Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

foxmulder
Inviato

Ciao raga... stasera esco con alcuni amici e coinquilini... porto anche due mie amiche che parlano solo inglese... e poi tra tutti ci sarà anche l'hb che mi interessa... è l'ultima occasione prima delle vacanze di natale per creare interesse, ed è tipo la seconda volta che c'è questa ragazza in un'uscita comune...

Che consigli mi date? come comportarmi? ...per parlare con le tipe inglesi ho paura di tagliarmi fuori dai discorsi con l'hb... o di creare distanza... ok, è un dhv e anche un modo per mostrare che non mi interessa lei... però la mia intenzione era anche creare interesse e usare l'occasione per rivederla a 4 occhi...

Cavallo
Inviato

io sono solo un newbie ma per me ti stai facendo un po' di seghe mentali...

Sidereo
Inviato

Mio umile consiglio: divertiti con tutti, sii l'anima della serata, non pensare: divertiti!

Dopo quando le sarai sembrato un tipo interessante che si sa divertire dedicati a lei, ma non pensarci all'inizio, appena sarai completamente a tuo agio ti verrà naturale.

• Mi piace! 1
ByS93
Inviato

Gioca :) Non ti isolare con le tue amiche inglesi!