Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mike85
Inviato

Uomini volete un consiglio....

Essere semplici e diretti è la cosa migliore.....

Stamattina andavo di corsa ma apro FB e leggo una richiesta di amicizia da un tipo sconosciuto....

Boh....leggo che ha due miei amici in comune.....

Curiosa accetto l'amicizia

Mi scrive subito ciao sono xxxy ti ho visto tra gli amici di xxxx e volevo conoscerti ....

CHIARO DIRETTO LAMPANTE......

:)

Secondo me ben fatto !

e chi l ha mai negato,ma evidentemente del perché sei cosi entusiasta è che il tipo sarà di quelli carini bel figo giusto? :)

• Mi piace! 2
LBJ92
Inviato (modificato)

Sinceramente mi spiace ma la penso come Mike85. Non per il "bel figo ecc", magari non lo è neanche, ma è evidente che se ti attira solo con un "ciao" ti piace a priori

Chissà perché quando l'ho fatto io non mi è andata così. Anche un'altra utente aveva scritto un report all'inverso in cui un tipo in stazione l'aveva aperta dicendo "ciao.. bla bla.. ti trovo carina e mi farebbe piacere conoscerti", la conversazione andò avanti, morale number-close. Per curiosità, una volta, in stazione che tanto dovevo aspettare il treno, ho provato (niente opener contestuale o banale tipo "hai l'accendino?", proprio chiaro e tondo): non è andata esattamente così. Magari l'amicizia la accettano anche, ma quello penso lo facciano indistintamente molte solo per aumentare la loro popolarità

Grazie che essere diretti se si è dei ragazzi attraenti agli occhi di lei è la cosa migliore. Secondo te non lo sapevamo? Se sei attraente non hai bisogno di "giocartela", ti basta andar lì e la conversazione andrà avanti da sola. Dove sta l'abilità seduttiva in tutto ciò?

Modificato da LBJ92