FB e leggo una richiesta di amicizia da un tipo sconosciuto.... Boh....leggo che ha due miei amici in comune..... Curiosa accetto l'amicizia Mi scrive subito ciao sono xxxy ti ho visto tra gli amici di xxxx e volevo conoscerti .... CHIARO DIRETTO LAMPANTE...... Secondo me ben fatto ! Tra il dire e il fare.... Bisogna valutare se si mostra altrettanto semplice e diretto nei fatti.
Guns N' Zeppelin [Partecipante] 10 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 L'inizio non delinea però la fine . Almeno per il momenti dimostra di non essere "timoroso" ma il difficile viene nelle fasi successive , fatto sta che il tuo feedback può rivelarsi utile
TheSeducer [Élite] 176 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 Aggiungerei: essere semplici e diretti è la cosa migliore... ma nella realtà su facebook una cosa del genere non credo porti a grandi risultati salvo casi particolari
Messaggi raccomandati