led8119 [Partecipante] 131 Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Inviato 23 Dicembre 2013 aggiornamenti: la mia ltr va avanti senza grossi intoppi, ognuno ha il suo spazio e sinceramente mi trovo molto bene. stasera ho incontrato la ex, mezz'ora tra scherzi, chiarimenti su alcuni messaggi e "stuzzicamenti". Mi rendo conto di avere il controllo della situazione, la riesco ad indirizzare nei discorsi, nei movimenti, alcune volte mi sembra di avere un burattino. scopare? ci devo arrivare, ma ora sarebbe un passaggio che scombussolerebbe il tutto...aspetto l'anno nuovo con meno feste di mezzo e più tempo disponibile. domattina intanto vado a trovare "la terza", l'hanno vista in splendida forma ed io ho voglia di farmi rivedere. é passato quasi un anno e nel frattempo sono migliorato di testa e di fisico (ho ripreso i 13 kg che avevo perso...)
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Inviato 23 Dicembre 2013 aggiornamenti: la mia ltr va avanti senza grossi intoppi, ognuno ha il suo spazio e sinceramente mi trovo molto bene. stasera ho incontrato la ex, mezz'ora tra scherzi, chiarimenti su alcuni messaggi e "stuzzicamenti". Mi rendo conto di avere il controllo della situazione, la riesco ad indirizzare nei discorsi, nei movimenti, alcune volte mi sembra di avere un burattino. scopare? ci devo arrivare, ma ora sarebbe un passaggio che scombussolerebbe il tutto...aspetto l'anno nuovo con meno feste di mezzo e più tempo disponibile. domattina intanto vado a trovare "la terza", l'hanno vista in splendida forma ed io ho voglia di farmi rivedere. é passato quasi un anno e nel frattempo sono migliorato di testa e di fisico (ho ripreso i 13 kg che avevo perso...)
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Inviato 16 Gennaio 2014 piccoli aggiornamenti... - la ltr continua senza grossi intoppi...qualche giorno fa mi ha beccato uno scambio di messaggi che ho avuto con una ragazza, con possibile incontro...scenata ed incazzatura. Qualche tempo addietro mi sarei inzerbinato da far schifo ed avrei peggiorato le cose, questa volta le ho detto che non ci siamo visti (verità), che non c'era alcuna malafede (verità per metà), ma la cosa più importante che le ho fatto capire è che pur nel rispetto non posso autocastrarmi, far finta che ci sia solo lei al mondo ed accontentarmi delle sue attenzioni...non ci si può autoescludere dal mondo reale perchè si è in ltr...lei d'altra parte riceve quotidianamente inviti da chiunque per aperitivi, cene etc etc; a me non da per nulla fastidio...questo le può far capire le diverse difficoltà tra uomo e donna nell'approccio con l'altro sesso... - la ex la sto freezando per bene, ci siamo rivisti...la vedo, è sottomessa, non riesce a sostenere il mio sguardo...freeze...sta traslocando col pivello e non è un buon momento per fare nulla...freezare sta facendo bene anche a me, mi ha chiarito ulteriormente le idee... ho riflettutto molto su che tipo di donna sia... trova una casa che le piace da morire decide di accettare la convivenza mi ricerca nel frattempo accetta di andare a vivere nella casa di lui (giuro, uno dei posti più brutti e soffocanti della zona...) azzera i risparmi per aiutare nei lavori in casa decide di vendere la macchina e muoversi con i mezzi benchè lavori dall'altra parte della città evidentemente ha bisogno di qualcuno che la indirizzi, io le avevo lasciato libertà e potere decisionale ma lei in fondo vuole essere "comandata" (secondo me è uno strascico della separazione dei suoi e del rapporto saltuario col padre...) - ho freezato anche la terza dandole buca all'appuntamento...mi aveva proposto un caffè durante la sua pausa lavorativa...mi ha chiesto come mai...come mai...sono in ltr e dovrei andare a giocarmela in un bar per 10 minuti? ma va!!!
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Inviato 27 Gennaio 2014 ciao ragazzi, vi voglio chiedere un consiglio... la ex mi ha detto che vuole venire da me, a casa; ha promesso di farlo con i suoi tempi... credo che una trombata sia doverosa. io vorrei accelerare i tempi ma ci sono alcuni fattori "negativi": la sua volontà di farlo con i suoi tempi (ma sinceramente non ci do molto peso) la difficoltà a liberarsi per una notte: io le ho detto di inventarsi una dormita dalla sua migliore amica che si sposerà a breve; ma lei ha: cambiato casa sabato scorso col nuovo tipo, ha venduto la macchina e non ha più un mezzo (si é costruita una galera...) consigli? grazie grazie
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Inviato 12 Febbraio 2014 buongiorno a tutti, la traide si è ridotta ad un duo... la terza l'ho lasciata per strada, stava diventando un gioco veramente troppo dispendioso se rapportatto ai benefit ricevuti... la LTR continua, dopo un periodo di suo scazzo dovuto a quel messaggio ricevuto e letto da lei...mi ha chiesto spiegazioni, so che si è informata su chi fosse questa...la cosa mi ha infastidito ma non le ho dato importanza. in questi casi le parole, che spesso diventano troppe...sono deleterie. la ex...l'ho rivista, c'è stato uno "scambio" piuttosto intenso...lei vive di alti e bassi (non la definire psyco ma poco ci manca...). Il gioco sta diventando pesante anche con lei...ritorna sempre sul passato, chiede, cerca comprensione. L'idea è quella di freezarla per un bel po', non sono un suo amico, non sono il suo tipo; vorrebbe da me risposte che non posso e non voglio darle. E poi che risposte? Credo vorrebbe solo la scusa buona per cambiare rotta un'altra volta. L'ha sempre fatto, non è mai stata lasciata, ha sempre lasciato lei nelle relazioni a lungo termine; e di solito lo ha fatto quando si stava concretizzando un progetto futuro. Se vi va ditemi la vostra Grazie
GogeMagog [Partecipante] 38 Inviato 12 Febbraio 2014 Inviato 12 Febbraio 2014 io ho meno esperienza di te, quindi figurati, prendi tutto molto cum grano salis... ma leggendo il tuo 3d dall'inizio, tutto di seguito, 'nestamente m'ha dato la forte sensazione che con la tua ex tu possa farti soltanto che male... poi, a ognuno il suo; così
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Inviato 12 Febbraio 2014 qualche mese fa ti avrei detto: si, hai ragione. ora...ora fortunatamente riesco ad essere distaccato, sono consapevole che tra noi esiste una forte attrazione fisica ma sono anche coscente che ci sono 1023 lati del suo carattere che stento a sopportare. L'unica mia "paura" è quella di poter peccare di egocentrismo e mettermi in testa di poter entrare nei suoi schemi mentali per poterli manomettere. Giochino divertente...ma bisognerebbe essere veramente corazzati
GogeMagog [Partecipante] 38 Inviato 12 Febbraio 2014 Inviato 12 Febbraio 2014 guarda... t'ho detto apposta di prendere tutto cum grano salis, perch'io a 'sto momento ho una situazione sentimentale ch'è un macello e sono anche abbastanza scisso di per mio senza bisogno di aiuti esterni (dico proprio tra quello che faccio e la consapevolezza di sbagliare mentre lo sto facendo o comunque d'essere distaccato dall'azione)(tutto questo giusto per spiega' da dove ti scrivo e 'nsomma sapendo che la tua esperienza è di più e sicuro sei più vaccinato in quello che stai facendo di quanto possa capire io da esterno) detto questo: non stavo pensando che tu possa bruciarti perché troppo attratto o troppo legato, ma perché 'st'idea del poter condurre il gioco e rivalersi... più passa il tempo più mi sembra un modo complicato di azzardare più di quello che uno può trarne; già gli "schemi mentali"... esistono di sicuro, ma che si possano davvero comprendere son scettico; ho paura che tutto dipenda più dai contesti\le situazioni... va bhé; se, invece, come t'auguro, dovesse andarti tutto in porto nella direzione che desideri, allora facci sapere
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Inviato 17 Febbraio 2014 e si...in effetti mi credevo più forte di quello che sono... oggi mi ha testato diverse volte. dice che non capisce cosa voglio da lei (ma come? è lei che mi ha cercato???), che è stufa di dover interpretare sempre quello che dico (difficilmente mi espongo via sms), che non riusciremo mai a raggiungere un equilibrio... oggi, sinceramente, ci sono andato un po' sotto... ho incominciato questo "gioco" con l'unico scopo di trombarla...ho mancato quelle 2/3 occasioni perchè vorrei che avvenisse nel miglior confort possibile, in maniera tale da non scombussolarla troppo. Lei è super emotiva e incasinerebbe le cose col suo attuale ragazzo. A fine giornata, mi ha chiesto come è la mia attuale LTR...io non gliene ho mai parlato per rispetto della mia situazione, le ho risposto stando sul vago e parlando di empatia etc etc etc Lei rincara la dose e dice che anche per lei è lo stesso, che si trovano bene, si capiscono al volo, si sente migliore etc etc e mi chiedi di riflettere e capire cosa potremmo perdere...e mi smolla così con un buona serata... Secondo me la mia risposta è stata buona ma vorrei un vostro parere. Le ho risposto che io e lei sappiamo bene cosa possiamo e cosa non riusciremo mai a darci. è come avere un carlino e volere che sia un agile cane da guardia...su perchè si cercano altre caratteristiche si dovrebbe riflettere... Chiedo consigli...il gioco si sta "intostendo"
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Inviato 19 Febbraio 2014 (modificato) hai ragione purple... finora non l'ho bombata per non avere a che fare con i suoi "sbalzi emotivi", ma ti assicuro che non ci sono sotto...è ovvio però che la situazione non potrà protrarsi ancora a lungo. oggi la vedo e sarò chiaro comunque si....ultimamente sto perdendo le coordinate e non riesco ad essere totalmente centrato Modificato 19 Febbraio 2014 da led8119
Messaggi raccomandati