Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pinballwizard
Inviato

Ciao

mi capita spesso che quando invito a uscire una ragazza riceva queste risposte:

- mi farebbe piacere uscire con te ma solo in amicizia.... per ora non ho la testa

- mi farebbe piacere uscire con te ma non sono in cerca di una relazione

Ora, io fondamentalmente me ne frego e ci esco comunque facendo il mio gioco.

Due domande:

- Questi messaggi sono indice di poca attrazione nei miei confronti da parte della ragazza o non vogliono dire nulla? Io li ho sempre interpretati come "non voglio sembrare una facile quindi metto le mani avanti dicendo che cerco un'amicizia" però io non sono molto esperto.

- Quando ti inviano/ dicono un messaggio simile, cosa rispondete?

• Mi piace! 1
Jumpy
Inviato

"non voglio sembrare una facile quindi metto le mani avanti dicendo che cerco un'amicizia"

Right :D

Oppure per "valutarti".

Accetta di uscire con te, da soli, è già un segnale di interesse implicito.

maxmax
Inviato

mi farebbe piacere uscire con te ma solo in amicizia.... per ora non ho la testa

"sissì tranquilla sarò il tuo amichetto gay :D"

ps. l'argomento è stato trattato diverse volte, basterebbe fare una ricerca ;)

Mars
Inviato

Premetto che la situazione va valutata caso per caso.

Ma di solito si tratta dei primi tentativi di metterti in friendzone con annesso ST per testarti.

Il test consiste nel capire se sei il solito ragazzetto innocuo con cui si può permettere di giocare tutto il tempo.

A mio parere puoi agire in 3 modi:

1. Rispondendo al ST con una battuta qualsiasi che ribalti la situazione

2. Non prendendo minimamente in considerazione quello che dice e dal vivo comportarsi come avevi già in mente.

3. Mettere le cose in chiaro, facendo capire che non sei li per perdere tempo.

A mio parere bisogna usare tutte e 3 le strategie e calibrarle in base alla situazione.

Cmq se la cosa ti capita spesso "è colpa tua" ti poni come amico.