Stealit [Lurker] 0 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 Salve ragazzi... sono nuovo del forum, sono un ragazzo di 24 anni e mi rivolgo a voi riguardo una situazione per me un abbastanza difficile. E' da circa un anno che chatto su Facebook con una ragazza di 21:lei mi piace molto e le nostre conversazioni riguardano, cinema, musica, viaggi, natura, ecc. In questo lasso di tempo ci saremo incontrati un paio di volte nel centro della nostra città e ci siamo salutati, ma nient'altro. Da un mese circa però le conversazioni si sono fatte più serrate: ci sentiamo ogni giorno e se non la cerco io mi cerca lei, discutiamo con molta libertà anche su temi delicati e più volte ha insistito sul fatto che per lei parlare con me sia importante, perchè dice di sentirsi “ascoltata”. L'altro ieri, sfortunatamente, durante la nostra chat salta fuori la presenza di un fidanzato, le scrivo che pensavo fosse libera e lei mi dice che il suo è un rapporto complicato, forse più maturo, in cui ognuno ha i propri spazi, sia concretamente che emotivamente, a differenza di quanto le era capitato nelle storie precedenti in cui lei si dava anima e corpo. Questa cosa, dico la verità, mi ha fatto rimanere un po' male... lei, come ho già detto, mi piace tanto e vorrei giocare bene le mie carte senza però essere usato.. cosa ne pensate? Chiedo cosiglio a voi che ne saprete certamente più di me e vi ringrazio anticipatamente.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 scusa ma cosa intendi per "ci siamo salutati ma nient'altro"? chattate per ore e dal vivo un saluto?? e poi "usato" in che senso? Sta a te farti usare o meno... cmq evidentemente non ha molta considerazione del fidanzato, non mi farei problemi a riguardo (in genere MAI farsi di questi problemi)
Stealit [Lurker] 0 Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Inviato 18 Dicembre 2013 scusa ma cosa intendi per "ci siamo salutati ma nient'altro"? chattate per ore e dal vivo un saluto?? e poi "usato" in che senso? Sta a te farti usare o meno... cmq evidentemente non ha molta considerazione del fidanzato, non mi farei problemi a riguardo (in genere MAI farsi di questi problemi) Mi sono spiegato male probabilmente: quando ci siamo incontrati passeggiavamo io con la mia comitiva, lei con la sua... non potevo intavolare un discorso nè parlarle da parte perchè era una situazione fugace, anche se avrei voluto... "Usato" nel senso che non vorrei essere il classico spiraglio in una relazione noiosa ma che alla fine rimane solo un diversivo Ho dimenticato di aggiungere che mi ha invitato alla mostra d'arte di sua sorella che si terrà tra un po', ma non vorrei ci fosse anche il ragazzo. Non so se mi sto facendo troppi problemi, magari dovrei invitarla a prendere un caffè per vedere lei come reagisce?
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 Non so se mi sto facendo troppi problemi, magari dovrei invitarla a prendere un caffè per vedere lei come reagisce? eh si direi proprio
Stealit [Lurker] 0 Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Inviato 20 Dicembre 2013 Vista stasera col tipo a braccetto, ormai è chiaro che sta facendo il doppio gioco...La metto alle strette e (con la fortuna che mi ritrovo...) rischio?O devo far finta di nulla? Se avete altri consigli...
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 Io rischierei.. Il fatto di averla vista col tipo è irrilevante: dopotutto non sapevi del suo ragazzo? Se è fidanzata è ovvio che tu li possa incontrare per strada mentre fanno una passeggiata.
Thirsty [Partecipante] 379 Inviato 22 Dicembre 2013 Inviato 22 Dicembre 2013 Generalmente non sono così brutale, ma in questo caso le cose stanno così : lui usa l'uccello, tu la tastiera. Normalissima situazione in cui sei diventato l'amicone, il confidente di turno, e ti sei immerso in un bel sogno ad occhi aperti dove ti sei dimenticato di avere ciò che l'altro tizio ha ben pensato di usare subito. Scommetto che ai tuoi occhi è il classico troglodita che probabilmente non conosce nemmeno l'esistenza di Facebook. Ma sa come usare il resto però. Non uso volutamente un tono comprensivo o incoraggiante, perché ti serva di lezione, anche se immagino non basterà... Non si chatta un anno intero con una donna che ti piace e quando la vedi la saluti e basta! A questo punto o continui a essere il suo amico gay, o tagli i ponti e passi ad altro.
Messaggi raccomandati