foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 Ciao raga... stasera esco con alcuni amici e coinquilini... porto anche due mie amiche che parlano solo inglese... e poi tra tutti ci sarà anche l'hb che mi interessa... è l'ultima occasione prima delle vacanze di natale per creare interesse, ed è tipo la seconda volta che c'è questa ragazza in un'uscita comune... Che consigli mi date? come comportarmi? ...per parlare con le tipe inglesi ho paura di tagliarmi fuori dai discorsi con l'hb... o di creare distanza... ok, è un dhv e anche un modo per mostrare che non mi interessa lei... però la mia intenzione era anche creare interesse e usare l'occasione per rivederla a 4 occhi...
Cavallo [Partecipante] 8 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 io sono solo un newbie ma per me ti stai facendo un po' di seghe mentali...
Sidereo [Partecipante] 13 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 Mio umile consiglio: divertiti con tutti, sii l'anima della serata, non pensare: divertiti! Dopo quando le sarai sembrato un tipo interessante che si sa divertire dedicati a lei, ma non pensarci all'inizio, appena sarai completamente a tuo agio ti verrà naturale. becio ha reagito a questo 1
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 Gioca Non ti isolare con le tue amiche inglesi!
Messaggi raccomandati