Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

led8119
Inviato

grazie purple...

le sensazioni che hai tu le sto avendo anche io in questi giorni.

Sino ad una quindicina di giorni fa ero certo di avere il gioco in mano, e lo avevo...

poi ho sbagliato nel seguirla, nel mettere troppe parole nel mezzo.

ma questo è un gioco controproducente e che stufa dopo poco.

effettivamente nell'ultimo periodo le ho dato troppe risposte e mentre gliele davo mi accorgevo di essere alle strette.

Ieri mi ha detto che mi vede diverso da come sono nei messaggi, dal vivo sono come più distaccato, ma se fossi meno distaccato sono sicuro che lei sarebbe meno a suo agio...e questo fa parte delle grandi contraddizioni femminili...

distacco e variare gli obiettivi...solo così posso ritornare centrato

led8119
Inviato

altro esempio delle loro contraddizioni...

ieri parlavo della sua foto su whatsapp, le ho detto che aveva uno sguardo triste...lei mi dice che non è così, che sono io che vedo cose che non esistono bla bla bla...

oggi mi connetto e vedo che ha messo una foto dove lei è sorridente, una foto che mi aveva mandato giorni fa per farmi vedere "il suo musetto"...

• 2 settimane dopo...
led8119
Inviato

stavo rileggendo i posto di purple...

io ho sempre difficoltà ad esternare quello che ho dentro, è una sorta di autoprotezione.

in questi mesi ho condotto un game veramente difficile (a parte le prime settimane...l'arco di tempo ristretto facilita enormemente le cose, evita di essere ripetitivi, scontati etc etc), snervante.

Se il mio scopo fosse quello di riaccettarla nella mia vita avrei agito diversamente...ma non è così...proprio sentendola per così tanto tempo ho avuto la conferma di quanto sia monotona, pallosa, infelice...e sinceramente non saprei cosa farmene

Finora ho giocato facendole capire che mi interessa a livello sessuale ma spingendo affinchè facesse le sue riflessioni riguardo la sua storia attuale.

E questo va a finire esattamente nella categoria "cose da non fare nel game"

Ma in questo caso vorrei arrivare ad una conclusione nella quale lei sia pienamente consapevole...non so...sarà la mia vera "moralizzatrice"...

Comunque lunedì sera si incontra con una nostra amica, mi ha detto che appena si libera mi avvisa per vederci.

Ecco...lì non ci saranno cellulari di mezzo, solo io e lei.

Il mio intento sarà quella di averla

Tornerà a casa dal fidanzato con 192837 rimorsi? Pazienza

Io ho fatto di tutto per far si che prendesse la pillola meno indolore...ma tentenna e nel frattempo stuzzica...

Non posso snaturarmi ancora per molto

alphahope
Inviato

Se rileggo i tuoi post, dal primo in cui dominavi tutto (o così pensavi) all'ultimo, ho chiara la visione di uno che sta rapidamente perdendo il controllo e sta andando a schiantarsi.

P.S. Ragazzi vi invidio: ma come cacchio fate a uscire di lunedì sera?

led8119
Inviato

hai ragione, é per questo che voglio

chiuderla al più presto.

le cose trascinate non sono granche...

led8119
Inviato

ciao purple,

in questi mesi non le ho mai detto che ha fatto una cazzata; tutt'altro...le ho sempre detto che ha fatto bene. le mi ha detto che sta bene ed é serena, io le ho detto che fa bene a tenersi stretta quello che ha.

il nostro rapporto di adesso lo sta vivendo come un percorso, quando per provocazione le ho detto che siamo arrivati alla fine mi ha chiesto di andare ancora avanti. ha paura di aggiungere qualcosa in più (di fisico); ma siamo arrivati ad un punto in cui é necessario.

sono io il primo a sapere che lui é molto più compatibile di me e so anche che lei non lo é per me.

ci fosse meno attrazione avrei lasciato stare da un bel po'.