Vai al contenuto

Sbloccare questa situazione


Messaggi raccomandati

Ho conosciuto Is in one-itis e ora mi ci ritrovo, completamente diverso da prima ma non c'è un cazzo da fare.

In poche parole: compagna di classe, classica brava ragazza intelligente, timida e...(dai avete capito). Mi piace da tanto tempo e il problema è che non so come muovermi. Per un periodo l'ho ignorata e devo dire che cercava di stuzzicarmi verbalmente tutte le volte che poteva, il problema è che non ricambia il contatto fisico e che non riesco a fare quello che farei con una ragazza normale. Nella mia classe sono quasi tutte ragazze, penso che questo possa aiutare molto. Secondo voi riuscire a chiuderla in questa situazione, e soprattutto in one-itis, è impossibile?

Accetto qualsiasi tipo di consiglio, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Impossible is nothing, ma se sei in One - Itis lo diventa inesorabilmente!

Consiglio: vai da qualcun'altra e fai in modo che lei lo venga a sapere (in un contesto scolastico non è difficile), cerca di diventare popolare ed attraente, stupisci tutti e non fare le cose in funzione di lei!

Verrà il momento in cui ti sentirai emancipato anche nei suoi confronti, e sarà quello il momento in cui potrai attaccare (qualora lo volessi ancora).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...